Midnight Club: Los Angeles - Disponibile
Inviato il 15 ottobre 2008 - 16:44
Ma cosa cagosa
Quello di GTA è l'handiling più realistico che abbia giocato(compresi i racing game) forse un po fastidioso all'inizio finche a quando non ci si abitua, poi diventa semplice ma sopratutto divertente

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 23 ottobre 2008 - 23:18
Devo comprarlo assolutamente. NFS Undercover può anche adarsene a fanculo, dopo che ho visto un video in game ho capito soltanto che la fisica è caccosa, cioè l'auto è letteralmente piatta, sembra una tavoletta. :|
E poi MC è ambientato a Los Angeles (città che amo
) mentre NFS in città che non esistono.
E poi MC è ambientato a Los Angeles (città che amo

Inviato il 25 ottobre 2008 - 14:15
raga questo gioco è stupendo, ve lo consiglio assolutamente è una bomba... io dopo underground non ho piu giocato a giochi tamarri di auto... solo ora so cosa mi perso
bellissimo, personalizzazione pressochè INFINITA (è la mia passione, ancora piu che fare le gare
), potete scegliere tra paraurti posteriore anteriore e minigonne, o mettere direttamente il kit di allargamento anche se ancora è bloccato... cofani alettoni scarichi... neon sottoscocca... vetri fume... porte ad angelo... non so se li sbloccherò piu avanti ma x il momento nn ho ancora visto gli specchietti e la presa d'aria sopra il tettuccio... tantissimi cerchioni, potete scegliere la misura (mettere un 22" su una golf fa pisciare XD), lo spessore e anche la larghezza del pneumatico... l'assetto della macchina... la personalizzazione degli interni fa paura, potete scegliere praticamente di tutto... sedili volanti colori neon interni... la verniciatura puo essere di vari tipi e anche con due colori con sfumature che volete voi... le parti meccaniche ancora nn le ho toccate, ma so che sono tutte licenziate, quindi pezzi reali, e sono numerose...
la guida è palesemente arcade ma molto divertente e ben fatta... le visuali sono 5, 3 sono simili in cui vedi tutta la macchina, una è la classica dal paraurti anteriore e una dall'interno davvero ben fatta... le macchine saranno una trentina piu 3 moto (la monster la 999 e la ninja), tra le macchine piu semplici c'è il golf terza serie (che ho scelto subito
), la 240sx, l'r32, la focus e l'rx8... le altre sono tutte bestie... al concessionario puoi fare un giro di prova, ho provato la gallardo fa paura
come moto ho fatto un giro con la 999
online ho fatto solo due partite... uno in giro a cazzeggiare con altri XD e una gara dove mi hanno umiliato, io con il golfettino originale gli altri tutti con macchinoni XD
la grafica è ben realizzata, la città è perfetta in ogni suo particolare, la macchina personale vabe è fatta da dio, il traffico è composto perlopiu da macchine base di quelle che possiamo prendere e sono realizzate tutto sommato bene...
spero che qualcuno lo compri xke ne vale veramente la pena, ora nn so come sarà NFS ma questo è un gran giocone...
EDIT: x il momento le "pecche" che ho riscontrato è che il contakm è in miglia e basta, e nn ho ancora visto traccia della possibilità di fare l'impianto audio...

la guida è palesemente arcade ma molto divertente e ben fatta... le visuali sono 5, 3 sono simili in cui vedi tutta la macchina, una è la classica dal paraurti anteriore e una dall'interno davvero ben fatta... le macchine saranno una trentina piu 3 moto (la monster la 999 e la ninja), tra le macchine piu semplici c'è il golf terza serie (che ho scelto subito

online ho fatto solo due partite... uno in giro a cazzeggiare con altri XD e una gara dove mi hanno umiliato, io con il golfettino originale gli altri tutti con macchinoni XD
la grafica è ben realizzata, la città è perfetta in ogni suo particolare, la macchina personale vabe è fatta da dio, il traffico è composto perlopiu da macchine base di quelle che possiamo prendere e sono realizzate tutto sommato bene...
spero che qualcuno lo compri xke ne vale veramente la pena, ora nn so come sarà NFS ma questo è un gran giocone...
EDIT: x il momento le "pecche" che ho riscontrato è che il contakm è in miglia e basta, e nn ho ancora visto traccia della possibilità di fare l'impianto audio...
Inviato il 25 ottobre 2008 - 15:10
Ma che ve ne fotte dei pedoni, è un race non un ICAO VADO A INVESTIRE LE PERSONE!11!1
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 25 ottobre 2008 - 15:16
Originally posted by Snake17@25/10/08 - 15:10
Ma che ve ne fotte dei pedoni, è un race non un ICAO VADO A INVESTIRE LE PERSONE!11!1
Ok gioco da scaffale. In mezzo ai pedoni ci si passava ai tempi dei cabinati Sega, bellissimo sto gioco insomma

