MotoJN, il 28 novembre 2011 - 08:49 ha detto:
Assassin's Creed: Revelations - Q4 2011
Inviato il 03 dicembre 2011 - 23:09
L'ho comprato oggi, e per ora mi sta piacendo molto.
Solo una domanda...ma dove cazzo sono i cavalli?
Ne ho visti 2 legati ad un carro ad inizio gioco, ma non ci potevo salire.
Sono alle sequenza 4 e ancora non ho trovato manco mezzo cavallo di merda. Li hanno tolti?
Solo una domanda...ma dove cazzo sono i cavalli?

Ne ho visti 2 legati ad un carro ad inizio gioco, ma non ci potevo salire.
Sono alle sequenza 4 e ancora non ho trovato manco mezzo cavallo di merda. Li hanno tolti?

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 04 dicembre 2011 - 13:46
A me piaceva andare a cavallo 
E poi, anche in città, rende più rapidi gli spostamenti.
Sui tetti ci si sposta velocemente, ma ci sono le guardie. Io ho un approccio stealth, quindi non voglio dovermi preoccupare delle guardie sui tetti.

E poi, anche in città, rende più rapidi gli spostamenti.
Sui tetti ci si sposta velocemente, ma ci sono le guardie. Io ho un approccio stealth, quindi non voglio dovermi preoccupare delle guardie sui tetti.
/
/
/
Inviato il 04 dicembre 2011 - 18:59
Istanbul è un buco rispetto a Roma, non servirebbero a nulla i cavalli.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END