Che canzone state ascoltando in questo momento?
Inviato il 19 gennaio 2013 - 11:49
Tarta_91, il 16 gennaio 2013 - 15:56 ha detto:
Scooby, il 15 gennaio 2013 - 21:52 ha detto:
E allora vedi di ascoltare i Doors perchè in sto periodo mi voglio riascoltare tutti gli album.
Laggente è ignorante, appena sente di un gruppo che ha suonato prima dell'anno scorso, dice che è merda. Io dico che le merde sono loro che non capiscono un cazzo di musica, quella vera. Ste merdate di adesso sono per i ragazzini che non sanno cosa ascoltare, ma è la pura MERDA. Io giro in una compagnia dove i Doors li conoscono alla perfezione. Vorrei che fosse cosi per la maggior parte della gente, ma siccome c'e il luogo comune "no io qll canzoni m fanno skifo il cazzo e lammerda"

Scusate il wall text ma ero uno sfogo che avevo dentro da tempo.
E poi bo, Morrison è il migliore di tutti i tempi a mio parere.
The Doors - When the Music's Over
Tarta anche io la penso come te, solo che non si può imporre alla gente di ascoltare un gruppo o un genere musicale in particolare, perché sarebbe stupido

Io quando sono con gli amici cerco di adattarmi e ascolto le loro merdate, poi tanto so che quando torno a casa posso ascoltare tutti gli AC/DC, who, Doors, Pink Floyd, genesis, dire straits, Jethro Tull e tutti gli altri che mi pare

Inviato il 19 gennaio 2013 - 17:24
Messaggio modificato da TheJoker il 19 gennaio 2013 - 17:24
Inviato il 19 gennaio 2013 - 20:45
The Doors - Ship of Fools
The Doors - Peace Frog
The Doors - Not to Touch the Heart. uno dei pezzi piu esagerati della storia
Tool - The Patient
The Doors - Peace Frog
The Doors - Not to Touch the Heart. uno dei pezzi piu esagerati della storia
Tool - The Patient
Messaggio modificato da Tarta_91 il 20 gennaio 2013 - 20:26
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]