GTA-Expert Forum: AntiAliasing - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

AntiAliasing Non va ASD

#1 L'utente è offline   GTAKid69 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 luglio 2011 - 22:32

Vedendo dei video su you tube di GTA IV mi è venuta l'aquilina in bocca allora ho deciso di moddare GTA
Ho scaricato la MOD AntiAliasing di Boris Vorontsov ho seguito le istruzioni e ho messo:
DisplayWidth:1920
DisplayHeight:1080
AntialiasingSampleCount:10

Ma non funziona affatto non vedo nessun miglioramento e i bordi si vedono sempre seghettati!

GeForce NVidia GT 425M 1024Mb
Intel Core i7 Q740
RAM:8Gb

Appena entro finisce il caricamento premo Shift+F12 ma non cambia nulla D:

P.S. L'immagine mi esce dallo schermo anche se metto la massima risoluzione mi fa solo vedere 1/6 dello schermo la parte in alto a destra D:

Messaggio modificato da GTAKid69 il 06 luglio 2011 - 11:42

Tutte le battute dette in questo topic sono proprietà dei rispettivi autori. Ne è vietata la copia parziale che totale senza l'espresso permesso degli autori stessi. Ogni violazione sarà perseguitata e punita dalla legge secondo gli art. 171-bis e 172-ter del codice penale.

Copyright © 2011 GTAKid69. Tutti i diritti riservati
0

#2 L'utente è offline   GTAKid69 

• Teppista

Inviato il 06 luglio 2011 - 11:49

Ce qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Tutte le battute dette in questo topic sono proprietà dei rispettivi autori. Ne è vietata la copia parziale che totale senza l'espresso permesso degli autori stessi. Ogni violazione sarà perseguitata e punita dalla legge secondo gli art. 171-bis e 172-ter del codice penale.

0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 luglio 2011 - 12:08

Visualizza MessaggiGTAKid69, il 06 luglio 2011 - 12:49 ha detto:

Ce qualcuno che potrebbe aiutarmi?

Non uppare prima di 48 ore

Comunque chiedi nel topic della ENB
0

#4 L'utente è offline   GTAKid69 

• Teppista

Inviato il 06 luglio 2011 - 12:11

Non uppare prima di 48 ore
Lo so scusami ma voglio risolvere questo problema al più presto possibile.

Hai EFLC o GTA IV?
Sia GTA IV che EFLC prima voglio provare su GTA IV per vedere se funziona e poi la metto anche su EFLC

Messaggio modificato da GTAKid69 il 06 luglio 2011 - 12:13

0

#5 L'utente è offline   GTAKid69 

• Teppista

Inviato il 06 luglio 2011 - 12:15

E su GTA IV?

0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 luglio 2011 - 12:19

davide preferirei che i link esterni non ci fossero su questo forum. Visto che spendo molto tempo a tenere aggiornata l'area files, AL MOMENTO non posso lavorare sulla questione ENB Series. ORa vedrò di inserire un po' di settings ccosì che possiate linkare noi e non siti esterni

Comunque inizia da queste mod:
http://download.gta-...aphic-mods.html
0

#7 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 luglio 2011 - 14:28

Fate come volete
0

#8 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 luglio 2011 - 14:40

cioè secondo me fabio ha anche ragione eh! scusa davide!
anche a me a volte è capitato di linkare collegamenti esterni però mi rendo conto che ho sbagliato perchè fabio si fa un culo così per tenere aggiornato tutto il sito e non è molto corretto!
comunque si può scaricare anche qualche enb series da questo sito!
che poi la versione che gli hai linkato è beta quindi potrebbe avere nuovamente ptoblemi!

0

#9 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 06 luglio 2011 - 14:45

;D

0

#10 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 luglio 2011 - 14:51

Visualizza MessaggiKubo, il 06 luglio 2011 - 15:40 ha detto:

cioè secondo me fabio ha anche ragione eh! scusa davide!
anche a me a volte è capitato di linkare collegamenti esterni però mi rendo conto che ho sbagliato perchè fabio si fa un culo così per tenere aggiornato tutto il sito e non è molto corretto!
comunque si può scaricare anche qualche enb series da questo sito!
che poi la versione che gli hai linkato è beta quindi potrebbe avere nuovamente ptoblemi!

