Call of Duty 4 Modern Warfare - Disponibile
Inviato il 27 novembre 2007 - 22:35
Nella versione x pc i kill ti danno 5 punti -.- e piazzare la bomba 100 -.-'' cmq è bello se volete sapere gli fps nella versione x pc premete \ e vi si aprirà una consol li digitate cg_drawfps 1 e vi darà gli fps reali

Anche per PS3 i punti in alcune modalità sono 5pt per kill, ecco i punti di alcune di queste:
DM = 5
DM a squadre = 10
Guerra di terra = 10
Dominio = 5
Cerca e distruggi: 50
Inviato il 28 novembre 2007 - 00:06

"Il 98% delle persone pensa che il bigfoot non esista, se fai parte del 2% della gente che crede nel Bigfoot, copia e incolla questa frase."
Inviato il 28 novembre 2007 - 11:05
sulla PS3 non succede.
Comunque oggi online in un death Match a squadre ho fatto un punteggio di 19 kills e 2 morti

Dopo 3 kills ho attivato il radar, poi dopo 5(fatti pure col culo) ho attivato il raid aereo, e visto che ero nella mappa a campo aperto, ho distrutto molti nemici, e ho preso un eli.

Per chi volesse expare velocemente, consiglio la modalità "Cerca e Distruggi". Ogni kill ti da 50 punti, e ci sono 5 round da 2 minuti l'uno più o meno.

ma quello è stato culo

Comunque quoto

Solo che poi rientra al prossimo round.
La mia modalità preferita per ora è "Cerca e Distruggi Veterano"
Soprattuto se ci gioco con i marine.

Inviato il 28 novembre 2007 - 20:57
Fate Spazi Ristretti(mi pare che si chiama così)
In pratica è l'1vs1 in modalità classica, Cioè partite con la Skorpion e l' M9, e in giro ci sono delle luci gialle che sarebbero le armi e potenziamenti da prendere, quando sono rosse significa che sono state già prese e devi aspettare per riprendere. la salute è al massimo e ci vuole un bel po per uccidere, ma ci sono armi tipo Desert Eagle, P90 e G36C con potenziamenti, chi per primo fa 10 kill vince. potete arrivare fino a 600 punti, non scherzo, mi è successo

Oggi ho tormentato uno di livello 54 killandolo in ogni modo.
Prima col pompa semi-automatico(completando la sfida Tiratore Scelto con 50 kills) e poi con il G36C con lancia granate...
La scena piu' bella è stata all'ultimo kill nella mappa "Schianto" dove c'era l'eli distrutto in mezzo alla mappa.
in pratica io lo seguo per un bel po e lui arriva dentro l'eli sperando di non farsi vedere, prende l'RPD che sta li, e io da dietro apetto un paio di secondi, lui si gira e mi vede, e rimane immobile, e io col pompa semi automatico gli faccio un headshot.
Poi all'inizio di una partita 1 vs 1 con un altro, ho fatto un headshot con la skorpion mentre era in aria, e gli ho fatto fare un volo di circa 70 metri d'altezza e 100 di lunghezza

Inviato il 29 novembre 2007 - 13:07
raga per chi lo ha per pc, quando vi muovete con W,A,S,D e contemporaneamente col mouse la schermata si sposta a scatti o vi va fluida? xke a me scatta quando mi muovo contemporaneamente con il corpo e con la mira
mi aggiorno, non succede sempre, solo quando c'è fumo e cose che "appesantiscono" va leggermente a scatti ma è giocabilissimo

Inviato il 29 novembre 2007 - 14:51
Raga per fare piu' exp velocemente non dovete fare Cerca e Distruggi...
Fate Spazi Ristretti(mi pare che si chiama così)
In pratica è l'1vs1 in modalità classica, Cioè partite con la Skorpion e l' M9, e in giro ci sono delle luci gialle che sarebbero le armi e potenziamenti da prendere, quando sono rosse significa che sono state già prese e devi aspettare per riprendere. la salute è al massimo e ci vuole un bel po per uccidere, ma ci sono armi tipo Desert Eagle, P90 e G36C con potenziamenti, chi per primo fa 10 kill vince. potete arrivare fino a 600 punti, non scherzo, mi è successo

Oggi ho tormentato uno di livello 54 killandolo in ogni modo.
Prima col pompa semi-automatico(completando la sfida Tiratore Scelto con 50 kills) e poi con il G36C con lancia granate...
La scena piu' bella è stata all'ultimo kill nella mappa "Schianto" dove c'era l'eli distrutto in mezzo alla mappa.
in pratica io lo seguo per un bel po e lui arriva dentro l'eli sperando di non farsi vedere, prende l'RPD che sta li, e io da dietro apetto un paio di secondi, lui si gira e mi vede, e rimane immobile, e io col pompa semi automatico gli faccio un headshot.
Poi all'inizio di una partita 1 vs 1 con un altro, ho fatto un headshot con la skorpion mentre era in aria, e gli ho fatto fare un volo di circa 70 metri d'altezza e 100 di lunghezza

Io con cerca e distruggi faccio quasi sempre più di 1000 punti a partita.
Inviato il 29 novembre 2007 - 17:36
come fai?

PS:

Giocando normalmente. Tra kill, piazzamenti bombe e disinnescamenti li raggiungo. [/b]
cioè... vedo gente che fa al massimo 600-700 punti ma non piu' di 1000

Giochi a modalità normale o veterano?

Inviato il 29 novembre 2007 - 18:01
-MarkGta@29/11/07 - 14:45
come fai?

PS:

Giocando normalmente. Tra kill, piazzamenti bombe e disinnescamenti li raggiungo.
cioè... vedo gente che fa al massimo 600-700 punti ma non piu' di 1000

Giochi a modalità normale o veterano? [/b]
1000 con botte di culo. Solitamente 800, ma sempre più di 700. Tranquillo che se owni molto e fai molti inneschi li fai come niente.
Inviato il 04 dicembre 2007 - 20:40
Tony cod4 fa nella ps3 a giocare in multy offline?anke in 4?ç_ç

alkz cerco sul tubo va

Trovato! fa anke in 4 LINK
Mi sa tanto che lo prendo ç_ç

Inviato il 04 dicembre 2007 - 21:25

ho provato 5 min l'online, nn mi è piaciuto molto, spero sia solo una prima impressione.... le partite tutti contro tutti massimo in 8... che cazzata è? -.-'''
Inviato il 08 dicembre 2007 - 14:24
Inviato il 09 dicembre 2007 - 14:27