GTA-Expert Forum: Basket - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Basket

#361 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 maggio 2014 - 14:48

Primo turno bestiale, Wall e Lillard meriterebbero il titolo.
Pacers fortunatissimi idem Thunder.
Scrivi al centro
0

#362 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 maggio 2014 - 15:06

Lillard è il clutch player per eccellenza :v: in ogni caso benissimo Portland, non m'aspettavo l'uscita di Houston, anche se sono allenati da un cane di nome McHale.
Io invece di Wall nominerei Beal cmq, che sta facendo una post-season della madonna considerando che è un sophomore, migliorato tantissimo e con un rilascio che ricorda quello di Ray Allen dei bei tempi :asd:

I Thunder non è che sono stati fortunati, è che quando hai in squadra Westbrook e Durant (nominato MVP) è difficile perdere, e c'è anche da dire che si sono beccati la squadra peggiore che poteva capitargli contro :asd: vediamo ora contro i Clippers

I Pacers non avrebbero manco dovuto portarla a 5 gare sta serie, se gli Hawks avessero avuto Horford (fuori da quasi inizio stagione) in sta serie l'avrebbero pure vinta. A parte Hibbert che non sta vivendo un bel momento, a parte l'exploit dell'altra sera, mi sembra che il loro concetto di squadra unita e ben assemblata stia venendo meno purtroppo.

Messaggio modificato da ste001 il 09 maggio 2014 - 15:08

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#363 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 14 maggio 2014 - 13:31

Pop insegna di nuovo come si gioca a pallacanestro, RipCity in bilico.
Miami facile, non vedo possibilità di rimonta, ah Pierce..abbassa la cresta.

Messaggio modificato da Teto il 14 maggio 2014 - 14:14

Scrivi al centro
0

#364 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 14 maggio 2014 - 14:00

Ma in realtà delle quattro serie tre sono già praticamente chiuse (MIA-BRK, IND-WAS, SAS-POR), anche se Washington ha preso gara 5 stanotte.

Clippers - Thunder invece è una serie della madonna e non mi sono perso manco una gara, quella di stanotte è stata pazzesca, e purtroppo condizionata da alcune decisioni arbitrali sul finale, anche se c'è da dire che Paul l'ha quasi buttata via nel finale (anche se come ho detto, non totalmente per colpa sua). Più o meno quello che penso l'ha detto Coach Nick di BBall Breakdown qui

P.S: Sarò matto io, ma a me Westbrook in questi Playoffs sta piacendo più di Durant :m: Ha delle medie inumane, palle perse a parte (ma con tutti i palloni che ha in mano e Scott Brooks in panchina ci sta anche): 27.3 punti, 8.4 rimbalzi, 8.1 assist a partita

Per dare un'idea: http://www.basketbal...er_by=pts_per_g
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#365 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 22 maggio 2014 - 03:52

Bron-Wade altissimi livelli 4 periodo, 1-1 Go to AAA. Obaka Out.

Bonus GIF:

Immagine Postata

Ciao, il mio nome è Kobe Bryant, sono nato per spaccare il culo a chiunque si metta davanti a me, puoi provare ad ostacolarmi, ma questo non mi fermerà ugualmente.
Chiedere gentile conferma al Raptor :sese: :godo:
Scrivi al centro
0

#366 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 22 maggio 2014 - 11:38

Io comunque ho visto due team completamente differenti tra gara 1 e gara 2: in gara 1 Miami ha difeso non male, peggio, concedendo il 60% in una gara di Conference Finals ad Indiana (io ancora non riesco a realizzare l'insieme di tutti questi fattori insieme :rotfl:) ma soprattutto concedendo triple apertissime a qualsiasi tiratore di Indiana :asd: c'è da dire che poi dall'altra parte il quintetto iniziale ha giocato da dio, in particolare George

In gara 2 molto meglio per gli Heat, partita punto a punto con punteggi bassi, e nell'ultimo quarto Lebron e Wade se la sono presa da soli praticamente :asd: In più ai Pacers non sono entrati dei tiri che erano entrati in gara 1, e George ha subito una lieve commozione cerebrale negli ultimi minuti dopo la collisione col ginocchio di Wade, giocando praticamente "in blackout" (parole sue) negli ultimi 3 minuti.

