Kubo, il 06 luglio 2011 - 15:40 ha detto:
cioè secondo me fabio ha anche ragione eh! scusa davide!
anche a me a volte è capitato di linkare collegamenti esterni però mi rendo conto che ho sbagliato perchè fabio si fa un culo così per tenere aggiornato tutto il sito e non è molto corretto!
comunque si può scaricare anche qualche enb series da questo sito!
che poi la versione che gli hai linkato è beta quindi potrebbe avere nuovamente ptoblemi!
Sto semplicemente aspettando che Boris rilasci una versione definitiva per la 1.0.7.0., allora farò una guida completa nel dettaglio per tutti. Il fatto è che lui è incazzato con Rockstar e quindi non è che abbia molta voglia di continuare lo sviluppo della suo plugin. Poi su GTAF ci sono centinaia di settings, io non riesco a fare tutto, anzi sto già iniziando a tralasciare un po' troppe cose per star dietro al sito (come ho sempre fatto del resto) o meglio all'area files anche perchè il sito lo sto trascurando (a parte le news) e dovrebbe essere il contrario. Quindi è un lavoro che non posso fare, troppe cose e contate che io non posso nemmeno provarle in game
Comunque finchè linkate siti come megaupload etc. va anche bene, l'importante è che appunto non portiate i visitatori all'esterno perchè altrimenti il mio lavoro risulta inutile (e in effetti potrei farne anche a meno, perchè vi assicuro che il rapporto fatica/utilità è veramente basso, visto che gli italiani interessati al modding sono veramente pochi, PURTROPPO).
Non mi costerebbe nulla uppare 100 mods al giorno, basta scaricarle e riupparle così come sono, senza nemmeno fare i readme, avete idea di quanta fatica risparmierei e di quanta produttività in termini di download ci sarebbe? Lo faccio per voi, per gli utenti italiani che scaricano anche solo una volta, sperando che in futuro con pc più potenti magari più gente si avvicini al modding e possa usare i nostri servizi.