-Snake17@04/08/09 - 23:13
Non possono fare un discorso simile, il servizio è supportato fino alla fine, quindi fino a quando c'è il servizio chi lo produce ha il dovere di supportarlo.
in teoria dovrebbe essere cosi ma in pratica molti non la pensano in questo modo [/b]
Personalmente io su console(0vviamente su PC come ho gia detto i Cheat escono giorno per giorno e l'unica soluzione è il ban server per server) non ho mai visto giochi online con cheater.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 04 agosto 2009 - 23:22
Quote Originally posted by Snake17+04/08/09 - 23:23
Quote (Snake17 @ 04/08/09 - 23:23)
Quote Originally posted by THE DARK PRINCE@04/08/09 - 23:22
Non possono fare un discorso simile, il servizio è supportato fino alla fine, quindi fino a quando c'è il servizio chi lo produce ha il dovere di supportarlo.
in teoria dovrebbe essere cosi ma in pratica molti non la pensano in questo modo
Personalmente io su console(0vviamente su PC come ho gia detto i Cheat escono giorno per giorno e l'unica soluzione è il ban server per server) non ho mai visto giochi online con cheater. [/b]
son contento per te sei stato fortunato non significa che non ci siano
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 05 agosto 2009 - 09:49
Quote Originally posted by THE DARK PRINCE+05/08/09 - 00:22
Quote (THE DARK PRINCE @ 05/08/09 - 00:22)
Quote Originally posted by Snake17@04/08/09 - 23:23
in teoria dovrebbe essere cosi ma in pratica molti non la pensano in questo modo
Personalmente io su console(0vviamente su PC come ho gia detto i Cheat escono giorno per giorno e l'unica soluzione è il ban server per server) non ho mai visto giochi online con cheater.
son contento per te sei stato fortunato non significa che non ci siano [/b]
Mbhà rimango sulle mie su PS3 non ne ho mai visti anche perchè sono tutti giochi con un bel pò di sicurezza a livello di dati solo COD credo sia uno dei pochi giochi vecchi che ha questi dati nei savegame.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 05 agosto 2009 - 10:09
E' ovvio che su console è piu' raro rispetto al PC. Col PC hai 100000 tool e i file sono facilmente modificabili. Su Console è molto piu' complesso. Però se vogliono ce la fanno.
58
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 05 agosto 2009 - 10:13
Quote Originally posted by Snake17+05/08/09 - 10:49
Quote (Snake17 @ 05/08/09 - 10:49)
Quote Originally posted by THE DARK PRINCE@05/08/09 - 00:22
Quote Originally posted by Snake17@04/08/09 - 23:23
son contento per te sei stato fortunato non significa che non ci siano
Mbhà rimango sulle mie su PS3 non ne ho mai visti anche perchè sono tutti giochi con un bel pò di sicurezza a livello di dati solo COD credo sia uno dei pochi giochi vecchi che ha questi dati nei savegame. [/b]
nemmeno io su 360 li ho visti a parti i figli di troia che usano il lag switch su gears 2 puoi rimanere sulle tue ed io sulle mie ma i cheater ci sono. Anche su console.
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 05 agosto 2009 - 12:42
Su PS3 sono molti di meno che su 360, i quali sono molti di meno che su pc, dove ovviamente i noob dimmerda abbondano, ma su ps3 ci sono comunque snake..anche su gta4
0

- GTA-Expert Webmaster
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 05 agosto 2009 - 13:28
E' ovvio che su PC è più facile cittare, visto che hai un sistema operativo e puoi agire nel gioco dall'esterno.
Nelle console l'unica cosa che puoi fare è di trovare e sfruttare exploit che cambiano i parametri di gioco, invece su PC non devi trovare nessun exploit, visto che hai l'accesso completo al gioco. Questa cosa viene un po' limitata dal PunkBuster, ma non basta purtroppo.
I cheater alla fine ci sono ovunque, sulle console è probabile che ci sia qualcuno che trova le falle e se le tiene per sè, l'unico problema è trovarli.
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID Social Club:Netscape666
-
GTA Preferito:GTA V
Inviato il 05 agosto 2009 - 14:14
Quote Originally posted by Supdario@05/08/09 - 14:28
E' ovvio che su PC è più facile cittare, visto che hai un sistema operativo e puoi agire nel gioco dall'esterno.
Nelle console l'unica cosa che puoi fare è di trovare e sfruttare exploit che cambiano i parametri di gioco, invece su PC non devi trovare nessun exploit, visto che hai l'accesso completo al gioco. Questa cosa viene un po' limitata dal PunkBuster, ma non basta purtroppo.
I cheater alla fine ci sono ovunque, sulle console è probabile che ci sia qualcuno che trova le falle e se le tiene per sè, l'unico problema è trovarli.
Quotone...
Ma contando che solo in fun si ha pericolo di cheater e balle varie, dato che su ESL c'è Aequitas ed altri tornei hanno altri Anticheat, non conviene molto fare il cheater XD
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 05 agosto 2009 - 14:15
Quote Originally posted by †NeTsCaPe†+05/08/09 - 15:14
Quote (†NeTsCaPe† @ 05/08/09 - 15:14)
-Supdario@05/08/09 - 14:28
Quotone...
Ma contando che solo in fun si ha pericolo di cheater e balle varie, dato che su ESL c'è Aequitas ed altri tornei hanno altri Anticheat, non conviene molto fare il cheater XD [/b]
Verissimo, giocare in esl è sempre un conforto
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 05 agosto 2009 - 17:21
Io e dei miei amici abbiamo avuto 2 server di CoD4 per quasi un anno è non abbiamo visto un chettone bastava abilitare il PunkBuster e mettere anche Game Violation.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | |