GTA-Expert Forum: Basket - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Basket

#61 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 novembre 2011 - 14:14

letta ora... non è ancora sicurissimo, ma quasi

meno male perchè si rischiava di andare davvero per le lunghe
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#62 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 novembre 2011 - 18:21

Visualizza MessaggiMattione, il 27 ottobre 2011 - 18:09 ha detto:

Anche se non sono il più alto della squadra, sono un centro. tu?

Io ala :asd: ( ho letto solo ora )
0

#63 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 08 dicembre 2011 - 13:50

Basile immenso come tutta cantù ieri sera... tripla ASSURDA

vista in diretta a cantù, pazzesco, pazzesco, pazzesco
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#64 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 10 dicembre 2011 - 14:07

Assurdo.
0

#65 L'utente è offline   Eddie_Lang 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 dicembre 2011 - 14:57

Roma, 26 dic. (Ign) - Miami rovina la festa di Dallas, Chicago espugna il campo dei Lakers, New York supera Boston, Oklahoma City stende Orlando e i Clippers fanno centro all'esordio. La regular season Nba regala subito una massiccia dose di spettacolo sotto l'albero di Natale.

Il campionato comincia con lo show dei Miami Heat, che passeggiano per 105-94 in casa dei Dallas Mavericks nella rivincita delle finali 2011 e rovinano la prima dei campioni in carica. I texani issano il banner che celebra il titolo conquistato a giugno: i sorrisi si spengono quando si comincia a giocare. Il punteggio, alla fine, non rispecchia il reale andamento della gara. Gli Heat dominano dall'inizio e infliggono una severa lezione ai defending champions: LeBron James (37 punti, 10 rimbalzi e 6 assist) e Dwyane Wade (28 punti, 8 rimbalzi e 6 assist) dettano legge, gli ospiti volano anche a +35 prima di alzare il piede dall'acceleratore nell'ultimo quarto, a giochi abbondantemente chiusi. Dallas, profondamente cambiata rispetto alla scorsa stagione, è un cantiere nel quale funziona poco o nulla. Dirk Nowitzki chiude con 21 punti e Jason Terry ne firma 23: troppo poco. Fa ancora meno l'esordiente Lamar Odom: il pezzo pregiato del mercato dei Mavs segna 4 punti prima di farsi espellere.
Va male anche l'esordio degli ex compagni di Odom: i Los Angeles Lakers perdono 88-87 in casa contro i Chicago Bulls, che rimontano 11 punti negli ultimi 3 minuti e mezzo. I tori vincono con il canestro che Derrick Rose (22 punti), MVP della scorsa stagione, mette a segno a 4''8 dalla sirena. I Lakers, con una formazione ancora provvisoria in attesa di novità dal mercato, si affidano a Kobe Bryant: il polso destro è in disordine, ma il fuoriclasse produce 28 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. Nel finale, però, Bryant perde un pallone fondamentale e allo scadere si fa stoppare da Luol Deng (21 punti), fallendo l'ultimo tiro.
Epilogo al fotofinish anche a New York, dove i Knicks aprono l'annata superando i Boston Celtics per 106-104. Carmelo Anthony fa felice il Madison Square Garden con 37 punti (compresi i 2 liberi decisivi a 16 secondi dalla fine) e 8 rimbalzi in un match che i Knicks prima dominano volando a +17 nel primo tempo e poi rischiano di perdere scivolando a -10 nel quarto periodo. New York si sveglia in tempo e nella frazione finale raddrizza la situazione con un parziale di 27-17. Con Anthony, lasciano il segno Amar'e Stoudamire (21 punti) e Toney Douglas (19 punti). Il nuovo acquisto Tyson Chandler (7 punti e 3 rimbalzi) deve ancora inserirsi nei meccanismi di coach Mike D'Antoni. Boston, priva del capitano Paul Pierce che resta fuori per un tallone dolorante, si aggrappa all'ispiratissimo Rajon Rondo (31 punti, 13 rimbalzi e 5 assist), assistito da Ray Allen (20 punti) e Brandon Bass (20 punti e 11 rimbalzi). Kevin Garnett (15 punti e 8 rimbalzi) ha a disposizione il pallone per mandare la partita all'overtime: ultimo tiro sul ferro, Boston ko.
Netta, invece, la vittoria che i Los Angeles Clippers colgono sul parquet dei Golden State Warriors per 105-86. Chris Paul, pezzo pregiato dell'ultimo mercato, è subito determinante per i Clips: 21 punti, 4 rimbalzi e 5 assist per il play che trova l'intesa con Chauncey Billups (20 punti e 9 assist). Caron Butler, altro nuovo arrivato, si presenta con una doppia doppia (11 punti e 10 rimbalzi). Blake Griffin completa il mosaico di Los Angeles con 22 punti e per i Warriors è notte fonda nonostante i 21 punti di David Lee. C'è la firma di Kevin Durant (30 punti), infine, sul 97-89 con cui gli Oklahoma City Thunder regolano gli Orlando Magic. Al team della Florida non bastano i 25 punti di RJ Anderson e i numeri di 'Superman': Dwight Howard chiude con 11 punti e 15 rimbalzi, ma incappa in una serata storta al tiro (4/12).

Fonte: http://adnkronos.com

Messaggio modificato da Eddie_Lang il 03 gennaio 2012 - 10:48

0

#66 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 26 dicembre 2011 - 23:04

Ho visto la partita degli heat e devo dire che erano mooooolto più avanti rispetto ai maveriks. Non sapevo che Paul è andato a Los Angeles. Sti cazzi. Si sono fatti una bella squadra i clippers.
0

#67 L'utente è offline   Eddie_Lang 

• Teppista

Inviato il 01 gennaio 2012 - 22:09

Visualizza MessaggiScooby, il 26 dicembre 2011 - 23:04 ha detto:

Ho visto la partita degli heat e devo dire che erano mooooolto più avanti rispetto ai maveriks. Non sapevo che Paul è andato a Los Angeles. Sti cazzi. Si sono fatti una bella squadra i clippers.

Be i Miami Heat erano arrapati in quella partita. nowitzki non ha giocato molto bene IMHO. Per non parlare di Kobe. Avendo il polso un po trasandato sta facendo partite fenomenali.
0

#68 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 gennaio 2012 - 23:27

Povero Gallo. :ghwtf:
0

#69 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 02 gennaio 2012 - 12:49

Stanotte si è rifatto alla grande. Vai gallo.

Immagine Postata
0

#70 L'utente è offline   Eddie_Lang 

• Teppista

Inviato il 03 gennaio 2012 - 14:14

Mamma mia che nottata..
0.49 :lode:
0

#71 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 06 gennaio 2012 - 15:26

da quelle poche partite che ho visto causa vacanze, gli Heat mi sembrano dominanti come dovevano essere, mi chiedo solo come possano non vincere

Mavs in netto calo, ma era prevedibile... Chandler era perfetto in quel sistema, poi se prendi Carter te le vai proprio a cercare

Nuggets che mi hanno sorpreso parecchio, non hanno una star ma giocano un basket bellissimo da vedere

tra i giocatori che mi hanno sorpreso di più invece direi Bass, che come 6° uomo a Boston sta facendo faville, Marshon Brooks a NJ che si sta ritagliando un bel pò di spazio, Rubio che sembra tornato quello di 2 anni fa al Barça
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#72 L'utente è offline   Eddie_Lang 

• Teppista

Inviato il 11 gennaio 2012 - 14:09

Lakers vs Suns
:lode: a Kobe con 48 punti e :lode: nel minuto 2.06
0

#73 L'utente è offline   Eddie_Lang 

• Teppista

Inviato il 14 gennaio 2012 - 14:45

0

#74 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 14 gennaio 2012 - 16:57

e Kobe fa pure il terzo quarantello di fila, 42 contro i Cavs... illegale, anche se non può continuare a prendersi 30 e passa tiri a partita in RS

occhio ai 76r che stano giocando un grandissimo basket, così come i Nuggets del Gallo che stasera hanno battuto nientemeno che gli Heat

EDIT: nota anche per Rubio, rookie dell'anno se la stagione finisse oggi

Messaggio modificato da ste001 il 14 gennaio 2012 - 17:00

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#75 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 22 gennaio 2012 - 23:31

Bada avete visto il gallo 37 punti contro i new york. Partita finita dopo 2 tempi supplementari :rotfl: . Bene anche rubio e sto notando un buon oklahoma e philadelphia :sese:
0

#76 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 22 gennaio 2012 - 23:53

mica male il Gallo :asd: Denver in generale cmq sta facendo molto bene, come ho già detto hanno messo su un gran bel team

Boston in crisi cmq eh, e stasera hanno perso pure Allen per infortunio... stasera hanno vinto grazie ad un grande Pierce, ma se la sono giocata fino all'ultimo con la peggiore squadra della lega... brutti segni
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#77 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 25 gennaio 2012 - 14:11

intanto il Mago torna dall'infortunio e ne mette 36, tanto perchè aveva voglia
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#78 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 gennaio 2012 - 13:25

:jackie:
0

#79 L'utente è offline   Eddie_Lang 

• Teppista

Inviato il 31 gennaio 2012 - 13:53

Visualizza MessaggiNeoOne, il 31 gennaio 2012 - 13:25 ha detto:

:jackie:

:m: Blake :lode:
0

#80 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22

Inviato il 31 gennaio 2012 - 14:38

Sono entrato nel topic per pubblicarla ma a quanto pare sono stato anticipato. Stupenda. :lode:
0

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »