VJ™³ aka SpritzTheVik Exposition
Inviato il 09 giugno 2008 - 16:41
Originally posted by VJ™³+09/06/08 - 17:25
(VJ™³ @ 09/06/08 - 17:25)
-The GodFather@09/06/08 - 17:14
madonna vj non ho parole
però 5 parole le hai dette [/b]
se conti il faccino 6
spettacolare sei bravissimo

pensa : io non ho bisogno di vedere i lavori super di vj fiuciur e truth
già lo so che in grafica sono una merda

madonna vj non ho parole

però 5 parole le hai dette [/b]
se conti il faccino 6

spettacolare sei bravissimo

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Inviato il 09 giugno 2008 - 19:56
Originally posted by crackeater@09/06/08 - 20:40
mi sento una merda in confronto a te mi sembra di perdere tempo quando mi metto a fare qualche lavoro se penso a quello che fate tu fiuciur e the truth
mi sento una merda in confronto a te mi sembra di perdere tempo quando mi metto a fare qualche lavoro se penso a quello che fate tu fiuciur e the truth

pensa : io non ho bisogno di vedere i lavori super di vj fiuciur e truth
già lo so che in grafica sono una merda

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Inviato il 11 giugno 2008 - 22:42
Originally posted by LEX aka Don B+11/06/08 - 22:14
(LEX aka Don B @ 11/06/08 - 22:14)
-VJ™³@08/06/08 - 20:15

MA CHE SPETTACOLO E'?
NON E' POSSIBILE, fai spavento Vj
[/b]
cos'ha di cosi speciale? quel verdino li non ho capito che è, le nuvole son troppo sfocate all'esterno poi cosi in diagonale non mi piace per niente
e in alto a sinistra nella foto c'è un errore,almeno credo che lo sia, e se non lo è non mi piace quella sbavatura

MA CHE SPETTACOLO E'?

cos'ha di cosi speciale? quel verdino li non ho capito che è, le nuvole son troppo sfocate all'esterno poi cosi in diagonale non mi piace per niente
e in alto a sinistra nella foto c'è un errore,almeno credo che lo sia, e se non lo è non mi piace quella sbavatura

Inviato il 12 giugno 2008 - 10:16
Originally posted by future-trance+11/06/08 - 23:35
(future-trance @ 11/06/08 - 23:35)
MA CHE SPETTACOLO E'?
e in alto a sinistra nella foto c'è un errore,almeno credo che lo sia, e se non lo è non mi piace quella sbavatura [/b]
è tutto fatto apposta ;D
comunque ognuno ha i suoi gusti non c'è bisogno che influenzi quelli degli altri. peo
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by LEX aka Don B@11/06/08 - 22:14

MA CHE SPETTACOLO E'?

e in alto a sinistra nella foto c'è un errore,almeno credo che lo sia, e se non lo è non mi piace quella sbavatura [/b]
è tutto fatto apposta ;D
comunque ognuno ha i suoi gusti non c'è bisogno che influenzi quelli degli altri. peo