Assassin's Creed: Revelations - Q4 2011
Inviato il 14 settembre 2011 - 18:19
NeoOne, il 14 settembre 2011 - 17:26 ha detto:
Non cambieranno doppiatori. Non è possibile.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 settembre 2011 - 18:37
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 15 settembre 2011 - 12:14
Si,è importate ma Ezio è il protagonista.
Comunque non voglio che la cambiano,ma Novara anche se ha dai 30-35 anni la voce ne "dimostra di meno"
Quella di Altair secondo me la potevano usare anche a 50 e passa anni,e De Santis è piu giovane.
Solo per chi ha finito il primo Assassin's Creed
Inviato il 15 settembre 2011 - 16:38
LolloPowa, il 15 settembre 2011 - 13:14 ha detto:

Sì.

Inviato il 15 settembre 2011 - 17:12

Inviato il 27 settembre 2011 - 13:28

Inviato il 27 settembre 2011 - 14:13

Messaggio modificato da Sanchez il 27 settembre 2011 - 14:13
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 27 settembre 2011 - 14:19

Inviato il 27 settembre 2011 - 15:52
Se ti abitui ad una certa voce di un personaggio, non c'è scusa che tenga, se la cambi fai una grandissima stronzata.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.