Ora PG è anche in dubbio per gara 3, e questo può essere un fattore che Miami deve sfruttare assolutamente; tra l'altro si prospettano due gare importantissime per la serie, visto che sei gli Heat le vincono entrambe mettono un'ipoteca sulla serie, ma se ne perdono anche solo una i Pacers si tengono il fattore campo :asd: Io personalmente sto tifando Indiana perchè la misi come campione NBA nei brackets ad inizio Playoffs

Nell'altra serie non c'è molto da dire, l'assenza di Ibaka pesa tanto difensivamente ed offensivamente, visto che gli Spurs possono permettersi di non marcare Sefolosha, Perkins e Collison e di concentrarsi sul duo KD-Westbrook a inizio primo e terzo quarto, e questo è problema enorme per OKC; diciamo che, dopo l'infortunio di Serge, la serie appariva già abbastanza chiusa in partenza, ma San Antonio li sta veramente demolendo

Messaggio modificato da ste001 il 22 maggio 2014 - 11:39

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#367 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 22 maggio 2014 - 12:18

Popovich è l'apice dell'allenatore modello, il caraibico a 38 anni riesce ancora a farsi sentire e limitare l'MVP a modo suo, OKC non ha serie speranze poichè il basket giocato dagli Speroni è fatto di schemi, difesa schierata e tattica, non propriamente quello dei soci dell'MVP.
Rivoglio Miami- Spurs, cosa MOLTO probabile.
Scrivi al centro
0

#368 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 22 maggio 2014 - 12:26

Se non fosse per Indiana, Spurs-Heat sarebbe già scritta come finale NBA :asd:

Purtroppo per voi, i Pacers sono stati costruiti apposta per battere Miami (o almeno, hanno i mezzi per farlo) e penso se ne vedranno delle belle :asd: Io una gara 7 la vedo quasi sicura, il problema è che stavolta, a differenza dei due anni scorsi, Indy se la gioca in casa nel caso in cui ci si arrivi
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#369 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 22 maggio 2014 - 13:17

Visualizza Messaggiste001, il 22 maggio 2014 - 13:26 ha detto:

Se non fosse per Indiana, Spurs-Heat sarebbe già scritta come finale NBA :asd:

Purtroppo per voi, i Pacers sono stati costruiti apposta per battere Miami (o almeno, hanno i mezzi per farlo) e penso se ne vedranno delle belle :asd: Io una gara 7 la vedo quasi sicura, il problema è che stavolta, a differenza dei due anni scorsi, Indy se la gioca in casa nel caso in cui ci si arrivi

Una volta è pasqua, con percentuali di tiro MOSTRUOSE da parte di 3/4 di roster :asd:
Se Bron inizia a macinare sin dal primo tempo, con Wade ottimamente in forma come ora e con un Bosh meno tiro-alla-cazzo abbiamo serie possibilità di vittoria, i Pacers soffrono sulla difesa asfissiante e sui cambi/raddoppi difensivi by Spo.
Hanno i mezzi per farlo e l'hanno dimostrato, solo se Miami cede al livello di concentrazione.

Messaggio modificato da Teto il 22 maggio 2014 - 13:19

Scrivi al centro
0

#370 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 22 maggio 2014 - 13:32

Visualizza MessaggiTeto, il 22 maggio 2014 - 14:17 ha detto:

Una volta è pasqua, con percentuali di tiro MOSTRUOSE da parte di 3/4 di roster :asd:
Se Bron inizia a macinare sin dal primo tempo, con Wade ottimamente in forma come ora e con un Bosh meno tiro-alla-cazzo abbiamo serie possibilità di vittoria, i Pacers soffrono sulla difesa asfissiante e sui cambi/raddoppi difensivi by Spo.
Hanno i mezzi per farlo e l'hanno dimostrato, solo se Miami cede al livello di concentrazione.

Ma gara 1 è stata piuttosto anomala, Indiana attacca sempre male, il loro vero punto di forza è la difesa, è con quella che vincono spesso e volentieri :asd: Ed è forse l'unica squadra che si accoppia quasi perfettamente con i giocatori di Miami.

Ovviamente se Bron e Wade beccano la serata giusta insieme puoi solo sperare di arginarli, però la presenza di uno come Hibbert ti fa passare la voglia di entrare in area, in più George ha dimostrato di essere uno dei pochissimi a poter marcare James in alternanza con West, e Stephenson puo cercare di limitare Dwyane.

Per come la vedo io, quest'anno potrebbe essere l'unico anno in cui sono veramente alla pari, e dove conteranno tantissimo gli aggiustamenti che faranno Spoelstra e Vogel
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#371 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 maggio 2014 - 19:21

Avete visto la lottery? Seconda pick #1 consecutiva per Cleveland con Detroit che perde il primo turno per l'affare Ben Gordon a Charlotte. Per quanto dovremo pagare gli errori di Dumars? :dsa:

Immagine Postata
0

#372 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 22 maggio 2014 - 19:49

Visualizza MessaggiTheMax990, il 22 maggio 2014 - 20:21 ha detto:

Avete visto la lottery? Seconda pick #1 consecutiva per Cleveland con Detroit che perde il primo turno per l'affare Ben Gordon a Charlotte. Per quanto dovremo pagare gli errori di Dumars? :dsa:

Cleveland che prende ancora la 1 è allucinante, in quattro anni questa è la terza prima scelta assoluta :rotfl: dai, almeno quest'anno sembra quasi impossibile prendere un altro bidone come Bennett.

