GTA-Expert Forum: [PS3] Topic Ufficiale v2.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3] Topic Ufficiale v2.0

#221 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 maggio 2011 - 12:56

Ora con un link come fonte, ok, può anche essere come ha detto Snake, GTA IV è l'unico gioco che mi ha fatto accendere le ventole della mia vecchia ps3 come le turbine di un aereo.
Loyalty to the end.
0

#222 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 19 maggio 2011 - 13:38

O cara,dolce,vecchia ps2,che bei tempi![Cit.]

Ma nel comunicato di Eurogamer la Rockstar ha detto che anche i giochi non suoi hanno dato codesto problema, perciò non è solo un problema dei giochi suoi.... a meno che non l'abbia detto per pararsi il culo.

Messaggio modificato da Pippo il 19 maggio 2011 - 13:39

Immagine Postata
0

#223 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 19 maggio 2011 - 13:42

Va detto che siamo a maggio in ogni caso. Fa caldo, abbastanza caldo per far andare più veloci le ventole se non è ben areata.
0

#224 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 maggio 2011 - 14:14

No kraff, anche se è ben areata parte la ventola. Non con tutti i giochi ma i giochi R* si.

Ricordo che le ventole partivano anche con RDR dopo pochissimo, era periodo di maggio e la mia Ps3 è all'aperto distante dai muri, l'unico metodo per non farle partire era accendere il condizionatore.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#225 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:37

è un fail di rockstar alla fine, hanno cancellato il messaggio perchè hanno ricevuto lamentele anche da untenti xbox ed alla fine si è scoperto che è il gioco non il fw di sony.
Immagine Postata
0

#226 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:39

Ma il problema non è che partono le ventole :m: le ventole sono anche programmate per andare al massimo :m: il problema è il surriscaldamento, ovvero che anche con le ventole al massimo la console raggiunge temperature troppo elevate :m: e non è un problema dei giochi Rockstar visto che hanno detto che hanno provato anche altri giochi e dava gli stessi problemi, e che soprattutto hanno detto che questo problema si verifica SOLO sulle console con firmware 3.61, vuol dire che lo hanno provato su console con altri firmware e questo problema non c'era. Quindi non ce vole tanto a fa 1 + 1, Sony ha toppato qualcosa nel nuovo firmware.
0

#227 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:44

Non possono essere semplicemente frasi-paraculo?
Immagine Postata
0

#228 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:46

Ovvio, nel mio discorso infatti si suppone che quello che dice Rockstar sia affidabile, e in teoria lo è.
0

#229 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:48

Io non capisco come un firware destinato a fixare cose riguardo all'online possa creare surriscaldamento.

Spoiler

0

#230 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:51

ASUHAS Kraff -.- in ogni caso un errore dal punto di vista software può tranquillamente mandare a puttane l'hardware. Tipo se sbagli ad allocare la memoria non regge più e crasha tutto, cose del genere.
0

#231 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:52

Visualizza MessaggiLiko, il 19 maggio 2011 - 17:46 ha detto:

Ovvio, nel mio discorso infatti si suppone che quello che dice Rockstar sia affidabile, e in teoria lo è.

Però, se nel caso la R mentisse ( se il problema fosse del gioco e non del fw), ci sarebbe un controsenso: durante lo sviluppo su PS3 si sarebbero accorti di questo problema, mi pare strano che rilascino un gioco senza averlo risolto. :mmm:

Messaggio modificato da Pippo il 19 maggio 2011 - 16:56

Immagine Postata
0

#232 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:55

Magari non se ne sono accorti e l'hanno visto solo ora che è troppo tardi per rimandare.
E in ogni caso infatti non penso proprio che la R* faccia cose del genere :rotfl: mentre la Sony ha già fatto errori in passato sui firmware, quindi fino a quando non ci saranno certezze e la R* ad essere più attendibile.

Messaggio modificato da Liko il 19 maggio 2011 - 16:57

0

#233 L'utente è offline   Alex5800 

• Sicario

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:56

Mah, non essendo possessore di una PS3 posso pensare soltanto alla pasta termica messa nella console, una quantità eccessiva, troppa poca, messa male o qualità scadente possono provocare riscaldamenti, è impossibile che un firmware faccia scaldare di più una console. Secondo me è colpa del gioco che richiede prestazioni elevate e quindi il processore e la GPU devono sforzare di più, e quindi maggior calore da dissipare che, con i motivi scritti sopra la ventola non riesce a raffreddare sufficientemente i dissipatori e quindi i componenti. E' come dire che un pc scalda di più mentre giochi a Crysis 2 al massimo rispetto a Crysis 2 al minimo.
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#234 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 19 maggio 2011 - 16:58

Ma mi pare molto strano che non ci siano accorti, non hanno dei tester? lol (domande retorica ovviamente)

Però ho letto che hanno cancellato il messaggio perchè hanno ricevuto lamentele anche da untenti xbox ed alla fine si è scoperto che è il gioco non il fw di sony. :mm:

bhò

Messaggio modificato da Pippo il 19 maggio 2011 - 16:58

Immagine Postata
0

#235 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 maggio 2011 - 18:14

Liko posso affermare con ESTREMA CERTEZZA che gli altri giochi non hanno questo problema.

Gioco ogni giorno a Brink dalle 17 alle 21 e non ho mai avuto sto problema in tutti questi giorni.

Ripeto IMHO si tratta solo ed esclusivamente di LA NOIRE ed in particolare di Rockstar che sfrutta sempre più la console.

Brink mi attacca le ventole, e mi pare ovvio visto che ci sono minimo 25° se non di più, però non si arriva assolutamente al riavvio della console per surriscaldamento. E come me non hanno avuto problemi molte altre persone che giocano con me su Brink.

EDIT:

UPDATE: in mattinata la Rockstar ha ritirato dal proprio sito il comunicato a seguito di alcune segnalazioni provenienti anche da utenti XBOX360. Il problema quindi sembra essere causato dal gioco stesso, come molti ritenevano sin dall'inizio, e nulla ha a che vedere invece con il Firmware Sony.

Confermato è LA NOIRE.

Messaggio modificato da Snake17 il 19 maggio 2011 - 18:18

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#236 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 19 maggio 2011 - 18:22

Visualizza MessaggiSnake17, il 19 May 2011 - 19:14 ha detto:

Liko posso affermare con ESTREMA CERTEZZA che gli altri giochi non hanno questo problema.

Il fatto che brink non abbia questo problema, non significa che nessun gioco ce l'abbia.
Comunque i giochi R* sono sempre pasanti come macigni, quindi è probabile che sia un difetto del gioco.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#237 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 maggio 2011 - 19:01

Hai letto fino alla fine? E' un problema di LA NOIRE punto.
0

#238 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 19 maggio 2011 - 19:03

Visualizza MessaggiSnake17, il 19 maggio 2011 - 19:14 ha detto:

EDIT:

UPDATE: in mattinata la Rockstar ha ritirato dal proprio sito il comunicato a seguito di alcune segnalazioni provenienti anche da utenti XBOX360. Il problema quindi sembra essere causato dal gioco stesso, come molti ritenevano sin dall'inizio, e nulla ha a che vedere invece con il Firmware Sony.

Confermato è LA NOIRE.

L'avevo postato un paio di ore fa. :sese:
Immagine Postata
0

#239 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 19 maggio 2011 - 19:44

Gioco ogni giorno a Brink dalle 17 alle 21 e non ho mai avuto sto problema in tutti questi giorni.

Quindi se tu non sei cieco la cecità non esiste? :ghfuma:
Ancora co sta storia :ghfuma: non è che se tu non hai un problema allora quel problema non esiste :m:

E in ogni caso mi sembra assurdo che R* abbia fatto un gioco che sfonna le console, sia PS3 che 360, non sono a sti livelli di cazzate, vedremo quando uscirà il gioco.
0

#240 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 19 maggio 2011 - 21:02

E' possibile recuperare i salvataggi da un HD 40 GB di una ps3 rotta??? (led rosso lampeggiante)
Immagine Postata
0

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • Ultimo »