[PS3] Topic Ufficiale v2.0
Inviato il 23 luglio 2012 - 10:44
Vergil, il 23 luglio 2012 - 11:33 ha detto:
cazzo dite, non abbassano il prezzo perchè abbassano la qualità 

Ricordo che con la FAT la sony ci perdeva pure per ogni console venduta, la slim esteticamente è più brutta della fat c'è poco da dire..
16GB sono meno di 160GB se non è stato fatto per abbassare il prezzo dimmi tu per cosa.

Inviato il 23 luglio 2012 - 12:41
Spettacolo i post.
Il prezzo è basso per semplici motivi:
1 - Solitamente diminuiscono i NM del processore (si passa dai 60 ai 45 della slim). Questo significa che il processore è piu' piccolo, costa meno produrlo e scalda meno.
2 - Proprio per il motivo che scalda meno la dissipazione può essere diminuita senza problemi.
Ecco perchè costa meno, altro che qualità scandalosa e via dicendo
1 - Solitamente diminuiscono i NM del processore (si passa dai 60 ai 45 della slim). Questo significa che il processore è piu' piccolo, costa meno produrlo e scalda meno.
2 - Proprio per il motivo che scalda meno la dissipazione può essere diminuita senza problemi.

58
Inviato il 23 luglio 2012 - 13:26
Pagina epica.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 23 luglio 2012 - 14:06
Ma qualcuno ha la fat qui? io l'avevo e aveva dei materiali buoni a mio parere,adesso ho la slim e all'inizio ogni volta che ci giocavo per 2 ore e la spegnevo scricchiolava da far paura, immagino questa.
Non dico i processori e cazzi vari, ma i materiali e le rifiniture

Inviato il 23 luglio 2012 - 14:36
Carl_Vercetti, il 23 luglio 2012 - 13:41 ha detto:
Spettacolo i post.
Ovviamente ho scritto buoni dissipatori intendendo rapportati ai processori, che non soffrono della maledetta lucetta gialla a differenza dei primi modelli
Loyalty to the end.
Inviato il 23 luglio 2012 - 15:02
LolloPowa, il 23 luglio 2012 - 15:06 ha detto:
Ma qualcuno ha la fat qui? io l'avevo e aveva dei materiali buoni a mio parere,adesso ho la slim e all'inizio ogni volta che ci giocavo per 2 ore e la spegnevo scricchiolava da far paura, immagino questa.

è la tua ps3 fallata!!!1!1