Lorenzo3024, il 30 agosto 2012 - 15:40 ha detto:
cazdk, il 30 agosto 2012 - 02:30 ha detto:
qui abbiamo un iTmick che si intasca dei :"non ci sarei riuscito senza di te" a scapito del primo che ha tradotto il messaggio postato da un altro utente e provato di persona!! looooooooooooooooooooooooooooooooooooool (tutto ciò leggetelo immaginandovi una voce sarcastica)
evita post inutili per favore

e poi, anche se si intascasse un "grazie sei come un dio" non cambierebbe nulla per lui, non è che viene pagato per ogni "grazie" che riceve.
ora per favore fine

grazie cazdk, ma anche se ricevo complimenti, come ha detto Lorenzo, nn mi cambierebbe nulla (e cmq potete chiamarmi Mick come fa fabio.
Comunque, non saprei dare una risposta riguardo al post di Xerew, per il semplice motivo k io nn uso il multi...
Questo fatto mi è successo anche a me (una cosa simile, però, nn uguale al 100%, fatalità poi è successo anche nello stesso giorno *_* ) nel multi di COD MW3... se giocate nei server, è probabile k il server abbia avuto un leggero sbalzo di corrente, o un crash improvviso. Spero di essere stato utile.
C140!! (C140 = CIAO)
P.S.: riguardo a te Lorenzo, il regolamento dice, se non ricordo male (

) che un utente qualsiasi NON deve assolutamente comportarsi come Moderatore / admin. In un topic, fabio aveva scritto così, più o meno...
Messaggio modificato da ITmick il 30 agosto 2012 - 15:44