[WII U] Topic ufficiale
Inviato il 22 giugno 2011 - 12:39
Ecco le dichiarazioni del leggendario progettista a GameSpot:
Nintendo è una compagnia per l'intrattenimento.
Siamo molto sensibili alla scelta del prezzo perché le persone hanno generalmente solo un certo ammontare delle proprie finanze che possono dedicare all'intrattenimento. E se state parlando di cose che i genitori comprano per i figli, ci sono certe soglie di prezzo che i genitori possono voler o non voler spendere per un certo prodotto.
Ma allo stesso tempo, avete questi avanzamenti tecnologici e avete il bisogno di poter trarre vantaggio da quella tecnologia, e questo si traduce in aumento dei costi e di cose correlate... Nintendo è la compagnia che sta ponendo probabilmente più attenzione a centrare il giusto compromesso.
Miyamoto ha detto che Nintendo sta facendo una mossa "in qualche modo spericolata" allegando alla console un controller tipo-tablet:
Stiamo provando a fare questo, non perdendo di vista il giusto bilanciamento tra la CPU e la GPU, il processore grafico, portandole avanti insieme senza perdere di vista le potenzialità HD del sistema, e cercando di ottenere il massimo che possiamo su questo fronte... Siamo veramente sensibili, ve lo assicuro, a cercare di realizzare tutto questo ad un prezzo appropriato.
Quindi non so se potremo sederci la e dire che dobbiamo per forza superare notevolmente le performance dei sistemi che sono disponibili oggi. Fa tutto parte del bilanciamento che cerchiamo di raggiungere, in termini di ricerca di un intrattenimento che sia nuovo e unico.
www.console-tribe.com

Inviato il 12 gennaio 2012 - 22:18
Qwerty, il 13 giugno 2011 - 10:01 ha detto:
Ma che senso ha? Siamo alla next gen, non possono prenderci per il culo con una console di casa ancora ferma alla tecnologia del 2005-2006 (con piccole innovazioni recenti). No

Allora Sony che fa? Annuncia una PS4 che "raggiunge la potenza di una Xbox 360"?
^
This
A mio parere ( che non vale nulla visto perche appunto è personale, ma comunque mi sento di esprimerlo ) una console che ha performance che andavano bene nel 2005 viene riproposta nel 2012 è una bella presa dal fondo schiena con pinze arroventate. Non ci vedo nulla di innovativo sinceramente. Non sono mai stato un gran sostenitore della nintendo ma sinceramente non riesco a vedere tutta questa meraviglia in ciò che fa.
Messaggio modificato da fedruzzo15 il 12 gennaio 2012 - 22:31
Inviato il 13 settembre 2012 - 09:23
Inviato il 13 settembre 2012 - 21:07
Vergil, il 13 settembre 2012 - 21:43 ha detto:
boh, motivo? cioè, a prescindere?

comunque altri video:
http://i.imgur.com/shmj7.jpg darksiders 2 ha 5 ore in più di gioco
monster hunter 3 a marzo 2013 in contemporanea con la versione 3ds, online presente
ho rivalutato pure nintendoland e so già che se non la prendo al deiuan la prendo un mese dopo

Inviato il 14 settembre 2012 - 01:31

e rosico perchè bayonetta mi piace da matti e stavo aspettando l'annuncio del 2 da quando ho platinato il primo
Inviato il 14 settembre 2012 - 09:27
KooL, il 13 settembre 2012 - 21:32 ha detto:

Ah ok

In giro trovo già gente incazzata perchè si aspettavano, giustamente, il seguito anche su PS3 e 360

Messaggio modificato da Qwerty il 14 settembre 2012 - 09:34