Dai max, almeno ora ve lo siete tolti di torno e avete ingaggiato un allenatore come si deve :asd: la cosa allucinante cmq è che due bidoni come Maggette e Gordon abbiano contribuito alla perdita della vostra pick.

Comunque l'anno prossimo, a parte sta cosa e i contratti incedibili di Jennings e J-Smoove, non siete messi manco tanto male a livello di salari, e sono curiosissimo di vedere se SVG riesce a fare con Drummond lo stesso lavoro che fece con Howard.

Messaggio modificato da ste001 il 22 maggio 2014 - 19:50

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#373 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 26 maggio 2014 - 00:30

Nei primi 25 minuti di partita, tipici occasionali Pacers o mentecatti pseudo vegenti tipo "Pacers supera facilmente la serie, Miami è andata, Serie conclusa, Ipotecata!" Ehm, certo..
Immagine Postata
Wade+Jesus+Bron =Bel Boom.
(Bravo Andersen, sicuramente molto più d'impatto nel ricoprire il "centrale" rispetto alla sign.na. Bosh)

Messaggio modificato da Teto il 26 maggio 2014 - 00:31

Scrivi al centro
0

#374 L'utente è offline   swan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 maggio 2014 - 11:30

Big up Oklahoma :D
0

#375 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 26 maggio 2014 - 13:35

A dir la verità la partita è stata equilibrata fino a circa 8 minuti dalla fine dell'ultimo quarto, nonostante le ottime prestazioni di Wade e Lebron; questo grazie a West, sempre presente, e a Hibbert che ha giocato bene pure stavolta. Come al solito, agli Heat servono sempre 1-2 uomini che per una partita fanno il classico "step-up" e stavolta sono stati Norris Cole (fantastico difensivamente, ricordo almeno 2-3 palle rubate e tanta pressione sul portatore di palla) e Ray Allen, che quando comincia a prendere ritmo da tre è inarrestabile :asd: Grazie a loro Indiana è definitivamente crollata nel finale, ma in ogni caso la serie è tutt'altro che conclusa

OKC bene grazie all'inaspettato ritorno di Ibaka, che tra l'altro ha fatto una gran partita :asd: sono sempre convinto che gli Spurs riusciranno ad avanzare, ma almeno i Thunder gliela faranno sudare parecchio
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#376 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 27 maggio 2014 - 14:13

Orgoglio OKC, e mi fa piacere per loro.

Miami avanti tutta la partita, 3-1, Bosh si redime e Bron scavalca Jordan nella classifica Playoffs (25 Pts, 5 Ast, 5 Rbnd per game) con un totale di 74 al momento.
Per Indiana la vedo durissima ed è giusto che sia così, la prepotenza/spavalderia non portano da nessuna parte, tantomeno con i Bi-Campioni e sopratutto con un centro da 0 punti ed una guardia che pareva dovesse spaccare il mondo..concludendo con George : "Abbiamo giocato meglio, ma siamo stati penalizzati" oh si certo, penalizzati da voi stessi.
Scrivi al centro
0

#377 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 28 maggio 2014 - 22:42

è ora di mandarli a casa, definitivamente.
Scrivi al centro
0

#378 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 29 maggio 2014 - 10:21

Not yet :asd: PG si è preso sulle spalle la squadra stavolta, attaccando tantissimo Lebron e costringendolo a giocare una delle peggiori partite di Playoffs degli ultimi 5-6 anni

Heat ancora favoriti per la serie, ma almeno Indiana si è fatta valere
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#379 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 29 maggio 2014 - 13:18

Partendo dal presupposto che mi è piaciuta la grande prestazione di PG, e che sostengo questo sport prim'ancora della mia squadra; concludendo che non è mio gradimento appoggiarmi a frivolezze.
Ma è fottutamente evidente che l'arbitraggio non è stato assolutamente dei migliori, Bron martoriato con 5 falli, di cui 3 palesemente inesistenti, è evidente che si voleva gara 6, chiunque non l'abbia vista NON può dire nulla a riguardo.

Sento già LeBron scalpitare, AAA is coming, non ce ne sarà stavolta.

Messaggio modificato da Teto il 29 maggio 2014 - 13:18

Scrivi al centro
0

#380 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 29 maggio 2014 - 13:27

Io mi sono visto solo il condensed, quindi non saprei risponderti riguardo ai falli dubbi di Bron, però penso che non sia pilotato un bel niente :asd: Pure con Bron quasi fuori dai giochi, se George non metteva quei tiri che ha messo nel finale Miami se la portava a casa comunque
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

• (22 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Ultimo »