GTA-Expert Forum: Rivelazioni (?) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (24 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rivelazioni (?)

#101 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 agosto 2011 - 15:40

ahueha saint giallissimo :rotfl: ora che ci penso,
- ho iniziato a fumare marijuana dal dolore della rottura con la mia ex, da allora bevo e fumo all'inverosimile ogni volta che esco.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#102 L'utente è offline   BeN 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 agosto 2011 - 17:06

altre piccole cosucce dato che non ho nulla da fare
- non fumo e non mi sembra di aver mai provato
- ho assaggiato un pizzico di tabacco mentre tenevo il contenitore ad un mio amico che si stava girando la cicca
- a volte quando sono costretto ad un incontro con una ragazza, come ad esempio quando devo uscire con la tipa e lei porta un'amica che non conosco, le chiedo il cellulare, le metto a posto un pò di cose come il risparmio, i modi d'uso ecc.. finché lei non mi chiede qualcosa e finiamo x parlare x ore. Sto cercando di evitare tutto questo e usare il buon vecchio metodo
- odio pesantemente chi mastica o beve rumorosamente a tavola
- ho in questo momento un fortissimo mal di testa e per questa fottuta pigrizia che ho non ho voglia di alzarmi e prendere qualcosa
- fino a 5 anni mangiavo le crocchette dei miei gatti
- ho tanta paura di aprire i messaggi quando sul nokia tra i ricevuti vedo che iniziano male
- giro nudo x casa quando sono a casa da solo, e se succededi sera, esco, spengo varie luci e resto in penombra. Giuro che è una figata
- guardo gli hentai, e non ci posso fare nulla..
- spero che in questo topic qualcuno abbia detto qualche cazzata perché non vorrei pensare male di qualcuno di voi..
- uso la calcolatrice anche per 2+2, ma per comodità diciamo
- ero fino a qualche anno fa l'unico ad ubriacarmi ogni sera fuori, adesso mi sto calmando anche se qualche sera sgarro
- mi vanto di saper giocare a tutti i giochi di carte ma perdo costantemente
- una volta mi sono messo della nutella sulla punta del mio pisellino e l'ho fatta leccare alla mia gatta. Ha grattato tantissimo ma lo rifarei se non avessi nessuno che me lo fa senza grattare e senza nutella
- sono troppo pigro verso me stesso, anzi non so se si possa definire pigrezza, ma non me ne frega tanto di come sto.. Solo dell'aspetto esteriore, quello si

Basta per ora

Se.. Pigrezza -.- pigrizia

Messaggio modificato da BeN il 15 agosto 2011 - 17:09

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][url=http://www.livingelectro.com/][img]http://userlogos.org/files/logos/jumpordie/livingelectro_02.png[/img][/url][/center]
0

#103 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 15 agosto 2011 - 17:17

ieri mi sono guardato l'intera saga del signore degli anelli fermandomi sono per andare in bagno e per mangiare... non avevo mai visto quel film e dato che non avevo nulla da fare ho riassaportato un po di sano nerding :rotfl:
0

#104 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 agosto 2011 - 17:20

• quando mi sveglio non devo aprire bocca ne conversare con nessuno se non passano almeno 30 minuti, ho un umore di merda

• quando dormo non voglio essere assolutamente disturbato, ne sentire rumori, potrei iniziare a smadonnare per intere ore e inguaiarmi una giornata intera

• odio profondamente cercare una persona anche se voglio conversare con lei/lui, non so perchè pretendo che lo faccia lei/lui al posto mio

• non ho mai avuto un amica :rotfl:
le mie ex prima che stessimo insieme lo erano, ma non le ritengo "amiche"

• quando mi depilo le palle mi sento decisamente più libero :m:

• ho limonato con la mia cagna :m:

• ho mangiato i croccantini e il cibo in scatolette di un gatto

• quando avevo 5 anni mi baciavo con un giocattolo mostriciattolo però non so perchè mi arrapava

• sono stato 3 giorni senza mangiare

• Odio le cinture dei jeans quando sono seduto perchè mi stringono la pancia. Oppure la cintura della macchina troppo stretta per lo stesso motivo. @Enib

• odio quella sensazione di gelido quando metto i jeans.

• ho perso 25kg in un mese lavorando ogni giorno nei campi e mangiando solamente insalata e carne bianca

• a volte quando gioco schedine over 50€ mi sento un coglione, penso che con quei 50€ in africa possono mangiare almeno due famiglie

• ad una partita di poker live, ho detto ad un avversario sconosciuto "MA SEI PROPRIO UNA MERDA" con un tono abbastanza alto, me ne sono pentito dopo quando tutti mi guardavano storto, nonostante avevo la mano migliore

poi aggiungerò altro :alkz:
Immagine Postata
0

#105 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned

Inviato il 15 agosto 2011 - 17:32

Visualizza MessaggiTiDuZ, il 15 agosto 2011 - 18:20 ha detto:

• ho limonato con la mia cagna :m:

• ho mangiato i croccantini e il cibo in scatolette di un gatto

:m: EAHEIUEHAIEUHEIAUHAEH :gh:

• quando mi sveglio non devo aprire bocca ne conversare con nessuno se non passano almeno 30 minuti, ho un umore di merda

x2

Messaggio modificato da -Chuck il 15 agosto 2011 - 17:33

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#106 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 15 agosto 2011 - 17:39

Visualizza MessaggiTiDuZ, il 15 agosto 2011 - 18:20 ha detto:

• non ho mai avuto un'amica :rotfl:
le mie ex prima che stessimo insieme lo erano, ma non le ritengo "amiche"

• quando mi depilo le palle mi sento decisamente più libero :m:

idem :sese:

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 15 agosto 2011 - 17:39

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#107 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 15 agosto 2011 - 20:15

Visualizza MessaggiBeN, il 15 agosto 2011 - 18:06 ha detto:

- spero che in questo topic qualcuno abbia detto qualche cazzata perché non vorrei pensare male di qualcuno di voi..

- una volta mi sono messo della nutella sulla punta del mio pisellino e l'ho fatta leccare alla mia gatta. Ha grattato tantissimo ma lo rifarei se non avessi nessuno che me lo fa senza grattare e senza nutella

Le frasi si contraddicono a vicenda :m:

Messaggio modificato da Qwerty il 15 agosto 2011 - 20:15

0

#108 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 15 agosto 2011 - 20:57

Visualizza MessaggiQwerty, il 15 August 2011 - 20:15 ha detto:

Le frasi si contraddicono a vicenda :m:

quote :siso:
0

#109 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 15 agosto 2011 - 21:27

Lo sai che la Nutella, così come ogni sorta di cioccolato, è tossico per i gatti (e molti altri animali)? Bastano pochi grammi per ucciderli.
0

#110 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 15 agosto 2011 - 21:27

porcodddenna ma siete dei malati :m: fatevi rinchiudere cazzo :m:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#111 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 agosto 2011 - 21:38

Hmm bello sto thread, anche se sicuramente non mi verranno in mente tutte ora..

Comunque quelle a pelle:

-Ogni volta che vado a dormire, devo fare la pisciatina finale. Anche se ho pisciato 2 minuti prima e non esce niente, sto male e devo farlo per forza.
-Ogni volta che sorpasso una macchina, anche se questa va a 20 all'ora e non c'è nessuno dall'altro lato, controllo lo specchietto due volte prima di rientrare in carreggiata.
-Come Kool, sò di essere eterosessuale e sò riconoscere quando un ragazzo è bello. Il mio cruccio è che se lo vedo, cerco di imitarlo perchè sono un insicuro del cazzo e lui no.
-Spesso non ascolto la gente. Solo il mio migliore amico ha capito quando non ascolto...ed è quando io non guardo in faccia una persona e le mie palpebre sbattono di meno (parole sue e dimostrato :rotfl: )
-Conseguenza di quella sopra, mi scordo nomi, segreti e tant'altro di persone conosciute da poco.
-Ho una paura fottuta di svegliarmi, accendere la luce e trovarmi davanti una faccia spaventosa. Se un giorno dovessero faarmi uno scherzo del genere, credo che lascerei sto mondo.
-Ho l'abitudine di mettere la carta igienica nel buco del cesso perchè mi imbarazzo (anche se non c'è nessuno in casa o a lavoro) a sentire il *plop* :asd: .
-Sono ipocondriaco, ossia ho paura delle malattie e di essere malato...infatti quando ho un raffreddore o mi fanno male le gambe, sono fisso a sentirmi la fronte e le pulsazioni
-Ho una paura fottuta degli aghi. Quando vado a farmi i prelievi divento cadaverico, tremo e sudo freddo. Una volta sono pure svenuto...prima ancora del prelievo :asd: quindi era paura, non anemia.
-La prima passera che ho visto (e toccato) è stata all'asilo. Mi ricordo perfettamente la scena...forse è per quello che ora non ne becco più :rotfl: .
-Ho giocato 13 ore di fila a san andreas il giorno che uscì per pc...pause bagno di 10 secondi e pausa pranzo fatta davanti al pc mentre giocavo :asd: .
-Ho l'abitudinaccia di guardare culi, tette delle ragazze e farmi sgamare a volte. La cosa strana è che le volte che mi sgamano, uso il trucco degli occhiali da sole mentre se sono senza, non mi sgamano.
-Il video di eddie guerrero "here without you", la scena finale del "gladiatore" e la scena finale del "padrino parte 3" mi fanno piangere sempre, nonostante l'abbia viste 800 volte ognuna.
-Ho pomiciato con una ragazza che 10 minuti prima aveva vomitato. Le ho sciaquato la bocca con l'acqua e poi zum :megusta:

-Questa è la più pesante.
Per ben due volte ho perso due ragazze che mi piacevano tanto:
_La prima fu alle superiori, una mi disse "mi piaci", io emozionatissimo le dissi "pure io". Andai a dire al mio amico "OOOH piaccio a quella, ora mi fa anche un bocchino" (famosa per il suo savoir-faire con i peni). Lei era dietro di me, persa.
_La seconda sto capodanno: vedevo il mio migliore amico triste mentre io ballavo con una gnocca paurosa (che 3 mesi prima piaceva anche a lui). Non ne ho approfittato e l'ho allontanata. Lui era triste perchè un'altra non lo cagava, io ho perso un'opportunità quindi. Lei ogni volta mi abbraccia, mi fa le feste...io le dico sempre che è bellissima ma sò che oramai rimarrà solo un'amicizia.

Boh basta, forse mi verranno più tardi.

Messaggio modificato da Driver27 il 15 agosto 2011 - 21:47

Immagine Postata
0

#112 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 agosto 2011 - 22:13

- Fino all'età di 7 anni pisciavo ancora nel letto :gh:

- Una volta non riuscivo a venire e mi sforzai così tanto che il giorno dopo mi fece male il braccio destro per tutta la giornata

- Ieri mi sono fatto 4 seghe dato che avevo la casa libera :gh:

- Una volta mi feci una sega con la porta aperta mentre mia madre girava per casa. Missione riuscita :laugh:

- Una volta mi incazzai davanti a mw2 e diedi un cazzotto sulla scrivania nuova facendo un buco

- Fuori al balcone ho una tastiera senza tasti perchè li strappavo via quando giocavo a mw2 e perdevo

- Una volta giocando a mw2 incazzandomi ho dato un cazzotto vicino al muro e mi feci male la mano

- Mi scoperei mia cugina violentemente (ha 23 anni :dsa: )

- Amerei l'inverno se non fosse per la scuola

- Gioco molto alla PS3 solo quando i miei amici non ci sono, sono abbastanza socievole e cerco di uscire sempre di casa

- Vorrei provare a farmi una sega in mare, dev'essere stupendo.

