GTA-Expert Forum: [REL|GTA 4] GTA IV: San Andreas Total Conversion Beta 3 - "World Enhancement" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[REL|GTA 4] GTA IV: San Andreas Total Conversion Beta 3 - "World Enhancement" San Andreas on RAGE Engine

#241 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 settembre 2011 - 20:32

bè quello era ovvio se non sapevi cosa era.
comunque ci dovrebbe essere nella cartella principale un archivio rar con questo nome: "ENBRemove1070" tu apri questo file e sostituisci i files del gioco con quelli che ci sono dentro l'archivio.

quindi copia la cartella pc e la cartella common nella cartella pricipale del gioco.
Poi sotto trovi un file nominato "DELETE D3D9.DLL !!.txt" che ti sta dicendo di eliminare quel file dalla cartella principale del gioco.
Poi, sempre nella cartella principale, elimina tutti i files che iniziano con ice.
In questa immagine di un paio di pagine prima cerchio in rosso i files che devi togliere oltre a quelli che ti ho già detto:

Spoiler

Messaggio modificato da Kubo il 02 settembre 2011 - 20:36

0

#242 L'utente è offline   mimmetto_95 

• Vandalo

Inviato il 02 settembre 2011 - 22:16

Visualizza MessaggiKubo, il 02 settembre 2011 - 21:32 ha detto:

comunque ci dovrebbe essere nella cartella principale un archivio rar con questo nome: "ENBRemove1070" tu apri questo file e sostituisci i files del gioco con quelli che ci sono dentro l'archivio.

quindi copia la cartella pc e la cartella common nella cartella pricipale del gioco.
Poi sotto trovi un file nominato "DELETE D3D9.DLL !!.txt" che ti sta dicendo di eliminare quel file dalla cartella principale del gioco.
Poi, sempre nella cartella principale, elimina tutti i files che iniziano con ice.
In questa immagine di un paio di pagine prima cerchio in rosso i files che devi togliere oltre a quelli che ti ho già detto:

Spoiler

grazie mille ho risolto ma non si puo fare niente? cioè inizio con la bicicletta e basta. non ci sono persone macchine armi? perchè è la beta?
0

#243 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 03 settembre 2011 - 14:47

se vai nel mare tra la 1° e la 2° città trovi un paio di persone con auto che volano e poi cadono (niente di speciale :asd: ) e non solo li ma anche in altri posti.
Poi se usi il trainer puoi spawnare auto così da non doverle trovare (cosa impossibile).

0

#244 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 settembre 2011 - 01:13

Visualizza Messaggimimmetto_95, il 02 settembre 2011 - 23:16 ha detto:

Spoiler

grazie mille ho risolto ma non si puo fare niente? cioè inizio con la bicicletta e basta. non ci sono persone macchine armi? perchè è la beta?

La versione si chiama "World Base", nel senso di mondo "statico", c'è poca vita. E' una beta, nella prossima versione che rilasceranno ci saranno pedoni, traffico e altro, insomma sarà molto più dinamica.
0

#245 L'utente è offline   mimmetto_95 

• Vandalo

Inviato il 04 settembre 2011 - 19:19

Visualizza MessaggiFabio206, il 04 settembre 2011 - 02:13 ha detto:

Visualizza Messaggimimmetto_95, il 02 settembre 2011 - 23:16 ha detto:

Spoiler

La versione si chiama "World Base", nel senso di mondo "statico", c'è poca vita. E' una beta, nella prossima versione che rilasceranno ci saranno pedoni, traffico e altro, insomma sarà molto più dinamica.

grazie
0

#246 L'utente è offline   Ranma 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2011 - 21:44

wau guarda un po cosa mi sono perso in questo lungo periodo di assenza :muro: .....<_< epic fail :facepalm: il computer che mi reggeva gta 4 mi è crashato :facepalm: (nel vero senso della parola :cry:) proprio due settimane fa.....nooo! potevo farmi un bell viaggio per il deserto el le campagne enormi di san andreas! <_<:censored: se ora tirano fuori la total di vice city mi uccido.... :ghcolt: :jason:
perche a quel deficente di mio cugino piace giocare a pallone in camera mia!!!!!!????? :fuck: :censored: :censored: :censored:
:bazooka: :fucdiprecisione: :ghfiamme: :mitra1:
se giocate a tdu 2, considerate il fatto che sto cercando di creare un gruppo di italiani,inglesi, per info fatemi PM

Immagine Postata
0

#247 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 05 settembre 2011 - 21:47

Visualizza Messaggidarking, il 05 settembre 2011 - 22:44 ha detto:

se ora tirano fuori la total di vice city mi uccido.... :ghcolt: :jason:

0

#248 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2011 - 21:49

wau guarda un po cosa mi sono perso in questo lungo periodo di assenza :muro: .....<_< epic fail :facepalm: il computer che mi reggeva gta 4 mi è crashato :facepalm: (nel vero senso della parola :cry:) proprio due settimane fa.....nooo! potevo farmi un bell viaggio per il deserto el le campagne enormi di san andreas! <_<:censored: se ora tirano fuori la total di vice city mi uccido.... :ghcolt: :jason:
perche a quel deficente di mio cugino piace giocare a pallone in camera mia!!!!!!????? :fuck: :censored: :censored: :censored:
:bazooka: :fucdiprecisione: :ghfiamme: :mitra1:

1) sei andato OT;
2)la prossima volta usa un po' di faccine in più, mi sembrano poche;
3) eh?
0

#249 L'utente è offline   Ranma 

• Taccheggiatore

Inviato il 05 settembre 2011 - 21:52

scusate ma sono fuori di me e se leggete sui necrologi sui giornali la morte di un ragazzo annegato in mare con i piedi incementati sono io xD
se giocate a tdu 2, considerate il fatto che sto cercando di creare un gruppo di italiani,inglesi, per info fatemi PM

Immagine Postata
0

#250 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 05 settembre 2011 - 21:54

Visualizza MessaggiFabio206, il 05 settembre 2011 - 22:47 ha detto:

se ora tirano fuori la total di vice city mi uccido.... :ghcolt: :jason:

Ma questo non è una total per GTA IV vero?
Perchè quella che conoscevo io hanno chiuso il download perchè aveva troppi bug! :asd: (ho visto un video ed era veramente ingiocabile).
moto se stava scrivendo cagate glielo diceva fabio. o no?

0

#251 L'utente è offline   Ranma 

• Taccheggiatore

Inviato il 05 settembre 2011 - 23:46

vabbe cmnq scusate per le troppe faccine :lol: , volevo chiedere una cosa come cavolo hanno fatto una cosa del genere??:blink: io al confronto nn so fare nulla, solo qualche lavoretto sulle texture (fatti maluccio xD ) cosi per perder tempo, cioe come hanno fatto? hanno preso la mappa di san e la hanno convertita ritexturizzandola?
se dei modder riescono a fare una cosa del genere cosa potrebbe saper fare la R* con quel gruppo strapagatissimo di creatori di modelli 3d,texture,mappe,veicoli,script,ecc.. cioe i modder sembrano essere sempre un passo piu avanti rispetto alla R* poiche riescono a migliorare (non sempre del tutto) l'esperienza di gioco creando cose come l'ENB o nuovi script di missioni...

Immagine Postata
0

#252 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 06 settembre 2011 - 09:45

Hanno esportato tutti i files della mappa di GTA:SA, importati tutti su 3DS Studio Max ed esportati in wdr (formato oggetti 3D in GTA IV).
Poi hanno messo tutti i files dentro uno o più archivi .img, hanno dovuto creare tutti i files .ide (per gli obiettivi all'interno della mappa) e poi hanno creato tutti i files. wpl (la posizione della mappa nel gioco e altro (io non so bene cosa ci sia all'interno dei files .ide e .wpl ma c'è pressapoco quello che ho scritto sopra).
Questo è quello che io penso che abbiano fatto, è una mia supposizione conoscendo i files di GTA IV e conoscendo come sono strutturati.
Poi hanno importato il player CJ, e hanno fatto la stessa cosa degli obiettivi tranne creato i files .ide e .wpl.
Hanno convertito anche le auto, che ci vuole un bel po' di lavoro (adesso non sto a spiegare come si converte un auto).
Poi dovrebbero sistemare ancora un bel po' di roba compresa la posizione dei pedoni come ha detto fabio ecc. ecc.
Ci vuole un lavoro....che non ti immagini.
I ragazzi che hanno fatto la total conversion non sono più avanti della rockstar perchè loro hanno CONVERTITO non CREATO la mappa, il player, le auto, ecc.
La rockstar ha creato i milioni di files che trovi dentro la cartella del gioco insieme a tutta la programmazione (lavoro assurdo per i ragazzi della total di GTAIV:SA).

0

#253 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 06 settembre 2011 - 10:09

Comunque fabio ho capito che è per gta iv la total di vice city.
Ho fatto un po' di ricerca e ho visto che uscirà a natale 2011.
Ho trovato anche un bellissimo video:

0

#254 L'utente è offline   Ranma 

• Taccheggiatore

Inviato il 06 settembre 2011 - 12:05

Visualizza MessaggiKubo, il 06 settembre 2011 - 10:45 ha detto:

Hanno esportato tutti i files della mappa di GTA:SA, importati tutti su 3DS Studio Max ed esportati in wdr (formato oggetti 3D in GTA IV).
Poi hanno messo tutti i files dentro uno o più archivi .img, hanno dovuto creare tutti i files .ide (per gli obiettivi all'interno della mappa) e poi hanno creato tutti i files. wpl (la posizione della mappa nel gioco e altro (io non so bene cosa ci sia all'interno dei files .ide e .wpl ma c'è pressapoco quello che ho scritto sopra).
Questo è quello che io penso che abbiano fatto, è una mia supposizione conoscendo i files di GTA IV e conoscendo come sono strutturati.
Poi hanno importato il player CJ, e hanno fatto la stessa cosa degli obiettivi tranne creato i files .ide e .wpl.
Hanno convertito anche le auto, che ci vuole un bel po' di lavoro (adesso non sto a spiegare come si converte un auto).
Poi dovrebbero sistemare ancora un bel po' di roba compresa la posizione dei pedoni come ha detto fabio ecc. ecc.
Ci vuole un lavoro....che non ti immagini.
I ragazzi che hanno fatto la total conversion non sono più avanti della rockstar perchè loro hanno CONVERTITO non CREATO la mappa, il player, le auto, ecc.
La rockstar ha creato i milioni di files che trovi dentro la cartella del gioco insieme a tutta la programmazione (lavoro assurdo per i ragazzi della total di GTAIV:SA).

oki grz per l'esplicazione ora mi e un po piu chiaro il tutto ;)

Immagine Postata
0

#255 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 06 settembre 2011 - 12:51

di nulla!Immagine Postata

0

#256 L'utente è offline   Roby123 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 10 settembre 2011 - 13:25

Ma per caso questa mod si deve installare con la patch iniziale e poi mettere la patch che ti serve?
Ragone Roberto No? questa è la mia firma XD

0

#257 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 settembre 2011 - 13:26

No, mettila sopra alla 1.0.7.0. o a quella che hai (meglio avere l'ultima in ogni caso)
0

#258 L'utente è offline   Roby123 

• Cleptomane

Inviato il 10 settembre 2011 - 13:28

Ok perchè h già avuto problemitecnici che mi diceva che non era compatibile quindi sto reninstallando gta 4 per farla funzionare

0

#259 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 settembre 2011 - 13:50

Metti la 1.0.7.0. così sei sicuro che vada
0

#260 L'utente è offline   Roby123 

• Cleptomane

Inviato il 10 settembre 2011 - 14:15

Ma potreste fare un video per fare vedere come si installa anche se c' è il setup certi fanno fatica a capire l' inglese dato che non c' è la lingua italiana

0

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »