GTA-Expert Forum: [PS3] Topic Ufficiale v2.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3] Topic Ufficiale v2.0

#321 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 maggio 2011 - 20:27

LittleBigPlanet PSP
ModNation PSP
Pursuit Force
Killzone Liberation

Non metto la fonte per SPAM ma fidati che i giochi PSP italiani so questi.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#322 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 maggio 2011 - 20:42

Mi interessano LittleBigPlanet e Killzone. Prenderò una Memory Stick a parte per giocare a 'sti due giochi...
0

#323 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 01 giugno 2011 - 07:54

Sono i migliori. Novità per l'e3/PS3

Scrivo nel quote, il documento ufficiale in inglese, poi vi faccio un riassunto:

With the E3 Expo just around the corner, the PlayStation Home team is happy to announce that you’ll be able to be part of the convention excitement — right from your PS3!

For the first time ever, PlayStation Home will host a live public video stream of the Sony E3 press conference on Monday, June 6 at 5pm Pacific Time in a special screening room. You can watch SCEA President and CEO Jack Tretton reveal all of the big E3 announcements and watch never-before-seen footage of tons of upcoming PS3 and NGP titles.

We’re also happy to confirm that the PlayStation Home E3 Virtual Booth is making a triumphant return! The virtual booth was visited by a lot of people last year (five times more people than physically attended E3 2010!), making it huge success for us and hopefully for you as well. If you visited the booth last year, you’ll remember that we enabled you to explore a virtual recreation of PlayStation’s E3 booth. Expect the same this year, with a few new surprises — including a 3D-rendered NGP to inspect from every angle.

PlayStation Home: E3 2010 virtual booth

Images taken from the E3 2010 virtual PlayStation booth; check back next Tuesday to see what’s awaiting you for 2011!

Be sure to visit the E3 Booth in Home at the start of the show on Tuesday, June 7 at 12pm Pacific Time and earn exclusive virtual items as you visit the different areas in the virtual E3 booth. Once you unlock all the virtual items, you’ll be able to check out Home content in the VIP area and play the first level of Scribble Shooter – an upcoming top-down, shoot-em up game featuring hand-drawn enemies that is being designed to look as if you’re playing on a notepad — as well as a Heavy Water package with active virtual items. Why spend money on a plane ticket to LA when you can attend E3 right from your PS3?

Additionally, the PlayStation.Blog team will be streaming live game demonstrations straight from the show floor into PlayStation Home, so you won’t miss a single beat of all the excitement of E3. They’ll be scouring the show for any exciting new titles to show off, and you can watch it all within PlayStation Home. LIVE!

We hope you come visit. See you, virtually, at E3!

Allora precedentemente è stato annunciato che sul blog ufficiale si potesse seguire la conferenza E3 di Sony in diretta.
Oggi è stato annunciato invece il supporto ad Home, ovvero potrete vedere la conferenza su un maxi schermo in una apposita stanza di home, come l'anno scorso è stato fatto uno stand dedicato all'E3, uno stand che riproduce esattamente quello Sony, con tutte le postazioni di gioco dove però non potremo giocare ma solo vedere i trailer degli appositi giochi (l'anno scorso era così ora non so se è stata implementata sta cosa ma non credo, mica possono far scaricare 8 e passa gb di demo di uncharted3 :rotfl: )
Comunque la vera novità di Home è che si potrà vedere la conferenza in diretta recandosi allo stand sony con il proprio omino.
Ricordo che la conferenza avrà luogo alle 5pm PST ovvero alle ore 2.00am italiane.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#324 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 01 giugno 2011 - 12:19

Si mi ricordo l'anno scorso lo stand sony di HOME, una vera merda, non potevi nemmeno mettere a tutto schermo ciò che si vedeva nella TV virtuale e son dovuto salire sul balcone dietro per vedere decentemente ma da lontano. Per fortuna che ho spento e sono andato a vedermela sul PC.

Messaggio modificato da Cecco91 il 01 giugno 2011 - 12:20

0

#325 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 01 giugno 2011 - 12:43

Utile per chi non ha un PC, ma ne dubito :asd: Ormai tutti lo hanno...
0

#326 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 01 giugno 2011 - 12:46

Visualizza MessaggiCecco91, il 01 giugno 2011 - 13:19 ha detto:

Si mi ricordo l'anno scorso lo stand sony di HOME, una vera merda, non potevi nemmeno mettere a tutto schermo ciò che si vedeva nella TV virtuale e son dovuto salire sul balcone dietro per vedere decentemente ma da lontano. Per fortuna che ho spento e sono andato a vedermela sul PC.

E laggava a bestia (senza contare che era in ritardo di un ora), ma mi pare fosse stato 2 anni fa, quando mi era saltato il vecchio pc mi sa.
Loyalty to the end.
0

#327 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 01 giugno 2011 - 12:59

Cecco c :m: l'anno scorso la conferenza veniva data su home ? sinceramente credo che questo è il primo anno.

L'anno scorso veniva data solo la replica.

