Rivelazioni (?)
#83
Inviato il 14 agosto 2011 - 21:27
Ecco gli inizi:
Ed ecco che iniziano anche le coincidenze:
Con dichiarazioni d'amore:
Purtroppo l'incaricato mi comunica che il resto è andato perduto, ma che forse con un'accurata ricerca sarà reperibile in futuro.
Ricordo che comunque per una serie di coincidenze spaventose ero riuscita a rendermi più che credibile (avevo chiesto a BloodyRevox dei cognomi comuni in Sicilia e avevo sparato un paio di prof a caso CHE ESISTEVANO DAVVERO IN QUELLA SCUOLA). Infine inventandomi anche una fontana della scuola gli avevo dato appuntamento all'intervallo a questa fontana. Poi non mi ero fatta sentire per un po' e poi sono ricomparsa e facevamo chiacchierate del calibro dei quote qua sopra. Lo scherzo ha avuto inizio durante le vacanze di pasqua, non mi ricordo quando è finito ma ricordo che sicuramente ne ho parlato al telefono con Erf mentre ero al mare quell'anno. Spero di ritrovare le varie conversazioni erano divertenti

#85
Inviato il 14 agosto 2011 - 21:49
- quando mi incazzo fortissimo mi viene una voce rochissima da posseduto, mia madre voleva chiamare il medico quando litigammo qualche settimana fa.
- i rumori monotoni e continuati mi innervosiscono abbestia, a scuola la facevano apposta e schiacciavano ritmicamente i pulsantini delle penne aspettando un mio OOOOOOOOOO che arrivava sempre, perchè non so resistere...tranne quando li faccio io

- fino alla 2a superiore ero un po' asociale, poi mi sono sbloccato e alla fine della 5a rientravo nella categoria "quelli che stanno in fondo, fanno sempre casino abbestia e fanno le battute durante le lezioni". meno male, mi pento di quanti anni ho bruciato impegnandomi.
- a ripensare a tante cose che ho fatto per la mia ex mi sento totalmente idiota e deluso da me stesso. rifarei tutto, io non ho nulla da farmi perdonare nè cancellerei nulla (d'altronde ero innamoratissimo), ma ci sono stati tanti segnali che avrebbero dovuto illuminarmi e farmi orientare la relazione in modo diverso.
- odio i gaggi nelle compagnie, eppure sono il primo che fa le pazzie.
- O FTT LA RIMA SN TR PXX
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#87
Inviato il 14 agosto 2011 - 22:28


#88
Inviato il 14 agosto 2011 - 23:50
altra cosa
-non ho problemi nel fare cose che gli altri ritengono "da deficiente", come farmi i capelli verdi, andare in bagno durante la lezione e tornare con mezza testa rasata o andare in discoteca (posto che odio tra l'altro) con pantaloncini tirati su nascosti sotto la canottiera XXL, infradito e cappello da cowboy.

#89
Inviato il 14 agosto 2011 - 23:57
sono innamorato perso di una ragazza considerata da quasi tutti abbastanza brutta il che mi pesa abbastanza... e a proposito ..mi piacciono le ragazze con poche tette, quasi piatte, purche siano estremamente magre... è normale? XD
#90
Inviato il 15 agosto 2011 - 00:05
- una volta ho scommesso che sarei riuscito a prendere al volo un'ape


- un'altra volta in reazione a uno scherzo stupido mi tirai giù i pantaloni e feci osservare le chiappe alle due squinzie artefici del suddetto scherzo.
- da piccolo soffrivo il solletico, ho rotto un dente a un mio ex amico a causa di uno spasmo involontario.
- questo è stato il mio voto alla maturità:
- alle medie mi masturbai 7 volte in un giorno, il giorno dopo camminavo a fatica.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#91
#92
Inviato il 15 agosto 2011 - 10:00
MdMA, il 15 agosto 2011 - 00:57 ha detto:
ma che cazzo te frega
#93
Inviato il 15 agosto 2011 - 11:47
Saint Jake, il 13 agosto 2011 - 16:55 ha detto:
O.G. Khouba, il 13 August 2011 - 17:53 ha detto:
Qwerty, il 13 agosto 2011 - 13:57 ha detto:

ahueha vabbè, a chi di voi non è mai capitato di sognare si essere un cowboy, entrare in un saloon