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 25 ottobre 2008 - 15:21
Originally posted by Økt4GoN.9][9+25/10/08 - 15:16
(Økt4GoN.9][9 @ 25/10/08 - 15:16)
-Snake17@25/10/08 - 15:10
Ok gioco da scaffale. In mezzo ai pedoni ci si passava ai tempi dei cabinati Sega, bellissimo sto gioco insomma
[/b]
Infatti. Dire che MCLA è da scaffale solo perché non si possono investire i pedoni è da geni.
NFSU2 aveva 30 auto. Eppure è il miglior NFS di sempre.
Non diciamo cagate dani -.-
Okta tu hai sforato il ridicolo proprio
se vuoi investire la gente vai a giocare a GTA, non ad un gioco di corsa.

Infatti. Dire che MCLA è da scaffale solo perché non si possono investire i pedoni è da geni.

Inviato il 25 ottobre 2008 - 15:29
Originally posted by dani@25/10/08 - 14:55
30 macchine e 3 moto
scaffale.
30 macchine e 3 moto

Inviato il 25 ottobre 2008 - 15:35
Originally posted by liko+25/10/08 - 15:29
(liko @ 25/10/08 - 15:29)
-dani@25/10/08 - 14:55
30 macchine e 3 moto
scaffale.
se vuoi investire la gente vai a giocare a GTA, non ad un gioco di corsa. [/b]
Ma ridicolo è il gioco, non io
non li mettessero, fanno piu bella figura.
per il resto rulla un botto
se vuoi investire la gente vai a giocare a GTA, non ad un gioco di corsa. [/b][/quote]
non li mettessero, fanno piu bella figura.
per il resto rulla un botto
[/b][/quote]
Sono messi come per "bellezza".
Sinceramente preferisco girare per una città e vedere dei pedoni che camminano per le strade, piuttosto che andare in giro DI GIORNO per una città fantasma come in NFS.
Poi comunque penso che piuttosto che essere trapassati i pedoni schivino la tua macchina, in modo da non essere mai messi sotto, poi sinceramente anche se non fosse così non me ne frega un cazzo
gioco a GTA se voglio uccidere pedoni
.
EDIT: Più che altro mi dà fastidio il fatto che il tachimetro sia solo in MPH -.- qua hanno fatto una cazzata non riesco a giocare con quel tachimetro -.- spero uscirà qualche patch -.-
1 utenti stanno leggendo questa discussione
30 macchine e 3 moto

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 25 ottobre 2008 - 15:41
Originally posted by Økt4GoN.9
30 macchine e 3 moto
scaffale.
30 macchine e 3 moto

Sono messi come per "bellezza".
Sinceramente preferisco girare per una città e vedere dei pedoni che camminano per le strade, piuttosto che andare in giro DI GIORNO per una città fantasma come in NFS.
Poi comunque penso che piuttosto che essere trapassati i pedoni schivino la tua macchina, in modo da non essere mai messi sotto, poi sinceramente anche se non fosse così non me ne frega un cazzo

EDIT: Più che altro mi dà fastidio il fatto che il tachimetro sia solo in MPH -.- qua hanno fatto una cazzata non riesco a giocare con quel tachimetro -.- spero uscirà qualche patch -.-
Inviato il 25 ottobre 2008 - 16:56
raga quante seghe vi fate, che cazzo ve ne fotte di mettere sotto i pedoni
cmq non è che si trapassano, semplicemente si spostano e nn li investi...
mi sono fatto un paio di orette di gioco, con il mio golfettino XD ho vinto una gara ai libretti con una camaro e me l'hanno data, sono andato in officina e l'ho fatta quasi identica a quella di toretto in FnF
quando acceleri vedi la turbina che esce fuori dal cofano che traballa tutta e i bocchettoni che si aprono e si chiudono proprio come nella scena finale del film, minchia ti gasa 
EDIT: cmq ho controllato bene, sono 42 auto piu 3 moto... piu l'audi r8 (sbav XD) scaricabile dal social club, devo solo capire come

mi sono fatto un paio di orette di gioco, con il mio golfettino XD ho vinto una gara ai libretti con una camaro e me l'hanno data, sono andato in officina e l'ho fatta quasi identica a quella di toretto in FnF

EDIT: cmq ho controllato bene, sono 42 auto piu 3 moto... piu l'audi r8 (sbav XD) scaricabile dal social club, devo solo capire come