Assassin's Creed: Revelations - Q4 2011
Inviato il 17 dicembre 2011 - 21:22

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 19 dicembre 2011 - 11:48
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 19 dicembre 2011 - 11:49
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 19 dicembre 2011 - 15:15

Inviato il 22 aprile 2012 - 11:47
Gta King, il 28 novembre 2011 - 08:58 ha detto:
Grandissimo UP, ma non potevo non dire che mi sono commosso nel guardare questo cortometraggio.
Non ho mai giocato Assassin's Creed, l'ho solo seguito tramite Walkthrough che guardai poco tempo dopo l'uscita dei giochi. Oggi ho finito la saga, guardando l'ultima parte di Revelations. Della storia ho capito abbastanza, è bellissima, mi è davvero piaciuta tanto, cosa più strana: mi sono affezionato ad Ezio in un modo assurdo
Ho fatto un errore grandissimo a non essermi goduto i giochi di mia mano e sono sicuro che avrei davvero pianto come un coglione se avrei seguito la saga di Ezio in questi tre anni

Messaggio modificato da Qwerty il 22 aprile 2012 - 11:54
Inviato il 30 aprile 2012 - 11:36

Messaggio modificato da The Joker il 30 aprile 2012 - 11:36
Inviato il 30 aprile 2012 - 12:00
The Joker, il 30 aprile 2012 - 12:36 ha detto:

E' una cazzata la trama se ci ragioni un pò

Tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora è solo una parte della trama. Però non riesco a capire come facciano a concludere tutto con AC3, perchè mi ricordo benissimo che quelli della Ubisoft dissero che sarebbe stata una trilogia e stop

A meno che non facciano dei capitoli "a parte" come Brotherhood e Revelations..
Messaggio modificato da Qwerty il 30 aprile 2012 - 12:07
Inviato il 01 maggio 2012 - 01:22

Inviato il 01 maggio 2012 - 08:07
Inviato il 06 giugno 2012 - 17:00

Ho l'edizione normale e mi ha sbloccato la missione di Vlad l'impalatore, la tenuta dell'assassino turco (solo America, mi pare),quella di bruto (la speciale dello brotherhood) e quella di Altair.
E avevo già finito il gioco da un bel pò.
Messaggio modificato da LolloPowa il 06 giugno 2012 - 17:01
Inviato il 06 giugno 2012 - 17:52
LolloPowa, il 06 giugno 2012 - 18:00 ha detto:

Ho l'edizione normale e mi ha sbloccato la missione di Vlad l'impalatore, la tenuta dell'assassino turco (solo America, mi pare),quella di bruto (la speciale dello brotherhood) e quella di Altair.
E avevo già finito il gioco da un bel pò.
E' un bonus Uplay che va dal 4 al 7 giugno. Mi puoi dire cosa hai fatto esattamente per sbloccare i contenuti?