crondom, il 23 aprile 2013 - 14:58 ha detto:
Kubo, il 22 aprile 2013 - 23:15 ha detto:

Ok grazie, forse ti sei sbagliato io ho il file "iceconfig.ini" è quello? comunque come faccio a postarlo? (se lo copio è lunghissimo)
EDIT: ho trovato questo post http://icenhancer.pr...read=533&page=1 e ho scoperto che gta iv ha grossi problemi con le amd, e a altre persone con la 7970 e la icenhancer va male quindi non ce niente da fare penso.
Ora ho tolto tutto e l'ho rimesso con le mod normali (car pack etc...) e va bene, anche se mi da molto fastidio non userò nessuna mod grafica (se questo gioco non fosse così bello con tutti i problemi che da l'avrei già buttato, è assurdo che hanno tenuto questo gioco 8 mesi in più rispetto alla versione per console e da più problemi di qualunque altro gioco).
Ciao, io con il seguente sistema:
cpu: amd phenom II x6 1090T
vga: Sapphire HD 7950 (driver 13.3 beta) = nel pannello di controllo, non abilitare il filtro "edge" per l'AA, ma lascia quello di default, così come ti consiglio di non abilitare il filtro "morfologico". (se gli abilito, le prestazioni calano in modo rilevante ;-) )
ram: 2x4gb ddr3@1600mhz
Gioco ad una media di 25-30 fps @ 2560x2048 (usando downsampling, perché ho un monitor da 17 con ris. max di 1280x1024) con car pack installato (essential 2) e con la mod di elementk v.2
Ho provato anche ad installare l'ultima mod di "aeiga" (se non ricordo male), ed ottengo qualche frame rate in più...