Porsche Panamera
Inviato il 27 agosto 2011 - 21:07
Come prestazioni nulla da dire, è fantastica, ora è uscita la turbo s che ha 550 cv e va come una scheggia, ma è nella lista che non la prenderei neanche se me la regalano, oppure accetterei e poi la rivenderei...bella...mah...
Messaggio modificato da MotoJN il 27 agosto 2011 - 21:08
Inviato il 27 agosto 2011 - 23:26
MotoJN, il 27 agosto 2011 - 22:07 ha detto:
Come prestazioni nulla da dire, è fantastica, ora è uscita la turbo s che ha 550 cv e va come una scheggia, ma è nella lista che non la prenderei neanche se me la regalano, oppure accetterei e poi la rivenderei...bella...mah...
La Quattroporte? Ci sei mai salito o parli per sentito dire? Le finiture non sono nulla di che e alcuni dettagli lasciano a desiderare. Poi con i vecchi V8 Ferrari riciclati... Che tristezza di macchina, senza contare che il progetto è ormai vecchio. Ma d'altronde stiamo parlando della grandissima gestione Fiat, adesso per rilanciare il marchio vogliono proporre SUV, propulsori diesel di costruzione Chrysler e una "baby Quattroporte", meglio di niente comunque, almeno non devono proporre la solita minestrina.
Va bene l'Aston, ma io sulla Panamera ci ho fatto un bel giro in un test drive con mio padre... Beh che dire, è una 911 da famiglia: spaventosamente bella e sportiva.
Messaggio modificato da Gimmi il 27 agosto 2011 - 23:30
Inviato il 27 agosto 2011 - 23:37
Gimmi, il 28 agosto 2011 - 00:26 ha detto:
La Quattroporte? Ci sei mai salito o parli per sentito dire? Le finiture non sono nulla di che e alcuni dettagli lasciano a desiderare. Poi con i vecchi V8 Ferrari riciclati... Che tristezza di macchina, senza contare che il progetto è ormai vecchio. Ma d'altronde stiamo parlando della grandissima gestione Fiat, adesso per rilanciare il marchio vogliono proporre SUV, propulsori diesel di costruzione Chrysler e una "baby Quattroporte", meglio di niente comunque, almeno non devono proporre la solita minestrina.
Va bene l'Aston, ma io sulla Panamera ci ho fatto un bel giro in un test drive con mio padre... Beh che dire, è una 911 da famiglia: spaventosamente bella e sportiva.
Ho avuto il privilegio di salire sulla Quattroporte e posso dire che hai ragione solo a metà... Però la Maserati ha messo in cantiere una nuova Quattroporte che secondo alcuni rumours non è altro che una Giulietta con il muso della Granturismo S con qualche riferimento alla MC Stradale. Qui una foto:

costerà intorno ai 55.ooo€ e si collocherà sul mercato nel segmento E come concorrente diretta della BMW Serie 5, della Audi A6 e della Mercedes Classe E.
Comunque la Panamera non è pessima dai, è 1000 volte meglio di quel falso Suv che chiamarono Cayenne

Messaggio modificato da Clubbman il 27 agosto 2011 - 23:39

Inviato il 27 agosto 2011 - 23:55
Clubbman, il 28 agosto 2011 - 00:37 ha detto:
Gimmi, il 28 agosto 2011 - 00:26 ha detto:
Ho avuto il privilegio di salire sulla Quattroporte e posso dire che hai ragione solo a metà... Però la Maserati ha messo in cantiere una nuova Quattroporte che secondo alcuni rumours non è altro che una Giulietta con il muso della Granturismo S con qualche riferimento alla MC Stradale. Qui una foto:

costerà intorno ai 55.ooo€ e si collocherà sul mercato nel segmento E come concorrente diretta della BMW Serie 5, della Audi A6 e della Mercedes Classe E.
Comunque la Panamera non è pessima dai, è 1000 volte meglio di quel falso Suv che chiamarono Cayenne

Non voglio fare il presuntuoso, sia chiaro, ma perché avrei ragione solo a metà? Spiegati meglio.

Comunque con Quattroporte che è una Giulietta intendi dire una Maserati basata su pianale Giulietta? Pensate un po', una Maserati che è basata su un pianale Alfa Romeo che deriva in buona parte dal pianale della Fiat Bravo. Spero non sia vero, lo spero per la povera Maserati.

E in ogni caso non so quanto possa far successo in quel segmento, le citate E, Serie 5 e A6 sono belle ancorate lì, sopratutto l'A6 che stravende. Tanto per fare un esempio la citata Quattroporte le ha sempre prese sonoramente dalle rivali Serie 7, Classe S e A8.
Inviato il 28 agosto 2011 - 06:45
come la mito è una punto ricarrozzata.... e per dirla tutta anche la 500 è una nuova ka ricarrozzata...
stessi medesimi telai..
Messaggio modificato da MdMA il 28 agosto 2011 - 06:46
Inviato il 28 agosto 2011 - 10:18
e comunque , si, preferisco 100 volte la Quattroporte alla Panamera....
La Cayenne lasciamola fare, inizialmente avevano fatto un'auto brutta, poi l'hanno resa ancora più brutta,tamarra e volgare, infine l'hanno resa una cosa indescrivibile (e infatti non ne vedo più per fortuna a giro)
Inviato il 28 agosto 2011 - 11:21
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 28 agosto 2011 - 11:24
Comunque, sorvolando sull'aspetto racing, fa comunque cagare, proprio tanto

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 28 agosto 2011 - 11:31
http://www.topgear.c...08-23?imageNo=0