Call of Duty 4 Modern Warfare - Disponibile
Inviato il 06 gennaio 2008 - 20:06
Originally posted by Tony+06/01/08 - 16:27
(Tony @ 06/01/08 - 16:27)
Però poi non ti puoi potenziare le armi
non puoi metterci ad esempio impatto devastante
azz questa cosa nn la sapevo... le cose cambiano se la storia è cosi ._. [/b]
io avevo capito che nn potevo potenziarle nel senso di lanciagranate mirini ecc... invece tu dicevi i bonus... l'ho sbloccato oggi... è il migliore secondo me.. alla fine se ti trovi in una mappa buona come acquitrino hai bisogno sia del fucile a pompa sia del mitraglia... quindi lo uso
Grazie
Cmq dove me la cavo più di voi
a stento sto in piedi :/

Originally posted by GhostFire@05/01/08 - 19:44
-Tony@05/01/08 - 19:42
io voglio invece voglio sbloccare al piu presto risposta eccessiva almeno porta due armi serie in giro e nn quella pistoletta del cazzo
-Tony@05/01/08 - 19:42
io voglio invece voglio sbloccare al piu presto risposta eccessiva almeno porta due armi serie in giro e nn quella pistoletta del cazzo

Però poi non ti puoi potenziare le armi

azz questa cosa nn la sapevo... le cose cambiano se la storia è cosi ._. [/b]
io avevo capito che nn potevo potenziarle nel senso di lanciagranate mirini ecc... invece tu dicevi i bonus... l'ho sbloccato oggi... è il migliore secondo me.. alla fine se ti trovi in una mappa buona come acquitrino hai bisogno sia del fucile a pompa sia del mitraglia... quindi lo uso

Inviato il 06 gennaio 2008 - 21:04
Originally posted by Tony@06/01/08 - 19:00
ma se te la cavi piu di noi XD cmq qua nn conta la bravura basta che ci divertiamo assieme XD metti subito la tag
ma se te la cavi piu di noi XD cmq qua nn conta la bravura basta che ci divertiamo assieme XD metti subito la tag

Grazie

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 06 gennaio 2008 - 21:17
Originally posted by Black+06/01/08 - 20:01
([B]Black @ 06/01/08 - 20:01)
-Tony@06/01/08 - 19:00
Grazie
a stento sto in piedi :/
All'inizio è normale
stai con le armi niubbe 
Cmq Max rulla.
il g3 usato insieme ad un fucile d'assalto(M4) è perfetto
3 utenti stanno leggendo questa discussione

Grazie

All'inizio è normale

Cmq Max rulla.

Inviato il 06 gennaio 2008 - 21:27
quando arrivo al grado 55 rimango fermo.
Prima di mettere la tag Ex-T rullavo -.- ora faccio di merda.
Sarà anche che ho armi merdose o che gioco in salotto e non c'è neanche un momento di pace, fra mio fratello di 2 anni che tocca i decoder sky/pad della ps3 e il lag che mi fa rosicare (poco fa giocavo di merda grazie al lag, avendo anche una 7 mega.)
Mi viene voglia di riportarlo indietro non faccio altro che innervosirmi pd.
Prima di mettere la tag Ex-T rullavo -.- ora faccio di merda.
Sarà anche che ho armi merdose o che gioco in salotto e non c'è neanche un momento di pace, fra mio fratello di 2 anni che tocca i decoder sky/pad della ps3 e il lag che mi fa rosicare (poco fa giocavo di merda grazie al lag, avendo anche una 7 mega.)
Mi viene voglia di riportarlo indietro non faccio altro che innervosirmi pd.

Inviato il 06 gennaio 2008 - 23:37
Originally posted by TheMax990@06/01/08 - 20:28
Io ho sbloccato il G3 e ho pwnato in cerca e distruggi
Bellissimo
Io ho sbloccato il G3 e ho pwnato in cerca e distruggi

il g3 usato insieme ad un fucile d'assalto(M4) è perfetto

numero delle vittime di chuck norris oggi:

RPD RuLz 
"Il 98% delle persone pensa che il bigfoot non esista, se fai parte del 2% della gente che crede nel Bigfoot, copia e incolla questa frase."

"Il 98% delle persone pensa che il bigfoot non esista, se fai parte del 2% della gente che crede nel Bigfoot, copia e incolla questa frase."