Come diavolo lo riscatto?
[PC] Steam
Inviato il 24 dicembre 2011 - 01:17
10 pezzi di carbone ma credo che non ne avrò altri perché al prossimo probabilmente do fuoco alla casa
crafto e rischio di trovarmi un gioco o più probabilmente una merdina di sconto? o mi faccio un giretto nel forum di scambi di steam e lo do in cambio di payday? vorrei tentare la fortuna ma non sono sicurissimo
crafto e rischio di trovarmi un gioco o più probabilmente una merdina di sconto? o mi faccio un giretto nel forum di scambi di steam e lo do in cambio di payday? vorrei tentare la fortuna ma non sono sicurissimo

Inviato il 25 dicembre 2011 - 14:57
server talmente intasati che scarica per 5 minuti a velocità ridicola tipo 200kb/s e poi si stoppa per 30 secondi. spero che domani la situazione migliori 
comunque ho vinto un gioco ma preferisco non dire quale perché fa talmente schifo che me ne vergogno
preferivo il carbone

comunque ho vinto un gioco ma preferisco non dire quale perché fa talmente schifo che me ne vergogno

Inviato il 25 dicembre 2011 - 19:09
Me ne sono accorto solo adesso, ma:
- Come funziona la grande pila dei regali
- Regolamento del concorso (Mi spiace, ma la traduzione non è disponibile)
( ͡° ͜ʖ ͡°)
Inviato il 26 dicembre 2011 - 00:27
KooL, il 25 dicembre 2011 - 22:59 ha detto:
a me piace moltissimo
comunque con l'humble indie bundle 4 ancora per 2 giorni c'è super meat boy + jamestown che è una figata + bit.trip runner + shank. conviene prenderlo lì
comunque con l'humble indie bundle 4 ancora per 2 giorni c'è super meat boy + jamestown che è una figata + bit.trip runner + shank. conviene prenderlo lì
Più il bundle 3 con il meraviglioso VVVVVV il tutto a 5,30$

Inviato il 26 dicembre 2011 - 13:26
KooL, il 25 dicembre 2011 - 22:48 ha detto:
puoi farli anche ora gli obiettivi per i giochi che hai, quando poi saranno tra gli obiettivi giornalieri ti daranno il regalo
Lo so, ad esempio quello di TF, l'ho già fatto
KooL, il 26 dicembre 2011 - 13:24 ha detto:
ho due pass ospite per killing floor se interessa
Idem

Loyalty to the end.