GTA-Expert Forum: Segnalazione errori nel sito o nel forum - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (46 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione errori nel sito o nel forum

#241 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 agosto 2012 - 19:40

si ma non cera bisono dire che sono confuso lol, comuqnue comprules è il ruolo che hanno i veicoli nel gioco, ad esempio il taxi ha questo valore 1f10 questo valore puo singificare che con il taxy è possibile prendere i passeggeri e accompagnarli a destionazione, quel valore quindi puo singificare che il veicolo chiamato taxi ha la funzione che puo portare passeggeri, quindi il singificato di comprules puo sicuramente essere comportment rules, se non e cosi pazienza lasciamo il punto interrogativo
0

#242 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 20 agosto 2012 - 19:55

Non credo che confuso volesse essere un insulto alla tua persona, ma più penso tu ti stia sbagliando/non sono convinto di-che...
Un modo con cui iniziare a spiegarsi con te e con tutta l'utenza (staff incluso).
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#243 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 20 agosto 2012 - 20:06

vercetti e semplicemente questione di rispetto, perche mi e gia capitato in una chat in 3D dove ero moderatore che ci sono utenti che si vantano solo perche hanno il lvl piu alto, la non è il livello a fare un utente ma il suo comportamento e il suo cervello, se mi sento offeso da un utente regiasco di conseguenza, ma comunque in questo vi chiedo scusa se potrei essere sembrato aggressivo, detto questo fermiamo questa discussione e ringraziate fabio se il mio account esiste ancora perche dopo quell'evento in tagboard mi sarei dovuto cancellare, ma non lo fatto perche mi ha fatto ragionare, infati nella tagboard non mi vedete piu scrivere, quindi ora basta, ripeto ci sonoa ltri modi per correggere, ogniungo parla per se e dice la sua senza andare a prelevare gli altri utenti, perche come ho fatto io questa segnalazione chiunque poteva averla fatta e non e detto che tutti sono confusi o chissa che cosa, ripeto la frase piu corertta dovrebbe essere stata: no Timetraveler_1, è giusto come sta nella foto, e puoi verificare anche tu nel file vehicles.ide che ce scritto sentinl senza che mi veniva detto che sto facendo confuzione perche non ho fatto nemmeno nessuno paragone o cose cosi da poter pernsare che mi sono confuso

quindi basta, il caso sentinel è stato compreso e verificato, se volete possiamo cercare di capire cosa singifica comprules ma senza che mi dite a me che ho sbagliato o che sono ignorante o che voglio fare il professore, perche infondo non lo sapete nememno voi, ed io mi sono preso la briga di fare una minima ricerca con il traduttore e capire cosa potesse significare.. e poi io non ho detto che fabio(l'autore del'articolo)sia un noob perche ha sbagliato a scrivere o perche non sa le cose, ma ho parlato in generale dicendo che forse li manca una E e che comprules dovrebbe singificarsi ruolo di comportamento quidi ho fatto notare il possibile errore senza colpevolizzare nessuno o mettere in mezzo nessuno, quindi prendete esempio e evitate di avercela tutti con me appena scrivo qualcosa -.-''

Visualizza MessaggiLokrath, il 20 agosto 2012 - 20:55 ha detto:

Non credo che confuso volesse essere un insulto alla tua persona, ma più penso tu ti stia sbagliando/non sono convinto di-che...
Un modo con cui iniziare a spiegarsi con te e con tutta l'utenza (staff incluso).

si questo lo so pero è sembrato come se volesse dire, stai dando i numeri =) cmq basta ora oh e ke cavolo pensate al problema pittosto che starmi addosso, ok sentile abbiamo capito, ora pensiamo a comprules se davvero volete fare del bene al forum invece di puntualizzare su ogni mio messaggio
0

#244 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 20 agosto 2012 - 20:09

Carl e Lok, grazie del vostro intervento, volevo che qualcuno intervenisse. ;)

Ora che gli animi si sono calmati (anche se personalmente non mi sono minimamente scaldato :asd:), posso dirti che, se la memoria non m'inganna, gli ID dei taxi o dei pullman (in breve dei veicoli che trasportano i passeggeri) vengono controllati direttamente, quindi è inutile verificare se un eventuale valore sia settato in un certo modo per far comportare un veicolo di conseguenza, perché i controlli vengono effettuati ad ID mirati. Attualmente, non esiste una documentazione dell'eseguibile tale da poter individuare velocemente cosa il valore di Comprules sta ad indicare, indi per cui dovrei perdere del tempo per portare alla luce funzioni tuttora ignote. :uhm:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#245 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 20 agosto 2012 - 20:14

proverò a vedere cosa sia quel comprules, sono certo che è una determinata funzione che viene attivata dal personaggio che guidiamo in questo caso il taxi che permette di far salire i passeggeri o meglio che sono i passeggeri che ci chiamano per poter salire.. boh poi provo a fare qualcosa e vediamo se è come dico io o se comunque si riesce a capire cosa sia quel valore
0

#246 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 agosto 2012 - 20:15

L'importante è che si sia risolto ;). Buon proseguimento :asd: .
Immagine Postata

58
0

#247 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 20 agosto 2012 - 20:17

Basta che vi ricordiate che questa discussione nacque per segnalare eventuali errori nel sito e nel forum. :asd:
Se proprio voleste continuare a disquisire in merito a questi argomenti, potreste continuare in privato o, se possibile (e se voleste), aprire una discussione in una sezione apposita in modo da discuterne attendendo eventuali pareri altrui.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#248 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 20 agosto 2012 - 20:25

L'appetito vien mangiando, solo dopo ci si accorge. :P

Vorrà dire che aspetteremo con "ansia" il parere del buon Fabio. :asd:

Quoto un mio messaggio che può facilmente saltare all'occhio, che potrebbe delinearsi come il tassello della discussione:

Visualizza MessaggiWesser, il 20 agosto 2012 - 20:13 ha detto:

Ho controllato nell'eseguibile e dalle varie ricerche ho dedotto che possa trattarsi presumibilmente di Component rules, ossia Regole o controlli dei componenti. Che siano altri attribuiti come flags è inequivocabile.

Messaggio modificato da Wesser il 20 agosto 2012 - 20:55

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#249 L'utente è offline   Drake 

• Taccheggiatore

Inviato il 25 agosto 2012 - 09:08

Ho notato che l'orario del forum è sbagliato di 1 ora, poichè è impiostato ancora il vecchio orario. Non so se è un problema che ho solo io o se lo avete tutti e non so neanche se è stato mantenuto il vecchio orario apposta oppure no. Mi scuso se ho sbagliato discussione, però è l'unico topic che ho trovato per segnalare gli errori del forum! ;)
Immagine Postata
0

#250 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 agosto 2012 - 11:58

L'orario è giusto, sistemalo dalle opzioni del profilo ;) Metti la spunta a correzione DST eventualmente:
http://forum.gta-exp...e&module=usercp
0

#251 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 25 agosto 2012 - 12:24

Visualizza MessaggiWesser, il 20 agosto 2012 - 21:25 ha detto:

L'appetito vien mangiando, solo dopo ci si accorge. :P

Vorrà dire che aspetteremo con "ansia" il parere del buon Fabio. :asd:

Quoto un mio messaggio che può facilmente saltare all'occhio, che potrebbe delinearsi come il tassello della discussione:

Visualizza MessaggiWesser, il 20 agosto 2012 - 20:13 ha detto:

Ho controllato nell'eseguibile e dalle varie ricerche ho dedotto che possa trattarsi presumibilmente di Component rules, ossia Regole o controlli dei componenti. Che siano altri attribuiti come flags è inequivocabile.

esatto, componenti alla fine si tratta sempre del comportamento del veicolo con l'ambiente circostante o comunque delle cose che deve fare,quindi comunque credo che la tua affermazine sia giusta e che quindi credo che sia giusto components rules.