- Ormai odio mw2 dopo quello che mi ha fatto passare.

- E' bellissimo stare con l'uccello al vento in casa. Tested.

- La mia prima eiaculazione avvenne davanti ad un hentai di dragonball (kamehasutra :megusta: )

- Trovo la mia miglior amica poco attraente (anche se a molti piace). A me non piace e provo affetto sincero nei suoi confronti :gh:

- Quando ero piccolo avevo 4 amici immaginari con dei nomi che sono troppo vergognosi anche per questo topic :foreveralone:

- Voglio bene al mio cane come se fosse una sorella, e a volte di notte piango pensando che dovrà morire. :dsa:

- Sono troppo timido con le ragazze, non riesco a parlarci per troppo tempo. Cioè non riesco a proporre argomenti, rispondo solo alle domande. Tranne con le amiche strette ovviamente. (2)

- Mi reputo un bel ragazzo e rosico quando vedo
cessi fidanzarsi solo perchè sono popolari. (non so da voi, qua funziona così)

- Una volta io e mio "cugino" (figlio di una donna che sposò mio zio, poi si sono dovorziati) pisciammo in barattolo vuoto che mia nonna aveva nella cantina e poi lo mettemmo nel frigo.

- Non ho mai pianto a scuola :fuckyea:

- Una volta pisciai nel letto perchè un mio amico mi disse che mi avrebbe portato GTA III, Vice City e San Andreas a scuola, e volendo far passare velocemente il giorno non andai a pisciare. (Avevo 8 o 9 anni)

Messaggio modificato da TheJok3r il 15 agosto 2011 - 22:39

0

#113 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 15 agosto 2011 - 22:23

credo che tu sia quello che sta peggio di tutti, davvero.

vabbè che pure l'hentai è roba per matti eh, ma non c'è storia.

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 15 agosto 2011 - 22:28

Immagine Postata
#LE6END

0

#114 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore

Inviato il 15 agosto 2011 - 22:29

AHEUAHSUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUA SEI MATTO.

Messaggio modificato da TheJok3r il 15 agosto 2011 - 22:30

0

#115 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 15 agosto 2011 - 22:31

cioè, è zoofilia.

Immagine Postata
#LE6END

0

#116 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 15 agosto 2011 - 22:36

Visualizza MessaggiDriver27, il 15 agosto 2011 - 22:38 ha detto:

Hmm bello sto thread, anche se sicuramente non mi verranno in mente tutte ora..

Comunque quelle a pelle:

-Ogni volta che vado a dormire, devo fare la pisciatina finale. Anche se ho pisciato 2 minuti prima e non esce niente, sto male e devo farlo per forza.
-Ho una paura fottuta di svegliarmi, accendere la luce e trovarmi davanti una faccia spaventosa. Se un giorno dovessero faarmi uno scherzo del genere, credo che lascerei sto mondo.

Quoto quoto e ancora quoto.

Poi quando ormai quando sei sbragato nel letto non ti alzeresti per nulla al mondo. :asd:

Joker mano lesta. :trolldad2:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#117 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 15 agosto 2011 - 22:37

stare nudo in casa è una figata :3 io ci sono stato circa una settimana.

Immagine Postata
#LE6END

0

#118 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 15 agosto 2011 - 22:39

-Qualche volta mentre sono nudo a casa mi metto a saltare perché mi da gusto farlo saltellare e sbattare qua e la sulle gambe. :megusta:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#119 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore

Inviato il 15 agosto 2011 - 22:41

Ah dimenticavo, il mio sogno è saltare su un letto fino a che non si sfracella.
0

#120 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 15 agosto 2011 - 22:42

ti diverti con poco.

Immagine Postata
#LE6END

0

• (24 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »