GTA-Expert Forum: [REL|GTA 4] GTA IV Ultimate Vehicle Pack v9.0 (compatibile EPM) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[REL|GTA 4] GTA IV Ultimate Vehicle Pack v9.0 (compatibile EPM)

#81 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 settembre 2012 - 13:30

E' sempre lo stesso, basta installarlo una volta sola ;)
Le guide sono sempre nei readme, in tutte le mod per GTA IV che ho uppato (ormai più di 4000) c'è un readme in cui è indicato cosa fare. C'è anche una guida consigliata per i principianti in tema (es. nei veicoli c'è quella per l'installazione di GTA IV, ecc)

I car pack spesso sono dei copia incolla, quindi non serve la guida, basta fare quello scritto nel readme ;)
0

#82 L'utente è offline   affiugta 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 ottobre 2012 - 15:19

salve ho inserito la mod in questione e risolvendo il problema dei pixel scomparsi , volevo chiedere se era possibile cambiare i parametri della mod per modificare ad es mentre urta con l'auto la diminuzione dell'energia, spesso ne diminuisce parecchio e poi muore, volevo sapere se era possibile aumentare la tolleranza agli urti, oppure qualche tolleranza anche alla polizia, non venire ogni volta inseguito anche se urto una macchina,

all'interno della mod ho visto questo file

trafficfelony

[Settings]
DisplayFelonyMessages=0
DisplayDispatchMessages=0
VehicleDamageFelony=1
PoliceTolerance=800
LookOutTime=160

credo sia questo giusto?
grazie in anticipo, per ogni eventuale vostra risposta.
Saluti
0

#83 L'utente è offline   affiugta 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 ottobre 2012 - 13:08

up?
0

#84 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 17 ottobre 2012 - 14:19

Scusa ma i post nei singoli topic nelle sottosezioni a volte mi sfuggono, se vedi che dopo 2-3 giorni non ricevi risposta apri un topic nuovo nella sezione principale ;)
Ad ogni modo quello è uno script fatto appositamente per far diventare più severa la polizia, volendo puoi levarlo (anzi è consigliabile se vuoi appunto evitare la polizia rompipalle)

Anche il danno credo venga levato e ripristinato a quello normale del gioco

Tramite mega trainer se non erro puoi anche attivare le "cinture di sicurezza" (seatbelt) in modo da non volare via dall'auto in caso di urti violenti.

Fammi sapere ;)
0

#85 L'utente è offline   affiugta 

• Cittadino Onesto

Inviato il 19 ottobre 2012 - 20:01

Visualizza MessaggiFabio206, il 17 ottobre 2012 - 14:19 ha detto:

Scusa ma i post nei singoli topic nelle sottosezioni a volte mi sfuggono, se vedi che dopo 2-3 giorni non ricevi risposta apri un topic nuovo nella sezione principale ;)
Ad ogni modo quello è uno script fatto appositamente per far diventare più severa la polizia, volendo puoi levarlo (anzi è consigliabile se vuoi appunto evitare la polizia rompipalle)

Anche il danno credo venga levato e ripristinato a quello normale del gioco

Tramite mega trainer se non erro puoi anche attivare le "cinture di sicurezza" (seatbelt) in modo da non volare via dall'auto in caso di urti violenti.

Fammi sapere ;)

ciao grazie comunqeu per avermi risposto però ovviamente la domanda mi era sorta spontanea, perche non mi rispondono? :(

comunque ho riprovato e riprovato, ma era impossibile proseguire con quelle limitazioni , non mi faceva giocare per niente come si deve, intervenivala polizia davvero per cose futili, non sapevo però del fattore delle cinture di sicurezza, dei trainer purtroppo non ne ho la più palida idea di come funzionano.
0

#86 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 19 ottobre 2012 - 20:11

Se lo scarichi da noi trovi tutte le istruzioni in italiano e la lista dei comandi, se poi hai altri problemi puoi sempre chiedere, solitamente rispondiamo a tutti i topic (ovviamente capita come in questo caso di non vedere le risposte..)