Messaggio modificato da Snake17 il 01 giugno 2011 - 13:00

0

#328 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 01 giugno 2011 - 13:14

Io mi ricordo una volta dove davano la conferenza live, non so se fosse l'anno scorso o l'anno prima come dice matteus ma mi ricordo che c'era.
0

#329 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 01 giugno 2011 - 14:16

Non è la prima volta, me lo ricordo, ma credo sia stato pure due anni fa, l'anno scorso l'ho seguita senza problemi, c'erano anche altri di questo forum.
Loyalty to the end.
0

#330 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 01 giugno 2011 - 14:19

:m:

For the first time ever, PlayStation Home will host a live public video stream of the Sony E3 press conference on Monday, June 6 at 5pm Pacific Time in a special screening room. You can watch SCEA President and CEO Jack
0

#331 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 01 giugno 2011 - 14:38

http://blog.us.plays...aystation-home/

Ecco era 2 anni fa, ed era proprio come nella foto la stanza.
0

#332 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 01 giugno 2011 - 15:11

Leggi cosa c'è scritto nell'articolo, non era il live stream fidati, nel nuovo hanno scritto che è la prima volta che viene dato in diretta su home, negli anni passati erano dei video che ruotavano ma erano in replica non diretta.
0

#333 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 01 giugno 2011 - 15:20

Mah, io mi ricordo che doveva essere live.

Messaggio modificato da Cecco91 il 01 giugno 2011 - 15:21

0

#334 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 giugno 2011 - 09:08

Il PSN raggiunge oggi il completo ripristino con il ritorno del Playstation Store.

L’ho appena provato e sembra essere tutto OK, a parte alcuni messaggi di errore che compaiono durante la navigazione nello STORE, ma credo che saranno presto sistemati. Quindi potete effettuare acquisti senza problemi, dopo un paio di tentativi ce la farete.

Segnalo i nuovi contenuti per il PLUS, tra cui Burnout Paradise che dicono sia un bel gioco, oltre al plus ci sono nuovi contenuti del PS Store, tra i più importanti le demo di Infamous 2 e Red Faction Armageddon.

Altro gioco che volevo segnalare è Under Siege che per quello che ho visto si rivela un bel giochetto, supporta anche il move. Under Siege viene venduto a 14.99€ , invece per chi possiede il Playstation Plus a soli 8.99€. Un offerta che non mi farò scappare, lo comprerò a breve.

Purtroppo ancora nessuna traccia del Welcome Back, ma non dovrebbe tardare ancora molto, credo che non tarderà più di una settimana, ma questo è solo un mio pensiero, non c’è ancora niente di ufficiale se non la notizia che il Welcome Back è in fase di testing.

fonte:me
0

#335 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 02 giugno 2011 - 09:19

Visualizza MessaggiSnake17, il 02 giugno 2011 - 10:08 ha detto:

Il PSN raggiunge oggi il completo ripristino con il ritorno del Playstation Store.

L’ho appena provato e sembra essere tutto OK, a parte alcuni messaggi di errore che compaiono durante la navigazione nello STORE, ma credo che saranno presto sistemati. Quindi potete effettuare acquisti senza problemi, dopo un paio di tentativi ce la farete.

Segnalo i nuovi contenuti per il PLUS, tra cui Burnout Paradise che dicono sia un bel gioco, oltre al plus ci sono nuovi contenuti del PS Store, tra i più importanti le demo di Infamous 2 e Red Faction Armageddon.

Altro gioco che volevo segnalare è Under Siege che per quello che ho visto si rivela un bel giochetto, supporta anche il move. Under Siege viene venduto a 14.99€ , invece per chi possiede il Playstation Plus a soli 8.99€. Un offerta che non mi farò scappare, lo comprerò a breve.

Purtroppo ancora nessuna traccia del Welcome Back, ma non dovrebbe tardare ancora molto, credo che non tarderà più di una settimana, ma questo è solo un mio pensiero, non c’è ancora niente di ufficiale se non la notizia che il Welcome Back è in fase di testing.

fonte:me

Fonte: me ASHUASHAUSHAU Bella Snake, tienici informati (ormai sei tu che aggiorni :asd:)

Messaggio modificato da Qwerty il 02 giugno 2011 - 12:49

0

#336 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 02 giugno 2011 - 15:37

La durata del PSN Plus gratuito è di un mese da quando si fa l'accesso al PSN oppure no?

Messaggio modificato da Pippo il 02 giugno 2011 - 15:37

Immagine Postata
0

#337 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 giugno 2011 - 15:59

Pippo, molto probabilmente da quando lo attiverai tu, probabilmente metteranno l'icona sullo store nella cartella welcome back (insieme ai giochi)
Chi gia aveva il Plus invece è automatico 2 mesi + 10 giorni.
0

#338 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 02 giugno 2011 - 21:30

E' molto lento su alcune cose e alcuni download non fungono, questo è quello che ho riscontrato io per ora :zese:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#339 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 giugno 2011 - 22:02

la demo di inF2 :fapfap:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#340 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2011 - 12:22

Con il mese di psn-plus, si scarica gratis anche burnout paradise?

Ho visto costa 0,00€
Immagine Postata
0

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »