In pratica sono delle immagini che se guardate in un certo modo danno l'illusione del 3D, chi sa guardarle?
Io pochi minuti fa ho imparato la tecnica e l'effetto è ASSURDO, c'è chi ci riesce subito e chi come me deve perderci tempo, alla fine il trucco è guardare il riflesso nello schermo.
Guardando il mio riflesso ho messo a fuoco l'occhio come se stesse guardando oltre lo schermo, e fissando il riflesso per una decina di secondi è apparsa l'immagine, la mia reazione all'inizio è stata OMFG, e ora me ne sto guardando a decine, c'ho preso gusto

Chi non sa guardarli provi a fare come ho fatto io, guardate il vostro riflesso mentre c'è lo stereogramma sullo schermo, se avete un monitor che non riflette allora boh, provate a mettere un pezzo di vetro davanti... insomma fate in modo di riflettere qualcosa davanti lo stereogramma per mettere a fuoco in profondità
Questo è il primo che ho guardato, è una figata assurda UHAUHAUHEUHAUH

NB: Non fate gli occhi storti, la messa a fuoco vi darà lo stesso l'illusione del 3d ma l'effetto sarà contrario e l'immagine che vedrete non avrà senso, vedrete solo dei buchi nello schermo rofl, la messa a fuoco deve essere in profondità
Messaggio modificato da MisterSosa il 21 luglio 2011 - 14:49