GTA-Expert Forum: [PS3] Topic Ufficiale v2.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3] Topic Ufficiale v2.0

#201 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 maggio 2011 - 15:54

Sony sta pensando a una serie di aggiornamenti multipli, ovvero più update ogni settimana, per il PlayStation Network di modo da recuperare il periodo di blackout del servizio.
"Ad oggi abbiamo perso tre aggiornamenti settimanali, che includevano fra le altre cose DLC relativi a Under Siege e MotorStorm: Apocalypse. State tranquilli: non perderete nulla di tutto ciò", ha dichiarato Jeff Rubenstein, social media manager per Sony.
"Per far fronte alla gran quantità di materiale in sospeso, aggiorneremo il PlayStation Store più volte ogni settimana non appena le funzionalità e-commerce verranno ripristinate."
"Pubblicheremo sul PlayStation Blog le informazioni circa le tempistiche del ripristino, così come una lista completa dei nuovi contenuti che verranno aggiunti a ogni aggiornamento."
E per quanto concerne i contenuti PlayStation Plus? "Riprenderemo il calendario dei contenuti per gli utenti Plus da dove l'avevamo lasciato per assicurarci che niente venga perso per strada", ha concluso Rubenstein.

Fonte: Multiplayer.it
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#202 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 17 maggio 2011 - 17:07

Era ovvio, devono recuperare tutto ciò che si è perso in sti mesi e metterli tutti un giorno sarebbe da suicidio e non avrebbero notorietà.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#203 L'utente è offline   SilentSorrow 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 maggio 2011 - 23:40

InFamous e Dead Nation. LBP non è il mio genere. Per chi vuole prendere Ratchet, Quest for Booty è quasi di 3 anni fa, non è il migliore uscito per ps3, io non lo prenderei..Wipeout è figo ma avevo sentito di qualche freeze, non so se hanno fixato
0

#204 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 maggio 2011 - 23:43

beh, lbp mi fa cagher, inFamous lo ho già, wipeout non mi piace...
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#205 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 maggio 2011 - 09:51

Ma LittleBigPlanet è anche per PSP? Se si, lo scarico al volo :sxc: E' molto bello quel gioco

EDIT:
Sony ha annunciato di essere al lavoro con Affinion a un programma di protezione dell'identità degli utenti, valido per alcune nazioni europee: Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e Germania.

Si tratta di un sistema avanzato di protezione dei dati personali, resosi evidentemente necessario dopo la débâcle del PlayStation Network e di Qriocity delle scorse settimane.

Sony pagherà i primi dodici mesi di attivazione del programma, che comprenderà il monitoraggio, la sorveglianza, un servizio di avviso e un'assicurazione per tutti i membri PSN idonei che contatteranno Affinion in uno dei cinque paesi indicati.

Ecco l'elenco dei serivizi offerti da Affinion:

• Protezione delle informazioni personali
1. Servizio di Monitoraggio e Avviso
2. Software per la protezione delle informazioni personali

• Aiuto / Assistenza e Guida
3. Servizio di assistenza telefonica dedicato
4. Supporto per le vittime di frode

• Protezione Finanziaria
5. Assicurazione che coprirà le spese sostenute per il ripristino dell'identità interessata dalla frode
6. Servizio di Monitoraggio della carta e Avviso

Fonte: Multiplayer.it

Messaggio modificato da Qwerty il 18 maggio 2011 - 10:02

0

#206 L'utente è offline   xX_GIorgIO_Xx 

• Cleptomane

Inviato il 18 maggio 2011 - 15:47

E finiti i 12 mesi?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo pesante); codice originale:
[center][url="http://eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx/"][img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center][center][IMG]http://img140.imageshack.us/img140/6779/gta1userbar.gif[/IMG]
[/center][center][color="#000000"]You[/color][color="#FF0000"]Tube[/color]: [b]Gio9r7giO[/b] - [color="#98FB98"]MSN[/color]: [b]the.best97@live.it[/b] - [color="#0000FF"]PSN[/color]: [b]xx-GiorgiO-xx[/b][/center]
[center][url=http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/xx-GiorgiO-xx/][img]http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center]
0

#207 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 18 maggio 2011 - 16:14

HAHAHAHAHA sono degli idoli, Sony idola!

Non c'è pace per Sony. È stata scoperta una vulnerabilità nel sistema di azzeramento delle password del Playstation Network (attraverso cui bisogna passare per riaccedere al servizio) e, proprio per questo motivo, il sistema online è offline da qualche ora.
Non stiamo parlando del PSN di PS3 e PSP, ma solo la piattaforma web, per cui in tanti non hanno potuto collegarsi a siti come PlayStation.com, i forum PlayStation, PlayStation Blog, Qriocity.com, Music Unlimited attraverso il client web, tutti i siti dei giochi PlayStation e soprattutto al portale per eseguire il reset della password. Per quanto riguarda la possibilità di giocare online non dovrebbero esserci problemi.
Stando a quanto riportato dal sito Nyleveia, la falla riscontrata permette a un malintenzionato di cambiare la vostra password conoscendo solamente due dati: l'email collegata all'account PSN e la vostra data di nascita. Queste informazioni fanno parte dei dati sottratti alla casa nipponica nell'attacco del 19 aprile.

Nyleveia ha dichiarato che una volta scoperta la vulnerabilità ha contattato Sony e l'azienda ha "scollegato il sistema dopo circa 15 minuti". Si può quindi immaginare che la casa nipponica stia lavorando a un correttivo.
Per evitare problemi di qualsiasi genere, Nyleveia consiglia agli utenti di crearsi una mail ad hoc per il PSN. In questo modo, con un account nuovo, mancherebbe ai cracker un dato necessario per modificare la vostra password.
La vulnerabilità è stata confermata da Eurogamer, che ha scritto di aver avuto prove filmate dell'esistenza della vulnerabilità e da diversi utenti esperti sul popolato e sempre vigile forum di NeoGAF. Ora attendiamo le parole ufficiali di Sony, ma ormai questa situazione sembra una barzelletta.
Non ci sono parole.
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#208 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 maggio 2011 - 16:17

Uno dei miei due account ha già una email apposita solo per il PSN. Ma col cavolo che ne creo un'altra per l'account principale, non esiste proprio.
0

#209 L'utente è offline   xX_GIorgIO_Xx 

• Cleptomane

Inviato il 18 maggio 2011 - 19:42

lo hanno appena finito di ricostrire e gia ci sta una falla! Sono degli idioti

Messaggio modificato da xX_GIorgIO_Xx il 18 maggio 2011 - 19:42

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo pesante); codice originale:
[center][url="http://eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx/"][img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center][center][IMG]http://img140.imageshack.us/img140/6779/gta1userbar.gif[/IMG]
[/center][center][color="#000000"]You[/color][color="#FF0000"]Tube[/color]: [b]Gio9r7giO[/b] - [color="#98FB98"]MSN[/color]: [b]the.best97@live.it[/b] - [color="#0000FF"]PSN[/color]: [b]xx-GiorgiO-xx[/b][/center]
[center][url=http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/xx-GiorgiO-xx/][img]http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center]
0

#210 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 maggio 2011 - 21:19

Ma le fonti Phil? Sto scherzando :rotfl:.

Io l'ho cambiata la password appena possibile, quindi non corro sto rischio... spero. Anche perchè la mail che ho sul PSN è morta (jumpy)
Immagine Postata

58
0

#211 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 18 maggio 2011 - 22:04

Ok.
Immagine Postata

58
0

#212 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario

Inviato il 19 maggio 2011 - 08:34

Continuano i guai per PlayStation 3, a quanto pare, questa volta il nemico è il calore sprigionato dalla console dopo l'aggiornamento al firmware 3.61, che secondo quanto riportato risulterebbe eccessivo e causerebbe lo spegnimento di sicurezza.

A riportarlo è la stessa Rockstar Games, che dopo aver ricevuto diverse segnalazioni su spegnimenti improvvisi durante sessioni a L.A. Noire avrebbe condotto alcune indagini interne e avrebbe notato una concomitanza tra questi casi di surriscaldamento e l'installazione del firmware 3.61 su PlayStation 3. In particolare i modelli 60 e 80 GB "fat" sembrano essere i più colpiti dal problema, con lo spegnimento a seguito di tre "beep" o "luci rosse" che arriva con un'incidenza sospetta dopo un periodo di gioco compreso tra mezz'ora e 2 ore.

A quanto pare, non si tratta di un problema legato a L.A. Noire visto che il team di sviluppo sostiene di aver provato giochi "non Rockstar" e di essere incappato nel medesimo problema con una certa regolarità, ma solo nelle console con firmware 3.61 installato. La stessa Rockstar si è messa in contatto con Sony sulla faccenda, ma quest'ultima al momento non commenta l'accaduto, come riportato da Eurogamer. In ogni caso, il team di sviluppo sta continuando ad indagare sulla faccenda per rilevare eventuali problemi legati specificamente a L.A. Noire.

Fonte: Eurogamer.net
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#213 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 maggio 2011 - 10:40

Se vabbe, potevi scrivere almeno un altro titolo. Chi non aggiorna non gioca online, quindi tutti hanno aggiornato ormai.
Poi essendo una news così potevi usare il topic ufficiale.
0

#214 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 19 maggio 2011 - 11:17

Unisco nel topo PS3.
Immagine Postata

58
0

#215 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 maggio 2011 - 12:40

Anche se non mi sembra che ci sia surriscaldamento, la ventola attacca dagli inizi di Maggio ormai, anche col vecchio firmware.
Da Venerdì gioco tutti i giorni per 4 ore circa a Brink e non si è mai spenta.
Sono i giochi Rockstar che sono assordusamente pesanti e fanno attaccare le ventole pure a Gennaio.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#216 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 19 maggio 2011 - 12:42

Visualizza MessaggiPhil Bell, il 19 maggio 2011 - 09:34 ha detto:

ma solo nelle console con firmware 3.61 installato.

Anche se non capisco come può un firmware creare così tanti problemi, Cioè toccano la sicurezza e i giochi vanno a farsi benedire.
Immagine Postata

58
0

#217 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 maggio 2011 - 12:45

Ma non siamo gia al 61?
0

#218 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 19 maggio 2011 - 12:46

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 19 maggio 2011 - 13:42 ha detto:

Visualizza MessaggiPhil Bell, il 19 maggio 2011 - 09:34 ha detto:

ma solo nelle console con firmware 3.61 installato.

Anche se non capisco come può un firmware creare così tanti problemi, Cioè toccano la sicurezza e i giochi vanno a farsi benedire.

Perchè stranamente sono per il 90% sempre casi isolati. :asd:
Loyalty to the end.
0

#219 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 19 maggio 2011 - 12:47

http://gamesurf.tisc...-prime-ps3.html

Se ne parla Rockstar non è tanto isolato il problema mi sa.
Immagine Postata

58
0

#220 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 maggio 2011 - 12:49

Il punto è che IMHO non è tanto il firmware ma LA NOIRE, come ho gia detto tutti i giochi R* fanno scaldare a bestia la PS3.
Ma se è il firmware certamente risolveranno al più presto.
0

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »