[PC] Steam
Inviato il 19 ottobre 2014 - 19:34
Ogni fine settimana danno agli utenti la possibilità di scaricare uno dei giochi da loro scelti e giocarli per 3 giorni. Se poi ti piace lo compri, altrimenti sei costretto ad eliminarlo (visto che non si avvierà più).
Questa settimana ne hanno dati 10, per esempio
ah, inoltre può capitare che gli sviluppatori decidano di regalare i loro giochi (come è successo il 16 Ottobre con PayDay 1). In questo caso se li scarichi durante il periodo in cui sono free, puoi tenerli per sempre

Inviato il 01 novembre 2014 - 16:48
Inviato il 21 dicembre 2014 - 16:02

Cmq ci sono i tanto attesi saldi, a questo giro sono un filo deluso. Praticamente ci sono prezzi uguali se non addirittura superiori a quelli dell'anno scorso (i bioshock vecchi li trovai a meno e infinite non è cambiato) e sopratutto alle offerte di fine settimana.
Cioè la scorsa settimana ho pagato i due metro in versione redux a 14 euro e ora stanno a 20

Io confido ci sia prima o poi far cry 4 o advanced warfare con almeno un 15%-20% ma è dura, quasi quasi li prendo a prezzo pieno e chi s'è visto s'è visto, risparmiando anche la notte a scaricare. Tanto quell'obbrobrio di uplay mi tocca re-installarlo comunque

Messaggio modificato da Enib il 21 dicembre 2014 - 16:03
Inviato il 22 dicembre 2014 - 15:17
Enib, il 21 dicembre 2014 - 16:02 ha detto:

Cmq ci sono i tanto attesi saldi, a questo giro sono un filo deluso. Praticamente ci sono prezzi uguali se non addirittura superiori a quelli dell'anno scorso (i bioshock vecchi li trovai a meno e infinite non è cambiato) e sopratutto alle offerte di fine settimana.
Cioè la scorsa settimana ho pagato i due metro in versione redux a 14 euro e ora stanno a 20

Io confido ci sia prima o poi far cry 4 o advanced warfare con almeno un 15%-20% ma è dura, quasi quasi li prendo a prezzo pieno e chi s'è visto s'è visto, risparmiando anche la notte a scaricare. Tanto quell'obbrobrio di uplay mi tocca re-installarlo comunque

Ma i bioshock sono già stati nei daily/flash? Perchè bisogna sempre aspettare quelli prima di comprare, gli sconti base non bisogna neanche considerarli, se non all'ultimo giorno di saldi.
Comunque concordo che questi primi giorni siano stati leggermente fiacchi, ma qualcosa di interessante si è comunque visto, come Metal Gear Rising a 4 euro, Shadow Warrior a 2,50, per quei pochissimi che ancora non li hanno il bundle portal+portal2 e Skyrim entrambi a poco più di 3 euro e altre offerte di questo genere...Per tutto il resto si va di siti di key, advanced warfare stava già a meno di 20 euro qualche giorno fa.
Inviato il 22 dicembre 2014 - 18:28

Ogni volta mi tenta e prima o poi lo prenderò (magari lo metteranno aggratis come con team fortress 2)
Avevo pensato di prendere i due mgs di quest'anno ma poi ho buttato dentro... Magari valuto l'ultimo giorno di saldi
Inviato il 23 dicembre 2014 - 11:44
Enib, il 22 dicembre 2014 - 18:28 ha detto:

Ogni volta mi tenta e prima o poi lo prenderò (magari lo metteranno aggratis come con team fortress 2)
Avevo pensato di prendere i due mgs di quest'anno ma poi ho buttato dentro... Magari valuto l'ultimo giorno di saldi
Il primo portal l'avevano già regalato su steam qualche anno fa, in ogni caso ormai te lo buttano dietro in bundle con il secondo molto spesso durante l'anno e sempre durante i saldi, quindi si è sempre in tempo per prenderlo. Comunque il primo è bello ma fin troppo corto, il 2 invece secondo me è un vero e proprio capolavoro, ma se hai droppato il primo quasi subito dubito tu possa apprezzare granchè il secondo

Messaggio modificato da Iskast15 il 23 dicembre 2014 - 11:45
Inviato il 04 gennaio 2015 - 20:35
Al momento, solo gli iscritti a Steam, con client installato ed aggiornamenti Beta attivati, possono permettersi di visionare streaming altrui/eseguire il proprio streaming (il che vorrebbe dire tutta l'utenza, potenzialmente).
Ovviamente, essendo tutto in Beta, gli stream non sono al pari con le possibilità su Twitch, ma non mi è sembrata una brutta partenza.
http://steamcommunit...tion=broadcasts
Inviato il 05 gennaio 2015 - 10:54
Lokrath, il 04 gennaio 2015 - 20:35 ha detto:
Al momento, solo gli iscritti a Steam, con client installato ed aggiornamenti Beta attivati, possono permettersi di visionare streaming altrui/eseguire il proprio streaming (il che vorrebbe dire tutta l'utenza, potenzialmente).
Ovviamente, essendo tutto in Beta, gli stream non sono al pari con le possibilità su Twitch, ma non mi è sembrata una brutta partenza.
http://steamcommunit...tion=broadcasts
Aggiungo che da adesso (se si entra nel programma beta) si potrà controllare gli fps in game direttamente da steam
Fonte: http://www.ausgamers...lay-fps-counter
Messaggio modificato da 60roby60 il 05 gennaio 2015 - 10:54

Inviato il 05 gennaio 2015 - 19:16
Ad ogni modo (considerando lo stato Beta): può anche essere decisa la privacy dello stream (solo amici ma ad invito personale, su richiesta loro, aperto a tutta la lista oppure a tutta l'utenza Steam), la risoluzione (360p, 480p, 720p e 1080p), la possibilità di registrarlo anche senza giocare (in tal caso, si manderebbe anche uno stream del proprio Desktop) e la possibilità di registrare, o meno, dati audio (microfono, in sostanza; qualora sia connesso e funzionante).
Come ulteriori opzioni ci sono solamente la visualizzazione della chat (posizionabile tra i quattro angoli dello schermo o non visualizzabile) e la visualizzazione delle statistiche di upload.
La chat dello stream permette l'uso di qualsiasi emoticon di Steam mentre, almeno per gli spettatori, è possibile nascondere/vedere la chat, avviare/disattivare lo schermo intero e visionare la lista degli spettatori stessi (in cui sembra venire sempre incluso il profilo dello streamer).
Dal momento in cui si visiona uno stream, parte una barra di registrazione, dalla quale si può decidere di tornare di indientro di qualche secondo/minuto (/ore?); ovviamente avrà dei limiti di registrazione...
Inviato il 07 gennaio 2015 - 13:48
Quella cosa mi interessa assai, così eviterei lo sbatto di collegare ogni volta l'HDMI in sala (si sono 5 minuti però..).
Bisogna vedere la bontà della latenza e della risposta ai comandi.
Louis Pasteur
Inviato il 13 agosto 2016 - 18:11