GTA-Expert Forum: Turok - disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Turok - disponibile

#41 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 gennaio 2008 - 14:02

Originally posted by Skiaffo@20/01/08 - 11:08
Mark hai rotto le palle, un altro post come quelli te li dovrò cancellare.

Ognuno dice quello che cazzo gli pare su un gioco, a me questo gioco fa SCHIFO e non mi serve provarlo per dirlo, anzi gia so che se lo provo vomiterò. Se a te piace bene, contento tu, a me fa schifo.

Premessa, ho provato la demo ed il gioco non mi ha attratto molto: quando uccidevi dinosauri o i nemici il coltello non si sporcava mai di sangue :rotfl:
ma comunque è un gioco carino ma non credo vendera molto.

@ Skiaffo: Ma si puo sapere perché hai postato?
Se un utente xbox360 dice che MGS4 sarà un gioco schifoso per tutto senza dare una spiegazione allora è un fanboy
Se dice che non gli piace perché preferisce atro genere di giochi, non vedo dove ci sia il problema.
Liko dice che il gioco fa schifo, fa pena e che uccidere dinosauri è una cagata(cosa non vera ALMENO secondo me) a me da un po fastidio, soprattutto se non ha provato una demo. Non ho postato solo perché mi da fastidio leggere quel post, ma perché ho già visto episodi su altri giochi, fra cui LittleBigPlanet, dove diceva che il gioco fa pena, e che non puo essere paragonato ad un gioco per PSP(locoroco)

Finiamola qui, meglio non avere 3/4 del topic infestati da questo.

Comunque scaricando la demo stranglehold dal psn usa, quando ci giocate è tutto italiano(anche il parlato)
Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 gennaio 2008 - 20:07

Sono d'accordo col tuo discorso Mark, ma:

Invece di farti figo puoi dire: A me non attira o Non mi piace non "Fa pena perché sì, anche se non l'ho provato :i: ".

:)

EDIT: lo stesso discorso per skiaffo, se preferisci i giochi piu' relistici tipo AA non puoi dire che questo fa cagare. :alkz:

Non è una risposta molto adeguata :-/ se a me fa schifo a te da fastidio che lo dico allora mi chiedi spiegazioni, non dici che voglio farmi figo o che sono stupido. E poi cosa centra l'esempio dei giochi realistici? non è che mi piacciono soltanto quelli, e cmq la valutazione che io do al videogioco vale solo per ME, non è che se dico che fa schifo vuol dire che deve far schifo a tutta l'umanità :gh:

E ripeto, non si è per forza obbligati a provarlo per poter giudicare... Se ti dicono che sta uscendo un gioco in cui la protagonista è Barbie, e devi aggirarti per il paesello delle meraviglie alla ricerca dei coniglietti rosa, tu che dici: "mah, lo devo provare, potrebbe essere un bel gioco." ? -.- no, dici che fa schifo (per te) e me lo auguro vivamente sennò sarebbe un po grave :m: ecco, lo stesso discorso del gioco di barbie vale per me con Turok.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#43 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2008 - 20:12

cmq la valutazione che io do al videogioco vale solo per ME, non è che se dico che fa schifo vuol dire che deve far schifo a tutta l'umanità :gh:

E' esattamente quello che ho tentato di spiegargli per mezza pagina, evidentemente non lo capiva :m:

Se ti dicono che sta uscendo un gioco in cui la protagonista è Barbie, e devi aggirarti per il paesello delle meraviglie alla ricerca dei coniglietti rosa, tu che dici: "mah, lo devo provare, potrebbe essere un bel gioco."

:lode:
0

#44 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 gennaio 2008 - 22:19

:m: Sorvolando sull'OT. Come vado nel PSStore US?
Immagine Postata

58
0

#45 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2008 - 22:22

Originally posted by Carl_Vercetti@21/01/08 - 21:12
:m: Sorvolando sull'OT. Come vado nel PSStore US?

Devi farti un altro account :ahsese:
0

#46 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 21 gennaio 2008 - 22:44

Originally posted by Skiaffo@21/01/08 - 19:00
Sono d'accordo col tuo discorso Mark, ma:

Invece di farti figo puoi dire: A me non attira o Non mi piace non "Fa pena perché sì, anche se non l'ho provato :i: ".

:)

EDIT: lo stesso discorso per skiaffo, se preferisci i giochi piu' relistici tipo AA non puoi dire che questo fa cagare. :alkz:

Non è una risposta molto adeguata :-/ se a me fa schifo a te da fastidio che lo dico allora mi chiedi spiegazioni, non dici che voglio farmi figo o che sono stupido. E poi cosa centra l'esempio dei giochi realistici? non è che mi piacciono soltanto quelli, e cmq la valutazione che io do al videogioco vale solo per ME, non è che se dico che fa schifo vuol dire che deve far schifo a tutta l'umanità :gh:

E ripeto, non si è per forza obbligati a provarlo per poter giudicare... Se ti dicono che sta uscendo un gioco in cui la protagonista è Barbie, e devi aggirarti per il paesello delle meraviglie alla ricerca dei coniglietti rosa, tu che dici: "mah, lo devo provare, potrebbe essere un bel gioco." ? -.- no, dici che fa schifo (per te) e me lo auguro vivamente sennò sarebbe un po grave :m: ecco, lo stesso discorso del gioco di barbie vale per me con Turok.

Scusa ma quell'edit non lo dovevo fare, non avevo capito che il tuo era un parere.

Per il caso del "Provare" prima di parlare intendo ad esempio PES2008.
Il problema che stiamo parlando di giochi interessanti, posso dire che barbie fa schifo anche senza vedere la copertina del gioco.

@Liko: Ti ho ripreso perché se noti il tuo post, non dici: "Mi fa schifo" "Secondo me fa pena" " non mi piace" ma dici che il gioco "Fa pena", e visto che il gioco in questione non è barbie ma è(era) un gioco che si prospetta interessante, solo dopo hai detto che era un commento personale.

@Carl: Devi crearti un account americano. Fai come faccio io, ho 2 account(PS3 non PSN), Mark e MarkUSA, su MarkUSA bisogna solo loggarsi.(per registrarsi basta scegliere USA come nazione in cui vivi ed il linguaggio americano)
Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 gennaio 2008 - 15:07

Okappa grazie Markuccio :§_§:
Immagine Postata

58
0

#48 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 23 gennaio 2008 - 15:25

E intanto che ci siamo createne uno anche Giapponese. Basta mettere lingua e CAP. Poi il procedimento e' uguale... se quello americano ha il triplo del nostro quello jappo ne ha il sestuplo. :rotfl:
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3