Tu hai AFFERMATO che il gioco fa pena ovvero fa schifo, è un po da stupidi dire che un gioco fa schifo senza averlo ne provato ne conosciuto a fondo.
Per questo sono intervenuto, quindi il tuo "tu non centreresti un cazzo" non ha senso.
Non ho AFFERMATO da nessuna parte che il gioco fa pena, dato che come hai detto tu, non l'ho provato, e senza provarlo non potrei affermare un cazzo, ho semplicemente detto che SECONDO ME sto gioco farà pena, sicuramente lo proverò, ma già so che a me farà schifo dato che tra l'altro ho sempre odiato i dinosauri

Proprio perchè ci stanno i dinosauri al posto dei "mostri" mi farà pena. Sarà per lo stesso motivo che ho detto sopra.
Non hai capito un cazzo.
In pratica intendevo che Jurassic Park è un film noob, come Star Wars per intenderci (sempre secondo me ovviamente -.- spero sia sottinteso -.-), quindi era semplicemente un paragone per far capire che ai miei occhi appare come un gioco "noob", infatti odio anche tutti i giochi "alla Star Wars" con le navicelline spaziali che combattono nello spazio ecc. -.-
Stop.