Oggi giornata no.
Quando sono rilassato owno come se deciderei la sorte di ogni player nella mappa.
Quando inizio a giocare male, sopratutto all'inizio, o stacco per un po o gioco e continuo a giocare malissimo, infatti oggi mi è capitato che all'inizio avevo sempre 1 tacchetta rossa o gialla e mi scattava.
Piu che giocavo male per colpa del lag iniziavo a giocare malissimo essendo nervoso(non nel senso che gridavo porco li porco la porco su porco giù ogni 5 secondi

), gli occhi diventavano rossi ed un po fuso, non ragionavo quasi per niente...poi acquitrino

avevo l'ak-47 e il AK-47u per completare le sfide, la precisione era quasi nulla...
Ora vi elenco un po di cose che mi sono capitate:
Sparare per mezzora il nemico e non colpirlo MAI... Avete presente quella donna in MGS2 che devia tutti i proiettili? beh una cosa del genere solo che i proiettili lo attraversavano ._.
Essere ucciso da 5 metri di distanza con il coltello, soprattutto durante la mappa Vacante da un certo Killer62 o qualcosa, in pratica questo lo vedevo usare il coltello da distante, e in una frazione di secondo ho pensato "ora lo pawno tanto ci metterà tempo nel riprendere l'arma" e la frazione di secondo successiva crepo tramite coltellata

mi chiedo se in CoD4 possiamo lanciare i coltelli come in AC
Lag hardware, nella mappa acquitrino c'erano delle smoke che facevano scattare da paura la ps3
Buttare una granata in un angolo pieno di nemici storditi con la possibilità del 0.1% di scappare, per poi non colpire nessuno(circa 5-6 nemici

)