Sto semplicemente aspettando che Boris rilasci una versione definitiva per la 1.0.7.0., allora farò una guida completa nel dettaglio per tutti. Il fatto è che lui è incazzato con Rockstar e quindi non è che abbia molta voglia di continuare lo sviluppo della suo plugin. Poi su GTAF ci sono centinaia di settings, io non riesco a fare tutto, anzi sto già iniziando a tralasciare un po' troppe cose per star dietro al sito (come ho sempre fatto del resto) o meglio all'area files anche perchè il sito lo sto trascurando (a parte le news) e dovrebbe essere il contrario. Quindi è un lavoro che non posso fare, troppe cose e contate che io non posso nemmeno provarle in game

Comunque finchè linkate siti come megaupload etc. va anche bene, l'importante è che appunto non portiate i visitatori all'esterno perchè altrimenti il mio lavoro risulta inutile (e in effetti potrei farne anche a meno, perchè vi assicuro che il rapporto fatica/utilità è veramente basso, visto che gli italiani interessati al modding sono veramente pochi, PURTROPPO).
Non mi costerebbe nulla uppare 100 mods al giorno, basta scaricarle e riupparle così come sono, senza nemmeno fare i readme, avete idea di quanta fatica risparmierei e di quanta produttività in termini di download ci sarebbe? Lo faccio per voi, per gli utenti italiani che scaricano anche solo una volta, sperando che in futuro con pc più potenti magari più gente si avvicini al modding e possa usare i nostri servizi.
0

#11 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 06 luglio 2011 - 15:57

Grazie fabio!
questo sito secondo me è il migliore che ci sia poichè dispone di tutto!Immagine Postata

0

#12 L'utente è offline   GTAKid69 

• Teppista

Inviato il 06 luglio 2011 - 16:09

Ma io parlavo del'antialiasing comunque la provero lo stesso.

Comunque entrando sempre nel campo del modding... Fabio non è che potresti uppare la mod grafica iCEnhancer la seconda versione se è possibile che esce il 14 luglio mi è stato riferito da un amico che è adirittura meglio della ENB Series! è vero? e sopratutto potrai upparla nel'area download?

P.S. Se posso domandarti se ce qualche mod che faccia aumentare il fuoco negli incendi perche quella che ha messo la Rockstar è una vera merda faccio esplodere 20 macchine ma di fuoco sembra che sto facendo un picknick... quindi se ce qualche mod che faccia aumentare l'incendio... (non la potenza o il raggio d'azione)

Grazie...

Messaggio modificato da GTAKid69 il 06 luglio 2011 - 16:13

0

#13 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 luglio 2011 - 16:21

Potere posso, ma non so se hai notato che le migliaia di files (oggi abbiamo superato 3000 contando però anche trailers e altro) che ci sono ora hanno tutti un readme in italiano..

Non c'è limite di peso se è questo che intendevi, volendo posso anche uppare una mod da 7 giga, ovviamente ne risentirebbe il server e al momento non abbiamo un dedicato, quindi meno files grossi ci sono meglio è

Per il fuoco non saprei, comunque sicuramente cercherò, ora sto lavorando un po' al sito perchè ho un paio di giorni liberi e devo sfruttarli al massimo ;)
0

#14 L'utente è offline   GTAKid69 

• Teppista

Inviato il 06 luglio 2011 - 16:28

Non c'è limite di peso se è questo che intendevi
Io non intendevo il peso perche la Mod pare che pesi 7Mb quindi... io intendevo se ti daranno la licenza di upparla su questo Forum!

0

#15 L'utente è offline   GTAKid69 

• Teppista

Inviato il 06 luglio 2011 - 19:55

Te lo sconsiglio se hai la patch 1.0.6.0./1.0.7.0. perche è pessimo per questa patch a breve uscira la seconda versione...

Se invece hai la 1.0.3.0/1.0.4.0. ti andrà benissimo Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1