Adesso che ricordo quando avevo appena preso cod4 ed ero n00b in multy continuavo a sclerare come l'angry german kid, mia mamma un giorno pensava che fossi posseduto dal demonio e voleva chiamare l'esorcista

In pratica ero finito in un server di lameroni che andavano sotto terra con un bug e mi uccidevano ogni volta che passavo dal nulla. Penso di avere battuto il record di bestemmie al secondo (bps)
Un altra volta ho tirato una bestemmia per colpa di mw2 proprio quando mi ritrovo davanti il prete che benediva la casa

. É entrato di colpo con mia mamma senza avvisare mentre parlavano, è stato sulla porta un nanosecondo, ha fatto finta di niente e mia mamma mi ha lanciato un occhiata terribile
Un altra volta in laboratorio stavamo facendo una comunicazione seriale fra 3 pc, quando un mio compagno chiama il prof (c'è stato solo 2 mesi, era una sorta di supplente) perchè la nostra chat rudimentale spezzettava i messaggi. Ci eravamo mandati per prova molti messaggi e il prof stava vedendo l'inizio della chat (con la scrollbar tutta in alto). Erano messaggi del tipo
PC1:ciao
PC2:prova
PC3: ciao sei una cacca
Ed il prof li guardava ridendo, tanto lo capiva anche lui che erano messaggi per vedere se andava

Ovviamente quel mio amico non sapeva che nel frattempo una terzo nostro compagno al terzo pc ha inviato un messaggio con la più classica delle bestemmie

Allora, io che ero con lui vado subito dal mio amico che era vicino al prof, sudando freddo e dicendogli: si dai ho capito il problema spegniamo dai. Lui mi ha risposto (ignaro di tutto) ma no dai intanto che è qua il prof glielo spiego bene. Ha scrollato tutta la discussione ed è uscito porco..

Per qualche secondo eravamo tutti così

poi così

compreso il prof...
Messaggio modificato da Enib il 15 agosto 2011 - 22:57