Basket
Inviato il 24 novembre 2013 - 01:40
eh, probabilmente Rose ancora fuori tutta la stagione, si pronosticano 6 mesi di recupero
purtroppo il ragazzo ha veramente tanta sfiga... gli auguro anche io una pronta guarigione ma adesso si fa veramente dura
binocoli infrangenti
Inviato il 24 novembre 2013 - 02:08
ste001, il 24 novembre 2013 - 01:40 ha detto:
eh, probabilmente Rose ancora fuori tutta la stagione, si pronosticano 6 mesi di recupero
purtroppo il ragazzo ha veramente tanta sfiga... gli auguro anche io una pronta guarigione ma adesso si fa veramente dura
pronostico esagerato,con poco più di 2 mesi e mezzo dovrebbe tornare in campo,si spera.
Inviato il 24 novembre 2013 - 10:36
tra le due possibilità di recupero, per una si parla di 1-2 mesi ma è parecchio rischiosa, specialmente per delle ginocchia che sono già state gravate dagli infortuni
l'altra è decisamente più sicura, ma il tempo di recupero slitta a 4-6 mesi
binocoli infrangenti
Inviato il 25 novembre 2013 - 23:43
l'MVP più giovane della storia non potrà continuare la stagione per tutto il suo corso,causa infortunio al menisco,già operato a buon fine.
BIG UP FOR DERRICk ROSE.
Inviato il 26 novembre 2013 - 00:08
a me sta faccenda ricorda sinistramente tutto quello a cui è andato incontro Brandon Roy... non vorrei mai che anche Rose avesse delle ginocchia messe così male a causa del suo stile di gioco
c'è anche da vedere se non ha un crollo psicologico... stare lontano dai campi per così tanto ancora una volta dev'essere davvero dura, non lo augurerei al mio miglior nemico

spero tanto che continui a tenere duro
binocoli infrangenti
Inviato il 09 dicembre 2013 - 12:13
The Raptors will receive John Salmons, Greivis Vasquez, Patrick Patterson and Chuck Hayes, according to sources.
Gay was traded from the Memphis Grizzlies to the Raptors last season."
Via Adrian Wojnarowski, Marc J. Spears/Yahoo! Sports
Masai è dio.
binocoli infrangenti
Inviato il 09 gennaio 2014 - 15:49

Portland a me piace troppo: Aldridge è cresciuto tantissimo e Lillard non ho parole per descriverlo, attualmente è il giocatore più clutch di tutta l'NBA e ha due palle enormi
oltre a loro due poi hanno un gran bel supporting cast: Matthews difende e tira da 3 e in post a livelli di eccellenza, Batum è un ottimo all-arounder e Lopez difende forte sotto canestro e si completa benissimo con Aldridge
ciò che manca per essere una vera contender penso sia la panchina e un lungo migliore di Robin Lopez: la panca è molto meglio dell'anno scorso, ma mancano necessariamente dei lunghi decenti (cosa che Freeland e Leonard al momento non sono) e qualcuno che dia punti istantanei (oltre a Mo Williams che è ignorantissimo)
detto questo, benissimo i miei Raptors che stanno giocando benissimo senza Rudy Gay, in particolare Lowry sembra diventato un buon leader... a questo punto penso si debba puntare a prendersi il titolo della Division, considerando quanto stanno andando male le newyorkesi, anche se il Draft del prossimo anno è una cosa allucinante
Messaggio modificato da ste001 il 09 gennaio 2014 - 15:54
binocoli infrangenti
Inviato il 09 gennaio 2014 - 16:04
I Blazers li ho sempre seguiti,Damian assieme a Dion è stato il giovane che più m'ha preso (ha mostrato di più da Waiters)
A-Train sempre stimato e sostenuto nonstante fosse stato SEMPRE sottovalutato,lungo da paura,difesa-attacco con un tiro dalla media molto buono,Batman sta finalmente ingranando con la continuità.
Inviato il 16 gennaio 2014 - 15:20
Anthony Bennett sta avendo più o meno la peggiore stagione di sempre per una prima scelta assoluta

