Messaggio modificato da Fabio206 il 20 luglio 2011 - 20:43
Problema asi loader se mi aiutate graziee !
Inviato il 20 luglio 2011 - 20:58
Asi Loader + Scripthook 0.5.1 (scripts .asi)http://download.gta-...scripts-asi.htm questo Asi Loader + Scripthook 0.5.1 (scripts .asi)
ho usato questo qua
ho wind 7 ...la pacht e la 1.0.4.0
rispondi al piu presto grazie
ho usato questo qua
ho wind 7 ...la pacht e la 1.0.4.0
rispondi al piu presto grazie

Inviato il 20 luglio 2011 - 23:36
L'up consentito solo dopo 24 ore, non dopo 4 minuti
Comunque, hai provato a premere i tasti per attivare il trainer?
Comunque, hai provato a premere i tasti per attivare il trainer?
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimar
L'unico buono e degno di esistere, il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e pi scemo girano a braccetto.
Inviato il 21 luglio 2011 - 08:32
Ho tolto il Mega native e ora mi da il seguente errore: Exception EFCreateError in module DSOUND.dll at 000116C5.
Cannot create file "C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto (MOD)\asilog.txt" Accesso negato
Cannot create file "C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto (MOD)\asilog.txt" Accesso negato
Messaggio modificato da GTAKid69 il 21 luglio 2011 - 08:34
Tutte le battute dette in questo topic sono propriet dei rispettivi autori. Ne vietata la copia parziale che totale senza l'espresso permesso degli autori stessi. Ogni violazione sar perseguitata e punita dalla legge secondo gli art. 171-bis e 172-ter del codice penale.
Copyright 2011 GTAKid69. Tutti i diritti riservati
Inviato il 21 luglio 2011 - 09:08
Comunque nixomod prova a vedere se Bl Num attivo e riprova strano

Tutte le battute dette in questo topic sono propriet dei rispettivi autori. Ne vietata la copia parziale che totale senza l'espresso permesso degli autori stessi. Ogni violazione sar perseguitata e punita dalla legge secondo gli art. 171-bis e 172-ter del codice penale.
Inviato il 21 luglio 2011 - 10:57
Fai uno screen della cartella principale di GTA IV