Comunque quella mod (traffic felony) è fatta appositamente per rispettare il codice, quindi nel tuo caso va comunque rimossa :D
Fammi sapere, ti possiamo aiutare nell'installazione delle mod che vuoi ;)
0

#87 L'utente è offline   affiugta 

• Cittadino Onesto

Inviato il 20 ottobre 2012 - 20:31

ti ringrazio, comunque alla fine, penso che vi comprendo benissimo perche sia il mod che l'admin in alcuni forum li ho fatto pure io e so che non è affatto facile gestire il tutto, sopratutto quando si devono gestire molti post e topic, sto riscontrando qualche problema grafico e di caricamento scene che metterò nella apposita sezione non appena ho un minuto.

saluti. :)
0

#88 L'utente è offline   affiugta 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 ottobre 2012 - 00:49

visto cheilproblema si presenta da quando ho inserito sia questa mod dele auto che il visual IV ecco i miei 2 problemi

il primo mi sono accorto che si blocca durante le fasi di caricamento scena, questo mi succede in alternanza a volte fa e a volte no, poi il problema delle texture, in alcuni casi quando entro per fare rifornimento di armi o salvare la partita, si vede la stanza vuota e senza il tetto. praticamente devo riuscire nuovamente.

soluzioni?

grazie
saluti
0

#89 L'utente è offline   Djdady91 

• Cittadino Onesto

Inviato il 30 ottobre 2012 - 02:08

Io ho lo stesso problema ... Ogni CAR pack che metto ... Lo scenario nn carica .. Sono 2 anni che moddo XD perciò so cm si fa ma nn capisco il problema .. Cpu Intel dual core 3.2 4 gb RAM corsaire , video ari gainward 4850 1 gb.. Mah !!
0

#90 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 30 ottobre 2012 - 12:56

Non so se ve l'ho già chiesto, ma questi files li avete già provati?
http://download.gta-...raffic-asi.html
0

#91 L'utente è offline   Sklaad 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 21 novembre 2012 - 10:34

Ciao ragazzi, è il mio primo post...
Ho dovuto reinstallare gta iv per un problema sw e allora mi sono detto "perchè non moddarlo?"
E sono finito sul vostro forum (complimenti, è fatto bene)
Non essendo un esperto di modding, avrei bisogno di qualche dritta sul car pack.

Per evitare di rompervi le scatole, ci sono script che è consigliabile NON installare?

*dopo aver applicato il car pack, vorrei mettere un paio di veicoli aggiuntivi (aggiuntivi, appunto, senza sostituirli a quelli del car pack, ho letto se ne possono aggiungere fino a 24... non voglio privarmi del piacere di scappare dalla polizia con la Uno scassata!) ci sono problemi di compatibilità?

**EDIT: ok, ho installato il mod: ho riscontrato solo due problemi:
1- Alcune parti di paesaggio non vengono caricate, o vengono caricate in ritardo, a volte mi ritrovo su strade trasparenti, a schiantarmi su muri invisibili... come posso risolvere?
2- Autobus traballanti... alcuni autobus, non tutti, ballano e saltellano... fà ridere, ma non và bene.
Come posso ovviare? sostituisco il modello di autobus, ripristino l'originale, c'è un bug fix per la mod?

Messaggio modificato da Sklaad il 21 novembre 2012 - 12:07

0

#92 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 21 novembre 2012 - 14:32

Ciao benvenuto ;)
1. Succede ad alcuni, potresti specificare il tuo hardware? Puoi provare questo comunque: http://download.gta-...raffic-asi.html
2. Probabilmente non hanno inserito bene i dati allegati (handling.dat ecc) oppure i veicoli sono buggati, eventualmente backuppa solo i files relativi a quei mezzi ;)

Per evitare di rompervi le scatole, ci sono script che è consigliabile NON installare?

