FIFA 12 [PS3 - X360 - PC - PS2 - PSP - Wii - 3DS - iPhone - iPad]
Inviato il 10 ottobre 2011 - 13:47
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 ottobre 2011 - 14:08

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 ottobre 2011 - 14:27
Inviato il 10 ottobre 2011 - 19:33

Mapou Yanga-M'biwa, 22 anni, DC. Generale: 78. Prezzo: sui 10 milioni.
Una bestia davvero

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 10 ottobre 2011 - 19:34

Inviato il 10 ottobre 2011 - 20:04
O.G. Khouba, il 10 ottobre 2011 - 20:33 ha detto:

Mapou Yanga-M'biwa, 22 anni, DC. Generale: 78. Prezzo: sui 10 milioni.
Una bestia davvero

L'avevo comprato in mod. allenatore

no aspè, DC, il mio era un'ala

edit 2: pure i capelli

Inviato il 11 ottobre 2011 - 14:10

Inviato il 12 ottobre 2011 - 13:53

Il Fluminense è in vantaggio sul Flamengo per 2-1 a soli 5 minuti dalla fine.
Dario bottinelli sta del flamengo sta per battere una punizione. riuscirai a pareggiare?

prima sono riuscito a pareggiare al 90' e oltre porco di giuda e non m'ha dato sfida completata.

AH PORCODDUE DEVO VINCERE
Messaggio modificato da TaRtA_91 il 12 ottobre 2011 - 14:05
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 12 ottobre 2011 - 14:47

Inviato il 12 ottobre 2011 - 15:18
TaRtA_91, il 12 ottobre 2011 - 14:53 ha detto:

Il Fluminense è in vantaggio sul Flamengo per 2-1 a soli 5 minuti dalla fine.
Dario bottinelli sta del flamengo sta per battere una punizione. riuscirai a pareggiare?

prima sono riuscito a pareggiare al 90' e oltre porco di giuda e non m'ha dato sfida completata.

AH PORCODDUE DEVO VINCERE
ma infatti è una domanda... "riuscirai a pareggiare?" implica che devi vincere
binocoli infrangenti
Inviato il 12 ottobre 2011 - 18:09

[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 13 ottobre 2011 - 17:52

Inviato il 16 ottobre 2011 - 10:45
ogni volta che superavo la sua meta' campo si metteva a controllare il portiere, quindi i difensori non erano difficili da saltare, l'unico problema e' che MI PARAVA OGNI CAZZO DI TIRO

inutile dire che poi ha vinto facendo mezzo tiro con torres in contropiede

braaaziiiiiiiiiiil lalallalalalalaaaa

il difensore a sinistra e' un fenomeno: 81 velocita' 81 difesa 82 colpo di testa x 192 centimetri

il CDC di fianco a roberto carlos 84 velocita' e 82 difesa

obiettivi di mercato:
POR: Julio Cesar
DC: Lucio - Alex con David Luiz
CDC: Purtroppo non c'e' molta scelta, volendo potrei adattare Ramires.
COC: Kaka'
ES: Tengo Nene' finche' non prendo Hulk (leggi sotto)
ED: Hulk (passando per Michel Bastos, che e' ES ma a destra la scelta e' solo tra Rafinha Taddei e appunto Hulk)
ATT: Pato in coppia con quello li che c'ho gia' con 83, Nilmar lo piscio, non vale tutti quei soldi quando quello che ho ora e' piu' forte di lui in tutto meno che dribbling e l'ho pagato solo 3000 crediti.
Messaggio modificato da Fexamir il 16 ottobre 2011 - 11:32
Inviato il 17 ottobre 2011 - 03:25
Epic ownage. Questo era uno di quelli che passano a Cristiano Ronaldo o Benzema e si mettono a fare mille finte...peccato che io gli prendevo palla ogni volta che ci provava. Un paio di volte ha rischiato il pareggio sull' 1-1...e dopo il 2-0 l'ho assediato, se ne avessi fatti altri 2 non sarebbe stato uno scandalo. Dichiarazione post-partita: