Qwerty, il 18 agosto 2013 - 22:35 ha detto:
non guardare video che fanno ridere perchè si pensa siano copiati

capisco l'orgoglio ma questo supera i limiti

C'è parecchia gente che va al cinema a vedere quelle porcate dei cinepanettoni, così come c'è parecchia gente che ride per quel pagliaccio di Frank Matano che scorreggia in faccia ai vecchi e ai ragazzini. Mamma mia, grasse risate! Alta comicità!
Che fa ridere lo dici tu. A me non fa ridere e non c'entra nulla l'orgoglio (no, leggo bene? Orgoglio?

).
KooL, il 18 agosto 2013 - 22:42 ha detto:
se non li guardi come fai a sapere se intrattengono, se è simpatico e se copia canali che nemmeno conosci ma che hai sentito nominare in giro da altri?
Ma è una domanda da fare? Fermati un attimo a pensare a quello che hai scritto. Non ha senso.
Come arrivi tu a giudicare se una cosa fa ridere o meno? La devi per forza vedere. E quando l'hai vista e non ti ha fatto ridere, basta, ti sei fatto un'idea.
Che poi mi devi spiegare come fai a sapere che non conosco Nostalgia Critic e che l'ho sentito nominare in giro da altri. Stiamo parlando solo del più famoso e vecchio (visto che ha iniziato prima di tutti) videorecensore comico su youtube.
Detto ciò, Yotobi copia e lo fa in modo vergognoso. Se vi guardate un video di Nostalgia Critic (ci sono anche con i sub, se non sapete l'inglese), noterete subito che i tempi comici e lo stile di Yotobi è uguale, così come è uguale l'idea di interrompere una scena del film per fare un'espressione uguale per 5 secondi, fissando la videocamera, e poi improvvisamente dire una battuta (e la copia italiana ne abusa di questo).
È tutta roba palesemente riciclata.
Negarlo è da fanboy che non vogliono ammetterlo e non vogliono discuterne.