WAIT, WHAT? HUA
HAUEHUHAUHUEAEHEUAHAEUDFIAUEHHEFDESEAUHAUAS
#94
Inviato il 15 agosto 2011 - 11:52
.Sean., il 15 agosto 2011 - 12:47 ha detto:
Saint Jake, il 13 agosto 2011 - 16:55 ha detto:
O.G. Khouba, il 13 August 2011 - 17:53 ha detto:
Qwerty, il 13 agosto 2011 - 13:57 ha detto:

ahueha vabbè, a chi di voi non è mai capitato di sognare si essere un cowboy, entrare in un saloon


WAIT, WHAT? HUA
HAUEHUHAUHUEAEHEUAHAEUDFIAUEHHEFDESEAUHAUAS
Pure a me succedevano cose del genere, ma avevo 5 anni.... Ora come ora invece ho un autocontrollo del mio corpo a dir poco perfetto.

#95
Inviato il 15 agosto 2011 - 12:18

- A quanto pare non sono l'unico che piscia seduto e devo dire che quando ho cominciato le superiori non riuscivo più a farla in piedi (sopratutto nei bagni pubblici), cioè immaginate di cagare in piedi per dire. E la cosa più scomoda è che a volte non la facevo per 6 ore. Dopo un po' ho re-imparato anche se a casa seduto ftw, più precisione e comodità (soprattutto al buio

- A volte mi faccio problemi perchè penso di avere pochi amici (soprattutto amiche) e di non piacere a nessuno, poi mi ritrovo insieme ai classici amici cazzoni a farci una birra e cazzeggiare in giro e passa tutto

- A volte penso di essere troppo magro perchè sono alto, quindi mangio delle stronzate e dopo mi faccio problemi se metto su un po' di pancia

- Odio le cinture dei jeans quando sono seduto perchè mi stringono la pancia. Oppure la cintura della macchina troppo stretta per lo stesso motivo.
- É da gennaio che faccio addominali per riuscire ad essere agile e tartarugato e finalmente vedo qualche risultato

- Da quando ho visto batman begins ho la fottuta voglia di abbandonare questo posto per un paio di anni, andare in tibet o da quelle parti li e diventare un

- Appena torno in palestra voglio allenare un sacco le braccia per ingrandirle. E superare i classici 35 di panca perchè mi sento un po' idiota a fare così poco.
- Farò ingegneria informatica ma il lavoro da ufficio mi fa schifo solo a pensarci. Voglio fare il tizio che gira ovunque e mette a posto sistemi vari. Oppure l'agricoltore che ti tiene allenato anche fisicamente

- Ogni tanto immagino me stesso ricchissimo su un R8 V10 bianca spyder che scende scazzato con costume ed infradito per fare qualcosa di importante. Uno dei tanti sogni.
- Vorrei fare una vita da fattone come i tizi di paura e delirio a las vegas se non fosse che quella roba ti uccide in fretta. Vorrei provare una canna però

#96
Inviato il 15 agosto 2011 - 13:15
- Ogni volta che devo fare qualcosa di nuovo mi sento nervoso e se sono preoccupato incominciano a tremarmi le gambe e il cuore batte all'impazzata.
- Sono stitico
- E' grazie a GTA San Andreas che ho conosciuto il mio migliore amico
- Amo il tonno (

- Ed è purtroppo con il tonno che ho vissuto un esperienza "strana". Ero con il mio amico in un campo cercando il pallone che avevo tirato (molto) lontano. Mentre cercavamo quella maledetta palla trovammo una scatola CHIUSA di tonno che doveva essere ferma in quel posto (a giudicare dalle apparenze) da 1 annetto. Decidemmo di aprirla. Ciò che si presentò ai miei occhi era la cosa più disgustosa che avessi mai visto: il tonno era di un liquido nero, gealtinoso e di un odore acido che a stento riuscì a trattenere il vomito. Il mio amico rideva come un coglione mentre io avevo la faccia verde e pallida come se avessi visto un cadavere putrefatto


Ogni tanto mi vengono in mente cose nuove

Messaggio modificato da Qwerty il 15 agosto 2011 - 13:17
#97
Inviato il 15 agosto 2011 - 13:25
Qwerty, il 15 agosto 2011 - 14:15 ha detto:


Dovevi mangiarlo (ovviamente dopo aver fatto una scommessa)

Messaggio modificato da Enib il 15 agosto 2011 - 13:25