Messaggio modificato da O.G. Khouba il 15 febbraio 2013 - 23:53
[PS3] Topic Ufficiale v2.0
Inviato il 05 febbraio 2013 - 21:13
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 15 febbraio 2013 - 19:32
Kenny Linder, a former employee of the now-shuttered Sony UK studio Bigbig, has said that The Last Guardian, originally announced for PlayStation 3, is now a PlayStation 4 title.
“It’s PS4,” he said on NeoGAF. “It’s been PS4 for a long time now.”
Asked if it was planned for launch or launch window, he said, “I don’t know, but I know it’s been in development on Orbis for a long time now.
“Its platform has been questionable for nearly two years, but the last time it was restarted (it’s been restarted a number of times), it was moved to Orbis [the codename for PlayStation 4].”
The Last Guardian creative lead Fumito Ueda posted an update Wednesday on the game’s status. With it posted a week before Sony’s PlayStation 4 reveal event, some have suggested we’ll see it resurface as a PlayStation 4 title next week.

Inviato il 15 febbraio 2013 - 19:35
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 15 febbraio 2013 - 23:53
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 08 aprile 2013 - 23:24

Inviato il 10 aprile 2013 - 08:45
Risultato? dopo 1 mese è rimorta.
L'ho fatta ri-riparare e data a un negozio privato in cambio di Fifa

58
Inviato il 10 aprile 2013 - 17:26
Quelli che fanno questi video meritano un ban da Youtube per ignoranza informatica. Magari la Playstation funzionerà per qualche giorno, ma poi morirà di nuovo.
Quindi ok il titolo da "come aggiustare la PS3 per 2 3 giorni" e non "COME RIPARARE LA PLAYSTATION 3".

58
Inviato il 10 aprile 2013 - 18:53
Io con il fono e la pasta sono riuscito a rianimarla ma dopo 1 minuto (da premettere che la ps3 andava lenta e si bloccava durante il funzionamento) le ventole erano già a razzo, poi è apparsa la scritta: Il sistema si sta surriscaldando (o una cosa del genere) e si è spenta.
Morta, adesso si accende però da schermo nero sta 30secondi circa il tempo che le ventole vanno a razzo e poi led giallo e led rosso..
L'ho smontata, ho modificato la scocca esterna (l'ho adattata ad un tipo di scheda madre diverso perchè non entrava), l'ho verniciata e messa su un'altra fat (modello esente da ylod)
Prima:
Dopo:
Messaggio modificato da Mozilla il 10 aprile 2013 - 18:55

Inviato il 10 aprile 2013 - 20:57
Vergil, il 10 aprile 2013 - 18:28 ha detto:
Più che altro a me interessa proprio recuperare i salvataggi e se riesco pure a recuperare i dati del psn visto che non me li ricordo.
Carl_Vercetti, il 10 aprile 2013 - 18:26 ha detto:
Magari usano proprio il phon

Quelli che fanno questi video meritano un ban da Youtube per ignoranza informatica. Magari la Playstation funzionerà per qualche giorno, ma poi morirà di nuovo.
Quindi ok il titolo da "come aggiustare la PS3 per 2 3 giorni" e non "COME RIPARARE LA PLAYSTATION 3".
Bhè, leggendo i commenti degli utenti, per un po funziona.

Inviato il 11 aprile 2013 - 11:13