[PC] Steam
Inviato il 24 gennaio 2014 - 22:29
Poi grazie ad un altro avrò arma 3 e qualche altro gioco interessante.
Però a guadagnarci sono loro più che altro

Louis Pasteur
Inviato il 26 gennaio 2014 - 02:16
Messaggio modificato da Teto il 26 gennaio 2014 - 02:17
Inviato il 26 gennaio 2014 - 11:36
Secondo me se si vuole provare qualcosa di diverso dalla solita console, conviene assemblare il pc da 0, magari in un case piccolino da poter mettere di fianco alla tv.
L'integrazione del big picture (interfaccia per il controller come una console) c'è anche per windows e altro che, hai una libreria potenziale praticamente infinita che tra bundle, saldi si riempe facilmente

Poi se steam os sarà interessante, si è liberissimi di fare un doppio bot di installazioni, tenendo Windows e allo stesso tempo lo steamOS... idem per la steam machine in cui ci puoi installare Windows tranquillamente.
Anche il controller di steam dovrebbe essere aperto ad ogni sistema.
Comunque verranno mostrati altri modelli, magari arriverà qualcosa di veramente interessante.
Louis Pasteur
Inviato il 26 gennaio 2014 - 23:30
Dal mio punto di vista, PS3, 360, Wii, PS4, One, WiiU ed altre console, sono solo echi lontani.
Detto questo, vedo con sostanziale positività questa svolta in stile console anche se, tra l'offerta attuale ed i prezzi dichiarati, non penso di acquistarne una (non me lo posso permettere né in termini di prezzo che in termini pratici); avrebbe fatto più al caso mio una Steam Machine da streaming oppure un sistema portatile, autosufficiente, che potesse anche supportare streaming ed, all'occorrenza, essere collegato ad una TV (vuoi per motivi suoi o per streaming; praticamente, Shield).
Trovo però bizzarra, la scelta di Alienware, di creare Steam Machine che non possano essere aggiornate in termini di hardware, quando Valve ha pubblicizzato questa idea come "sistema aperto ed aggiornabile sia nel software che nell'hardware"...
Per quel che riguarda SteamOS: l'idea mi piace moltissimo, ed ancora di più che sia una modifica di Linux Debian; quello che spero è la possibilità, su PC, di avere un'interfaccia alternativa a Big Picture (la solita interfaccia da PC, insomma); se davvero Windows dovesse diventare un sistema operativo chiuso, come l'attuale direzione Microsoft sembrerebbe ambire, mi farebbe molto piacere avere un S.O. alternativo e moderno su cui ripiegare (se poi dovessi aggiungere il mio disgusto per l'interfaccia Metro...).
Tuttavia non posso manco provarlo dato che, dai requisiti richiesti, il mio PC più che obsoleto risulta proprio fuori epoca.

Mi tocca sperare che il controller venga venduto anche a parte dato che, Big Picture, è un'interfaccia perfettamente funzionante con il controller della 360: con qualsiasi altro controller è praticamente un delirio fare anche solo le operazioni più semplici...
Per capire se dovesse essere il caso di prendere una Steam Machine / un PC di dimensioni ridotte o meno (sul lungo termine), quello che consiglio è di vedere se si sia concordi con il mercato di Steam (insomma, con l'intera soluzione proposta da Valve: negozio, compatibilità dei giochi rispetto ai vari sistemi operativi, ecc...).
Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:27
ve lo consiglio se vi piacciono giochi stile the movies più o meno.
Solo che apposta di fare film, fate dei giochi.
infatti percorre tutto l'evoluzione dei giochi e delle console fino ai giorni nostri.
Pensavo fosse un gioco di "Merda" ma ho dovuto ricredermi.
http://multiplayer.i...-un-garage.html
sparatorie, intrighi, tradimenti sono solo alcune cose che si succederanno
il resto spetta a voi scoprirlo e giocarlo
GTA Tommy Vercetti Stories
qui potete scaricare le mie missioni.
DOWNLOAD MISSION YO-G
Canale di YouTube
Klascov
Inviato il 23 aprile 2014 - 23:48
Inviato il 23 aprile 2014 - 23:50
Lokrath, il 24 aprile 2014 - 00:48 ha detto:
Speriamo sia un gioco valido, domani lo provo

Inviato il 21 giugno 2014 - 17:43
L'unica pecca e che è ottimizzato un po' male, in alcuni punti tende a perdere il framerate ma vabè. Ah un altro "problema" e che non ha le carte collezionabili steam :[
Messaggio modificato da Pie[R]py il 21 giugno 2014 - 17:43
Inviato il 23 giugno 2014 - 18:26
Sono tentato a prendere Metal Gear Rising che sta a 9 euro, però credo che aspetterò una nuova offerta (magari a 6). Qualcuno sa dirmi com'è di gameplay? E' degno della saga MG?

Per 9€ ci sta anche, ma non ho letto recensioni entusiasmanti, anzi

In ogni caso presi anche Hitman Absolution e Awesomenauts

binocoli infrangenti
Inviato il 23 giugno 2014 - 20:05
Inviato il 24 giugno 2014 - 17:07
Per prendere il pacchetto dovete andare su gta 4 complete edition e in basso potete prendere questo pacchetto.
Messaggio modificato da 60roby60 il 24 giugno 2014 - 17:07