GTA-Expert Forum: [X360] Topic Ufficiale v2.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[X360] Topic Ufficiale v2.0

#581 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 luglio 2013 - 11:41

Il primo l'ho finito perchè era il mio primo gioco per PS3 (e l'ho rifinito l'altro ieri a tempo perso).
Il 2 e il Brotherhood sono i migliori AC in assoluto (sarà l'Italia, sarà il grande Ezio Auditore, sarà che avevano bilanciato bene grandezza di mondo, missioni e trama).
Il Revelations è una copia del Brotherhood strimizzita, dove giochi solo la storia (di missioni secondarie non ne ho beccate più di 10. E fai le stesse cose del Brotherhood, roba che nel Brotherhood avevo tutta la gilda a livello 10, avevo restaurato quasi tutto e avevo fatto tutte le missioni secondarie). Ma merita parecchio per la storia in generale).
Il 3 lo sto giocando ora. Pieno di cose da fare, ma la mappa è troppo grande e so già che mi annoierà.

PS: Mi devo procurare Fable 2 Per 360.
Immagine Postata

58
0

#582 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 luglio 2013 - 13:45

a primo impatto il 3 mi divertiva. ora che ho finito la storia mi rimangono tutte le altre cose da fare ma sono già 4 giorni che non ci gioco perchè non mi diverte quando mi ha divertito brotherhood :sese:
vabbè sti cazzi, ora c'è il quarto che mi piace seriamente e sto pensando di acquistarlo al posto di GTA V. so che è una possibile cazzata ma ammetto anche che gta 5 non mi attira chissà quanto :asd:
0

#583 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 luglio 2013 - 13:52

Visualizza MessaggiQwerty, il 26 luglio 2013 - 14:45 ha detto:

vabbè sti cazzi, ora c'è il quarto che mi piace seriamente e sto pensando di acquistarlo al posto di GTA V. so che è una possibile cazzata ma ammetto anche che gta 5 non mi attira chissà quanto :asd:

u srs

imho ti conviene acquistare cmq prima GTA V, dato che i titoli della saga di AC si svalutano in fretta
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#584 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 26 luglio 2013 - 14:32

penso che farò così alla fine, sarebbe proprio da stupidi comprare ac e non gta :asd:
0

#585 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 luglio 2013 - 22:57

Eresia. D: , cosa mi tocca leggere, tra l'altro in un sito di fan di gta v!
Quella cagata commercialata superficiale di assassin's creed 4 non varrà neanche 1/10 di gta v.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#586 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 28 luglio 2013 - 01:28

Visualizza Messaggicristiankim, il 27 luglio 2013 - 23:57 ha detto:

Quella cagata commercialata superficiale di assassin's creed 4 non varrà neanche 1/10 di gta v.

Disse colui che provò entrambi i giochi.

C'mon guys srs, non sparate commenti così come bimbi. Ognuno ha le sue preferenze.

Anche se preferire GTA V a qualunque altro gioco è un'eresia, soprattutto se è stile San Andreas.
Immagine Postata

58
0

#587 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 luglio 2013 - 05:55

suo cuggino ha già GTA Sant'Andrea storis
0

#588 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 28 luglio 2013 - 11:43

Si beh, davvero pensi che sto assassin's non sarà la solita cacata?(ero un grandissimo fan di AC, il 2 l'ho amato a dismisura)
Con il solito annetto scarso di sviluppo non ci si può aspettare altro. L'hanno scorso hanno messo l'indiano de merda incazzato che salta sugli alberi e combatte orsi.
Quest'anno ci sarà un cavolo di pirata che con la sua barchetta personale va in giro in cerca di isole sperdute.
Datevi pace questa saga non è più per gli appassionati di videogames fan dal primo assassin's creed, è l'appuntamento annuale con i bimbiminchia che se fanno impressionare da ste stronzate, ma che portano i veri soldi alla Ubisoft, è di sicuro questa non cambierà strategia, continuerà a smollarci una gioco all'anno messo su con i criteri di attrazione per bimbinkia, non si tornerà mai alla serietà, maturità e profondità dei primi assassin's creed, sviluppati ancora con passione e vero lavoro.
Sto quarto assassin non sarà manco confrontabile a gta v.. Ne son più che sicuro.
Louis Pasteur
0

#589 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 28 luglio 2013 - 12:28

AC è il male dei videogiochi subito dopo COD.

Gioco. Di. Merda.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#590 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 28 luglio 2013 - 12:32

e allora? solo perchè è un sito fan mi è proibito dire che preferisco assassin's creed a gta? perchè in effetti prima era davvero così, preferivo giocarmi ac2 anzichè gta IV
0

#591 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 28 luglio 2013 - 12:55

No vabbe ognuno ha i suoi gusti per carità.. Leggi il messaggio dopo e capisci perché dico così. Ps assassin's creed 2 è un capolavoro non c'è dubbio.. Gta IV a livello di cazzeggio non è il massimo. Ma tra bandiera nera e Gta v le cose sono cambiate temo :|

Messaggio modificato da cristiankim il 28 luglio 2013 - 14:32

Louis Pasteur
0

#592 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 28 luglio 2013 - 14:20

Visualizza MessaggiOkta999, il 28 luglio 2013 - 13:28 ha detto:

AC è il male dei videogiochi subito dopo COD.

Gioco. Di. Merda.

Te non ci hai mai giocato vero Okta?
Lo pensavo pure io, ma posso dire che è un giocone a livello di trama e musica. Di Gameplay sarà ripetitivo, ma merita.
Quindi giocateli prima, poi criticateli.

Il male dei videogame, qualunque sia il senso.

Ma come fai a dire che il 4 non è il massimo a livello di cazzeggio

SE DEVE ANCORA USCIRE

Ci rinuncio totalmente.
Immagine Postata

58
0

#593 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 28 luglio 2013 - 14:32

Parlavo di gta iv!!! Perché lui ha confrontato gta iv con assassin's creed 2.. Adesso edito per chiarire meglio.
Louis Pasteur
0

#594 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 28 luglio 2013 - 14:36

Intendeva il quarto GTA.

Assassin's Creed è una merda, pochi cazzi. Poi a uno ovviamente può affascinare, tra i personaggi e l'ambientazione, ma che come gioco e trama sia una merda è innegabile. E non serve giocarli tutti per dirlo :asd: visto che porcoddena sono IDENTICI :asd:

Il primo era buono e innovativo, ma noiosissimo e ripetitivo a livelli spaventosi, il secondo l'hanno molto migliorato, ed è il migliore, un buon gioco, da brotherhood in poi sono tutte copie del 2 con qualche aggiunta del cazzo, il 3 hanno provato ad innovarlo molto di più, ma non ci sono riusciti più di tanto.

E per quello che si vede, questo AC4 sembra un tentativo di migliorare il 3, che a sua volta è un tentativo di migliorare il 2 non molto riuscito :asd: quindi, anche se fino a quando non lo hai giocato non puoi dare un giudizio definitivo, non sembra che la storia possa cambiare.

Paragonare quindi GTA5, un gioco in sviluppo da millenni, al prossimo AC quindi è veramente un'eresia, indipendentemente dal fatto che a uno possa piacere o meno e dal fatto che entrambi devono ancora uscire. Poi tutto può essere, ma ora come ora è assurdo dire una cosa del genere. E' come dire che il prossimo COD sarà meglio di BF4.
0

#595 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 luglio 2013 - 14:54

vabbè rega, ognuno ha le proprie preferenze, a me potrebbe anche piacere un gioco di merda più di GTA V ad esempio

tanto per dirne una, a me la saga di AC piace almeno 10 volte più di quella di Halo, ma 9 persone su 10 magari direbbero il contrario :asd:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#596 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 28 luglio 2013 - 14:58

l'ho scritto infatti, uno può essere affascinato dai personaggi, dalle ambientazioni e da altre cose, e preferire ac a qualsiasi altra cosa, ma a livello oggettivo è innegabile che sia una merda.
0

#597 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 28 luglio 2013 - 16:50

Assassin's creed in se per se non è una merda, tante belle idee che potevano essere migliorate nettamente, combat sistem in primis, potevano trovare delle altre belle storie da raccontare visto l'idea geniale degli assassini, templari animus ecc. Ma dopo il 2 hanno deciso di farlo diventare il re delle commercialate inventandosi storie al limite del ridicolo senza migliorare una fava nel gameplay (anzi ad esempio ad esempio il primo era l'unico con un briciolo di difficoltà, mo per farti uccidere manco star fermo, devi aiutarli).
Quindi si può dire che una merda lo è diventato.
Louis Pasteur
0

#598 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 28 luglio 2013 - 18:42

in effetti liko c'ha ragione, sul fatto che da revelations hanno tentato di fare qualche innovazione ma senza molti successi.

ma boh, non è che il tre sia malaccio. cristo si, a me ha già rotto le palle, all'inizio era bello ma poi non so perchè ha cominciato a rompermi le palle.
sarà perchè a connor non sbatte un cazzo del suo ordine (uccide solo per il suo villaggio e, per quanto sia una cosa nobile, non ha un cazzo a che fare con il credo) o sarà perchè non è più ambientato in italia visto che, diciamocelo, ero uno dei punti forti della saga di ezio.

ma comunque hanno introdotto le battaglie navali, hanno tolto le armature che erano la cosa più insensata visto che sono riuscito a finire il gioco senza mai comprare nè quelle nè le spade, hanno leggermente mmigliorato il sistema di combattimento, hanno aggiunto l'uccisione in corsa, gli animali (e di conseguenza la caccia) e qualche mossetta di parkour per scavalcare i piccoli ostacoli

quindi ho qualche speranza in ac4
0

#599 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 luglio 2013 - 23:39

Visualizza MessaggiQwerty, il 28 luglio 2013 - 13:32 ha detto:

e allora? solo perchè è un sito fan mi è proibito dire che preferisco assassin's creed a gta? perchè in effetti prima era davvero così, preferivo giocarmi ac2 anzichè gta IV

Scuatemi l'ot, è solo una curiosità, ma te non avevi "giocato" la saga di AC guardando i walkthrough su yt :asd: ? (è solo una domanda eh)
0

#600 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 30 luglio 2013 - 09:13

tempo fa. è dall'estate scorsa che li ho comprati e giocati tutti
0

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28