Call of Duty 4 Modern Warfare - Disponibile
Inviato il 27 dicembre 2009 - 12:41
Lo hai comprato su ebay usato, e quindi la CD-Key l'hanno gia usata da chi lo aveva in precedenza.
Lo hai comprato in negozio però molto probabilmente hanno rubato la CD key( non è la prima volta che accade ).
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 marzo 2010 - 17:44
è possibile aggiungere più "gadget" per arma come in mw2??
del tipo,silenziatore e red dot.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 09 marzo 2010 - 17:46
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 10 marzo 2010 - 01:25
nel pc no,tutti i vari tasti per raccogliere le armi e per rilanciare le granate nel pc non te li fa vedere T.T
che delusione

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 10 marzo 2010 - 13:37
Comunque Modern warfare è molto meglio per console,io lo ho per pc,ed oltre all'interfaccia del gameplay più carina nella console l'online è molto meglio,quando uccidi un nemico ti fa vedere i punti che hai fatto(il +10)
nel pc no,tutti i vari tasti per raccogliere le armi e per rilanciare le granate nel pc non te li fa vedere T.T
che delusione

Tra PC e console non cambia niente. Sei tu che ti sei beccato il server con la modalità veterano.
Inviato il 10 marzo 2010 - 15:44
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 11 marzo 2010 - 18:36
gente che col cecchino fa uccisioni noscope da una parte all'altra della mappa(e ricordo che gioco in server veterani,quindi non è presente neanche la crossair quando non si mira)
io boh.
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 01 ottobre 2010 - 20:01

STO IMPAZZENDOOOOOOOOOO

Atto 2 "sicario infallibile" alla fine quando ti devi difendere dall'esercito l'avrò fatta 30 volte 5 di queste sono riuscito ad aspettare l'elicottero ma mi uccidono alla fine. VI PREGOO

Ah difficoltà esperto :S , non penso sia la bravura ho esperienza nei call of duty sono bravo ma sono troppi e lanciano troppe granate quei bastar.
Inviato il 01 ottobre 2010 - 20:23
Lì dove dovresti metterti c'è una sorta di biglietteria (o comunque, una piccola costruzione di legno); dopo aver posizionato (eventualmente) le mine, entra li, sdraiati nell'angolo ed attendi; la maggior parte dei soldati verranno uccisi dal compare e se qualcuno dovesse affacciarsi, alla biglietteria, gli spari; nel caso in cui entrino granate (immediatamente vicine) puoi sempre buttarle velocemente fuori.
Quando arriva l'elicottero dagli tempo di atterrare e far scendere i soldati; quando la situazione è stabile (per quanto possa esserlo), prendi l'altro e raggiungi il retro dell'elicottero il più velocemente possibile.
Maggiore è la difficoltà di gioco, maggiore è la fortuna che ti serve in questa missione.
Tu prova; così facendo l'ho completata a difficoltà "Veterano".
Inviato il 01 ottobre 2010 - 20:59
Lokrath, il 01 ottobre 2010 - 21:23 ha detto:
Lì dove dovresti metterti c'è una sorta di biglietteria (o comunque, una piccola costruzione di legno); dopo aver posizionato (eventualmente) le mine, entra li, sdraiati nell'angolo ed attendi; la maggior parte dei soldati verranno uccisi dal compare e se qualcuno dovesse affacciarsi, alla biglietteria, gli spari; nel caso in cui entrino granate (immediatamente vicine) puoi sempre buttarle velocemente fuori.
Quando arriva l'elicottero dagli tempo di atterrare e far scendere i soldati; quando la situazione è stabile (per quanto possa esserlo), prendi l'altro e raggiungi il retro dell'elicottero il più velocemente possibile.
Maggiore è la difficoltà di gioco, maggiore è la fortuna che ti serve in questa missione.
Tu prova; così facendo l'ho completata a difficoltà "Veterano".
Si è quella. E mi sono messo nella biglietteria. Il problema è che la prima ondata è facile, pero mi consuma tutte le claimor e i c4 ( che poi non sono cosi utili dopo ) perche poi arriva l'ondata finale in attesa dell'elicottero e li stanno con il dente incarnito sparano come i barbari ho provato tutte le posizioni...devo affidarmi su questo "Maggiore è la difficoltà di gioco, maggiore è la fortuna che ti serve in questa missione."
Inviato il 01 ottobre 2010 - 21:57
Kraff, il 01 ottobre 2010 - 22:01 ha detto:
Se lo fai, lasciali in pace e in vita. Attaccheranno i nemici in seguito, a me s'è rivelato utile.
è impossibile dipenda da questo, le missioni sono separate, quella in cui vedi i cani è Mimetizzazione perfetta, quella di cui parla scooby è Sicario Infallibile.