comunque ho provato a modificare il file vehicle.ide ma quel valore sembra non essere nulla o comunque sembra il codice html dei colori ma mancano 2 cifre a tutti i valori apparte quei valori lunghi di 8 cicfre che in realta sono 2 valori solo che sono uniti, forse potrebbe eessere qaulche lampadina speciale che si accende come quando il taxi è in servizio si accende una lampadina gialla sulla scritta taxi che porta sul tettuccio che indica appunto che è in servizio, ma in ogni caso sembra essere un valore apparentemente inutile XD anche perche lo stesso valore e riportato su altri veicoli che non centrano nulla con il taxi o l'essere in servizio
0

#252 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 agosto 2012 - 13:25

Ho un problema con Expert quando navigo con l'iPad utilizzando Safari; praticamente quando ad esempio apro una serie di pannelli di GTA Expert ed infine li chiudo tutti,una volta chiuso l'ultimo pannello,mi crasha Safari. Succede praticamente solo con Expert ed è praticamente inevitabile che mi crashi,a meno che non lascio aperto il pannello mentre navigo utilizzandone un altro.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#253 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 31 agosto 2012 - 20:04

io avvolte ci entro con l'iphone ma non ho mai riscontrato problemi, comunque suppongo tu abbia l'ipad jailbreakato(ki non lo ha) e quindi e normale il crash, pero potresti provare a impostare la visualizzazione del sito normale per pc, in questo modo non dovrebbe crasharti, oppure scaricati puffin, e un browser migliore di safari che include anche il flashplayer, in queto modo non dovrebbe crashare in quando questo browser ti apre i siti in versione per pc anche se i siti riconoscono comunque che sei collegato con un cellullare, comuqnue prova ad andare a fince pagina con l'ipad e vedrai una scritta cosi: stai usando un tema designato per il tuo browser, Clicca qui per scegliere manualmente un tema, e tu premi sulla scritta sottolineata di cui e anche linkabile la scitta che ti ho messo io, e che ti indirizza al tema versione per pc, in questo modo non dovrebbe piu crasharti il browser o almeno spero

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 31 agosto 2012 - 20:08

0

#254 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 01 settembre 2012 - 09:49

Non ho jailbreakato nulla :)
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#255 L'utente è offline   Lorenzo3024 

• Criminale
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2012 - 13:19

fabio qui: http://download.gta-...ppway-2010.html stepway si scrive con una sola P, nonostante l'autore della mod abbia scritto steppway.
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#256 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 settembre 2012 - 13:26

Corretto grazie ;)
0

#257 L'utente è offline   Lorenzo3024 

• Criminale

Inviato il 07 settembre 2012 - 14:05

di nulla :)
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA V Completato al 100%
0

#258 L'utente è offline   Lorenzo3024 

• Criminale

Inviato il 07 settembre 2012 - 14:52

scusate l'up, ho testato i seguenti script sulla patch 1.0.7.0 e funzionano alla perfezione:
http://download.gta-...ontrol-net.html
http://download.gta-...mod-10-asi.html
http://download.gta-...ry-mod-asi.html
http://download.gta-...omatic-asi.html
http://download.gta-...-death-asi.html
http://download.gta-...od-v11-net.html
http://download.gta-...tforce-dll.html

GTA V Completato al 100%
0

#259 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 08 settembre 2012 - 19:20

Nella pagina della Lista veicoli per Stevie viene descritta due volte la Dilettante
Nella pagina delle Curiosità e Easter Eggs di GTA TBoGT,quando viene descritto l'easter egg dei titoli di coda c'è quest'errore:
Durante i titoli di coda di GTA: The Ballad of Gay Tony, verranno mostrate diverse scene, tra cui anche la prtenza di Patrick McReary a bordo di un aereo.

Messaggio modificato da Alex106 il 08 settembre 2012 - 19:27

0

#260 L'utente è offline   andrea14 

• Vandalo
  • ID PSN:andrea141299
  • Gamertag:ScentlesSteak14
  • ID Social Club:andrea1412

Inviato il 13 settembre 2012 - 15:57

http://download.gta-...gen-gol-g5.html

è una volksvagen nel settore nissan è un errore o è fatto apposta?
0

• (46 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »