Midnight Club: Los Angeles - Disponibile
Inviato il 25 gennaio 2009 - 09:30
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 25 gennaio 2009 - 23:34
P.S. Ci gioco sull'Xbox 360
« --- »

« --- »
Inviato il 25 gennaio 2009 - 23:37
Ho un piccolo problema... in pratica mio fratello ha iniziato Midnight Club: LA, ma quando metto il dvd per giocare si avvia direttamente il suo salvataggio e io non riesco a farne un altro.. si possono utilizzare 2 salvataggi differenti? O ne posso usare solo uno alla volta, cioè possono fare una sola "avventura" alla volta?
uno alla volta,sulla ps3 potresti risolvere col creare un altro utente su Xbox c'è quest'opzione?

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 26 gennaio 2009 - 01:20
Ho un piccolo problema... in pratica mio fratello ha iniziato Midnight Club: LA, ma quando metto il dvd per giocare si avvia direttamente il suo salvataggio e io non riesco a farne un altro.. si possono utilizzare 2 salvataggi differenti? O ne posso usare solo uno alla volta, cioè possono fare una sola "avventura" alla volta?
uno alla volta,sulla ps3 potresti risolvere col creare un altro utente su Xbox c'è quest'opzione? [/b]
Sì, c'è

Proverò a fare così allora

« --- »

« --- »
Inviato il 26 gennaio 2009 - 01:31
-Vector@25/01/09 - 23:31
uno alla volta,sulla ps3 potresti risolvere col creare un altro utente su Xbox c'è quest'opzione?
Sì, c'è

Non ti convinee fare un nuovo utente... Perchè vorrebbe dire obbiettivi a parte, salvataggi a parte e soprattutto se vuoi giocare online devi fare n'altro abbonamento.
Inviato il 26 gennaio 2009 - 02:03
Sì, c'è

Non ti convinee fare un nuovo utente... Perchè vorrebbe dire obbiettivi a parte, salvataggi a parte e soprattutto se vuoi giocare online devi fare n'altro abbonamento. [/b]
Vabbè Erre, magari lo faccio solo per giocare a Midnight in offline, visto che non si possono salvare due carriere.. altrimenti quale altra soluzione ci sarebbe?
« --- »

« --- »
Inviato il 26 gennaio 2009 - 13:25
Sì, c'è

Non ti convinee fare un nuovo utente... Perchè vorrebbe dire obbiettivi a parte, salvataggi a parte e soprattutto se vuoi giocare online devi fare n'altro abbonamento.
Vabbè Erre, magari lo faccio solo per giocare a Midnight in offline, visto che non si possono salvare due carriere.. altrimenti quale altra soluzione ci sarebbe? [/b]
k, se devi giocare solo loffline va bene, unico problema che gli obbiettivi sbloccati verranno salvati nel nuovo profilo...
Altra soluzione non la so dato che non ho il gioco

Inviato il 23 febbraio 2009 - 22:23
http://www.rockstarg...bLA/news/?id=38
Inviato il 23 febbraio 2009 - 22:33
Inviato il 26 febbraio 2009 - 14:54
Il contenuto aggiuntivo espande l'area di gioco con l'introduzione di una nuova porzione di mappa, alquanto estesa, che copre appunto la zona di South Central, collegata a quella di Los Angeles già presente nel gioco originale. Contemporaneamente, verranno rilasciate anche nuove competizioni, nuove macchine, sfide varie e musica aggiuntiva per la colonna sonora.
Inviato il 26 febbraio 2009 - 16:04
Il contenuto aggiuntivo espande l'area di gioco con l'introduzione di una nuova porzione di mappa, alquanto estesa, che copre appunto la zona di South Central, collegata a quella di Los Angeles già presente nel gioco originale. Contemporaneamente, verranno rilasciate anche nuove competizioni, nuove macchine, sfide varie e musica aggiuntiva per la colonna sonora.
Bisogna precisare che l'aggiunta del quartiere South Central è gratis, mentre le nuove macchine, le nuove musiche e le nuove sfide si pagano appunto 10 €

« --- »

« --- »
Inviato il 04 marzo 2009 - 15:00
Il filmato in questione, come sempre riportato sotto, offre una panoramica della nuova zona messa a disposizione dal giocatore, vastissima, in piena tradizione Rockstar, e probabilmente infarcita di scorciatoie e strade alternative.
Ricordiamo che South Central sarà disponibile per il download a partire da martedì prossimo, sul Marketplace di Xbox Live e sullo Store di PSN.
VIDEO
Multiplayer.it
Inviato il 04 marzo 2009 - 15:02
Take Two ha appena rilasciato il trailer di presentazione di Soth Central, il nuovo contenuto aggiuntivo di Midnight Club: Los Angeles, primo capitolo "next-gen" del celebre racing game/freeroaming sviluppato da Rockstar.
Il filmato in questione, come sempre riportato sotto, offre una panoramica della nuova zona messa a disposizione dal giocatore, vastissima, in piena tradizione Rockstar, e probabilmente infarcita di scorciatoie e strade alternative.
Ricordiamo che South Central sarà disponibile per il download a partire da martedì prossimo, sul Marketplace di Xbox Live e sullo Store di PSN.
VIDEO
Multiplayer.it
Bellissimo il trailer

« --- »

« --- »