Originally posted by Skiaffo@20/01/08 - 11:08
Mark hai rotto le palle, un altro post come quelli te li dovrò cancellare.
Ognuno dice quello che cazzo gli pare su un gioco, a me questo gioco fa SCHIFO e non mi serve provarlo per dirlo, anzi gia so che se lo provo vomiterò. Se a te piace bene, contento tu, a me fa schifo.
Mark hai rotto le palle, un altro post come quelli te li dovrò cancellare.
Ognuno dice quello che cazzo gli pare su un gioco, a me questo gioco fa SCHIFO e non mi serve provarlo per dirlo, anzi gia so che se lo provo vomiterò. Se a te piace bene, contento tu, a me fa schifo.
Premessa, ho provato la demo ed il gioco non mi ha attratto molto: quando uccidevi dinosauri o i nemici il coltello non si sporcava mai di sangue

ma comunque è un gioco carino ma non credo vendera molto.
@ Skiaffo: Ma si puo sapere perché hai postato?
Se un utente xbox360 dice che MGS4 sarà un gioco schifoso per tutto senza dare una spiegazione allora è un fanboy
Se dice che non gli piace perché preferisce atro genere di giochi, non vedo dove ci sia il problema.
Liko dice che il gioco fa schifo, fa pena e che uccidere dinosauri è una cagata(cosa non vera ALMENO secondo me) a me da un po fastidio, soprattutto se non ha provato una demo. Non ho postato solo perché mi da fastidio leggere quel post, ma perché ho già visto episodi su altri giochi, fra cui LittleBigPlanet, dove diceva che il gioco fa pena, e che non puo essere paragonato ad un gioco per PSP(locoroco)
Finiamola qui, meglio non avere 3/4 del topic infestati da questo.
Comunque scaricando la demo stranglehold dal psn usa, quando ci giocate è tutto italiano(anche il parlato)