Direi di no, poi puoi comunque personalizzare il tutto a tuo piacimento, nel senso che se uno script non ti piace semplicemente lo cancelli, se un'auto non ti piace, la sostituisci con un'altra (se in quella da sostituire non ci sono dati allegati, allora devi mettere i backup originali, altrimenti il veicolo potrebbe avere problemi se lasci le stringhe moddate del car pack)

Se hai altri dubbi chiedi pure
0

#93 L'utente è offline   amdk7 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 16 dicembre 2012 - 00:06

Salve a tutti. Sto girando qui da un po, ma veramente non riesco a venirne a capo. Allora ho provato tutti i mod, ma praticamente con tutti ho problemi. Con questo car pack, che reputo il migliore, il traffico va bene, etc, ma molte volte non carica le texture, mancano i palazzi, le ruote non toccano, pare di correre nell'acqua, so che è un problema comune, ho installato il real traffic e l'altro ma non cambia nulla , è ingiocabile. Con gli altri mod invece vedo , solo bmw, i taxi e la polizia, e addirittura molte auto stock, pero qui le texture vanno bene. E' probabile che sono io l'impedito.

Io il gioco l'ho preso su steam, ma credo sia uguale, solo che cambia la destinazione. Adesso lo sto riscaricando di nuovo, e riprovo ancora con questo. Cioè io installo il car pack e basta, in teoria non devo fare altro giusto? O dimentico qualcosa? Ho provato a eseguire a amministratore anche.

Il mio pc è un Phenom 2 940 ( 4 core 3.0 ghz) 4 gb di ram, w7 64bit, Hd 4870 1 Gb, dettagli li ho provati tutti stessi problemi. Grazie a chi mi aiuterà :)

Messaggio modificato da amdk7 il 16 dicembre 2012 - 00:08

0

#94 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 16 dicembre 2012 - 17:53

Alcuni car pack potrebbero dare questi problemi, provane più di uno finchè non trovi quello che non ti crea problemi..
Ad ogni modo la cosa migliore è sempre inserire i veicoli che si preferiscono, uno-due-tre alla volta, testando sempre il gioco :)
0

#95 L'utente è offline   amdk7 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 16 dicembre 2012 - 19:17

Per scrupolo l'ho provato su un altro pc, ma il problema è lo stesso, quindi penso sia un bug del mod stesso no, o sono io a sbagliare qualcosa? Ho provato anche tutti gli altri mod, ma con quelli vedo bene le texture, ma il traffico, mettendo anche i fix , vedo sempre taxi e bmw. Questo car pack mi piaceva molto perchè c'erano tante auto che mi garbavano, vabbè provero a metterne un paio io, vediamo se son capace :)
0

#96 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222

Inviato il 28 dicembre 2012 - 09:43

un altro bug di questo car pack è che in EFLC blocca i caricamenti delle missioni, il che è abbastanza snervante quindi ho deciso di toglierlo.
0

#97 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 28 dicembre 2012 - 14:43

Non è un car pack per EFLC immagino visto il nome
0

#98 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 28 dicembre 2012 - 16:37

si lo è quando lo installi ti chiede se è per GTA IV o per EFLC

e poi confermo sempre in EFLC il problema del caricamento texture ritardato.

ora lo provo anche su GTAIV

niente da fare ha lo stesso problema anche su EFLC, rallenta il caricamento dei texture ed in più ha qualche bug quando ci sono delle porte.

Peccato era un buon car pack, ora vedo di provarne altri.:(

A proposito che voi sappiate ce ne sono altri compatibili con EFLC?

Messaggio modificato da End222 il 28 dicembre 2012 - 17:27

0

#99 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 04 gennaio 2013 - 02:56

E' uscita la versione 10 !!!!!!

http://www.gta4-mods...k-v10-tb-f18911

sotto con i download e vi aspetto per i giudizi e i pareri.

Messaggio modificato da End222 il 16 gennaio 2013 - 12:06

0

#100 L'utente è offline   affiugta 

• Cittadino Onesto

Inviato il 16 gennaio 2013 - 16:11

Visualizza MessaggiEnd222, il 04 gennaio 2013 - 02:56 ha detto:

E' uscita la versione 10 !!!!!!

http://www.gta4-mods...k-v10-tb-f18911

sotto con i download e vi aspetto per i giudizi e i pareri.

purtroppo soffre degli stessi problemi della 9 cioè delle texture che scompaiono e altre cose come addirittura chi guida le auto non ce ne ssuno in pratica l'auto va da sola xD
0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7