[WII U] Topic ufficiale
Inviato il 01 giugno 2011 - 14:52

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 07 giugno 2011 - 18:31

Non c'ho capito granchè.
Hanno fatto vedere solo il controller di questa Wii2 che si chiama Wii U oppure il controller è la nuova console (portatile)?

Nel secondo caso si fanno concorenza da soli con il 3DS?

Eppure ho visto durante il video una console che mi pareva diversa dalla wii che conosciamo (presubilmente da qua che viene la grafica che abbiamo visto verso la fine).

Messaggio modificato da Pippo il 07 giugno 2011 - 18:32

Inviato il 07 giugno 2011 - 18:53
chiaramente all'evento di videogiochi più importante del mondo seguito da gente in ogni dove mi fanno vedere giochi che non esisteranno sulla nuova console. mi pare un ragionamento che fila
per rispondere alla domanda, sì
Inviato il 07 giugno 2011 - 18:56
Oggi, 19:20 - Phil Bell: anche se ero troppo occupato a patire quelle povere canaglie
Oggi, 19:20 - Phil Bell: io sì
Oggi, 19:19 - THE DARK PRINCE: parlate, ma avete capito almeno una parola?
ricordatevi bene quello che avete detto, verrano tirate fuori una volta che realmente capirete cosa è la wii u.
Oggi, 19:10 - Phil Bell: se la teoria della nuova console Wii U portatile (che fa auto-concorrenza al 3DS) è vera, hanno fatto la troiata più grossa del mondo
Oggi, 19:14 - Phil Bell: è la console più fallita che sia stata mai creata
Oggi, 19:14 - Phil Bell: non mi aspettavo una puttanata simile da Nintendo
no ma hai capito tutto della conferenza.
tristissimi.
Oggi, 19:17 - Qwerty: WII U MERDA NINTENDO MERDA E3 DI MERDA
Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 07 giugno 2011 - 18:59
Inviato il 07 giugno 2011 - 19:08
Se si giocano bene il WII-U (e intendo con giochi che non siano troiate come quelli su WII [Giulia passione mici e così via]) può uscire la console piu' DEVASTANTE IN ASSOLUTO. Cioè potenza Ps3/360 e genialità Nintendo. Cosa cazzo si vuole di piu'?

58
Inviato il 07 giugno 2011 - 19:17
THE DARK PRINCE, il 07 giugno 2011 - 19:56 ha detto:
Ho solo detto ciò che penso. Non posso esprimere un mio giudizio su questo E3 che è stata una vera merda? Conferenza Microsoft: esisteva solo il Kinect, pochi i giochi interessanti. Conferenza Sony: non l'ho vista ma tutti hanno detto "MERDA" pure per quella. Conferenza Nintendo: WII U MERDA NINTENDO MERDA E3 DI MERDA. EXACTLY THIS
Inviato il 07 giugno 2011 - 19:18
reggie intervistato dopo la conferenza ha detto che la console ha i 1080p e che non ci sarebbero problemi a svilupparci giochi alla halo o alla uncharted, ma chiaramente non può girarci battlefield 3
http://kotaku.com/5809519/
video del controller
cioè sta console offre tutto quello che offrono ps3 e 360 e me la paragonate all'iphone e ai giochini da 79 centesimi o alla merda
Inviato il 07 giugno 2011 - 19:31
1)Perchè non mostrare in primo piano la console vera e propria? Così han fatto solo confusione.
2)Specifiche? Almeno 4 cazzate potevano dirle. Che ci giri batman o BF3 poco importa, se girano come sulle attuali console allora benvenuta nintendo nella quasi OLD-GENERATION

3)Il video con l'uccellino era una tech-demo? Un CG? Un gioco? Perchè dire "guardate un assaggio di ciò che può fare WiiU" e poi non dire cos'è quel video non mi sembra molto utile ai fini informativi.
4)Con quel controller è possibile fare lo streaming di qualsiasi gioco? Perchè finchè c'è da trasmettere mario ok, ma per giochi come batman/BF3/Ghost recon che invece sono più pesanti?
5)Prezzo console+controller? Magari devono ancora rifinire per bene la console e non vogliono far uscire altre informazioni, ma se la console esce più o meno tra marzo e aprile del 2012 non hanno molto tempo.
6)Oltre alle third party, quali sono i titoloni della grande N che apriranno le danze sulla nuova console?
Personalmente preferirei giocare su PC d'ora in poi per motivi che non sto qui a spiegare, ma una console da affiancare al PC mi sembra un'ottima idea, chiaramente anche con grafica non eccelsa visto che per quella punterei al PC.
Inviato il 07 giugno 2011 - 19:57
Per quanto riguarda le esclusive, nella presentazione del 3DS all'E3 dell'anno scorso han fatto vedere diversi titoli, first e third party. Qui praticamente nisba, roba third party, con una nuova console spero anche in nuovi IP e non sempre i soliti noti.