Il suo PER è 10 punti più basso di quello di Kwame Brown nella sua stagione da Rookie ed è vicino al negativo, che è roba da ultimissimi nella lega

Quando non è in campo i Cavs giocano molto meglio

E per concludere, la sua mappa di tiro è un lago di sangue (sangue che ovviamente cola dai cinghiali che si mangia ogni giorno a colazione)
BONUS GIF:

binocoli infrangenti
Inviato il 21 gennaio 2014 - 21:53
http://basketball.re...nd-Knee-Surgery
bestemmie varie
binocoli infrangenti
Inviato il 21 gennaio 2014 - 23:02
ste001, il 16 gennaio 2014 - 15:20 ha detto:
Anthony Bennett sta avendo più o meno la peggiore stagione di sempre per una prima scelta assoluta

Il suo PER è 10 punti più basso di quello di Kwame Brown nella sua stagione da Rookie ed è vicino al negativo, che è roba da ultimissimi nella lega

Quando non è in campo i Cavs giocano molto meglio

E per concludere, la sua mappa di tiro è un lago di sangue (sangue che ovviamente cola dai cinghiali che si mangia ogni giorno a colazione)
BONUS GIF:

Gran pena,poveraccio..probabilmente un Olajuwon cone stampelle e gesso gli romperebbe il culo.
Inviato il 25 gennaio 2014 - 14:44
Chandler Parsons,lungo degli Houston Rockets,piazza 10 triple nel solo primo tempo.
Un tale Carmelo Anthony realizza ben 62 puntarelli senza nessuna palla persa (senza però nemmeno assist,e questo dice tutto,ovvero grandissimo talento,ma non un campione)
NBA RULEZ.
Inviato il 25 gennaio 2014 - 18:31
sticazzi dei 0 assist, è diventato il primo giocatore nella storia a segnare almeno 60 punti con 0 (leggasi ZERO) palle perse, ha infranto sia il record di punti in una partita di Bernard King (60) sia quello di punti al MSG (61 di Kobe) e tra l'altro era talmente "on fire" che a fine primo quarto si è addirittura permesso si segnare un buzzer-beater da metà campo

cmq ti correggo, le 10 triple di Parsons tutte nel secondo tempo

binocoli infrangenti
Inviato il 25 gennaio 2014 - 19:45
ste001, il 25 gennaio 2014 - 18:31 ha detto:
sticazzi dei 0 assist, è diventato il primo giocatore nella storia a segnare almeno 60 punti con 0 (leggasi ZERO) palle perse, ha infranto sia il record di punti in una partita di Bernard King (60) sia quello di punti al MSG (61 di Kobe) e tra l'altro era talmente "on fire" che a fine primo quarto si è addirittura permesso si segnare un buzzer-beater da metà campo

cmq ti correggo, le 10 triple di Parsons tutte nel secondo tempo

Per me contano,ed assai pure,ha dato l'ennesima dimostrazione del suo talento MICIDIALE,ok e dopo? sono in una situazione catastrofica e dovrebbe avere una buona continuità (cosa che lui ha abbastanza regolarmente).
Prendi Wade (uno a caso) ne mise 55 a NY conditi con 9 assists,55 non è molto lontano da 62,ma quasi 10 assist in più sono tanti,è una prestazione ECCEZIONALE,ma che non si gasasse più di tanto visto che dietro la schiena segna ANTHONY e non THORNTON (anche lui ne ha messi 42,ma i 7,5 di media lo manderanno via da Sacramento) per cui ripeto,GRANDISSIMA prestazione,ma non fenomenale o unica (ok,0 palle perse contano assai)
Non sono affatto un'haters,tifo e sostengo Miami da più di 5 anni e sono sempre stato oggettivo nelle valutazioni.
CHe poi dai,il bello dell'NBA è sostenere anche altri talenti pazzeschi pur non facendo parte della propria franchigia.
Gran Melo,ma vai via da NY,tra quel ritardato patologico di JR e quell'essere strano che si è infilato nel corpo di STAT (bei tempi a Phoenix) non andrà da nessuna parte.
PS: HORRY

Messaggio modificato da Teto il 25 gennaio 2014 - 19:47