Modern Warfare 3 Call of Duty
Inviato il 12 dicembre 2011 - 19:14
Qwerty, il 12 dicembre 2011 - 19:12 ha detto:
-Chuck, il 12 dicembre 2011 - 19:09 ha detto:
Forse non mi sono spiegato: non me ne importa se non mi piace, chiamasi collezionare.
Le sopresine degli ovetti Kinder mi fanno cagare il cazzo, come a chissà quanta altra gente, e pure metà mondo ama collezionarle.
Quindi ti compri un gioco di merda solo per collezionare..
Bravo, continua a dare loro soldi per minestre riscaldate

Inviato il 12 dicembre 2011 - 19:17
Cmq, dire che regalo soldi è un termine inadatto. A me COD piace, mi piace il suo stile (infatti dire che BF3 mi annoia è poco) per cui lo compro per un preciso motivo e non solo per collezione. Se non mi piace, me lo tengo, non ne faccio un dramma.
Messaggio modificato da Qwerty il 12 dicembre 2011 - 19:19
Inviato il 12 dicembre 2011 - 19:25

COD, in mia opinione, è sempre la stessa salsa alla fine da parecchi anni

L'ultimo cod che mi ha fatto emozionare è COD4 ( sia SP che MP ) e COD5 ( solo SP )
con tutti i soldi che fanno potrebbero mangiarsi la EA in una maniera spaventosa e che fanno?
Quando tutti mi dicono è uscito un nuovo COD io rimango così:

Dai activision sforna un capolavoro che ti dono anche io i miei eurozzi
Inviato il 12 dicembre 2011 - 20:13
Per il fattore 'grafica', che è quello che tutti lamentano, io sono contento di un motore leggero a 60 frame al secondo con altissima risoluzione (credo una tra le massime su console). E poi ci sono buoni effetti particella. Ovviamente su Battlefield 3 in molti momenti mi sono emozionato per gli effetti di luce, il dettaglio, il realismo, però non mi sono mai emozionato per gli 'eventi', l'azione, che invece è estremamente cinematografica e fantasmagorica su MW3.
Per quanto riguarda il multiplayer credo che i due stili siano differenti, MW3 è "arcade" e a me piace, sebbene adori anche quello di BF3 (war style

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 12 dicembre 2011 - 20:37
Phil Bell, il 12 dicembre 2011 - 20:13 ha detto:
Per il fattore 'grafica', che è quello che tutti lamentano, io sono contento di un motore leggero a 60 frame al secondo con altissima risoluzione (credo una tra le massime su console). E poi ci sono buoni effetti particella. Ovviamente su Battlefield 3 in molti momenti mi sono emozionato per gli effetti di luce, il dettaglio, il realismo, però non mi sono mai emozionato per gli 'eventi', l'azione, che invece è estremamente cinematografica e fantasmagorica su MW3.
Per quanto riguarda il multiplayer credo che i due stili siano differenti, MW3 è "arcade" e a me piace, sebbene adori anche quello di BF3 (war style

lol
Inviato il 12 dicembre 2011 - 20:38
questo è un discorso senza senso. hai mischiato frame, alta risoluzione, effetti di luce, realismo, eventi, azione cinematografica

e vorrei capire perché non capiate che la risoluzione nativa di tutti i cod non raggiunge nemmeno i 720p su console. è in sub-hd
la risoluzione nativa di modern warfare 2 è 600p. questo tanto per fare un esempio.
scrivere che la risoluzione sia una tra le massime su console è una cazzata

Messaggio modificato da KooL il 12 dicembre 2011 - 20:39
Inviato il 12 dicembre 2011 - 20:40

Wow, questo sembra molto viral.

Inviato il 13 dicembre 2011 - 17:24

Inviato il 13 dicembre 2011 - 17:35
Phil Bell, il 13 dicembre 2011 - 17:24 ha detto:
COSA
CAZZO
DICI
Messaggio modificato da Matteus96 il 13 dicembre 2011 - 17:36
Inviato il 13 dicembre 2011 - 17:57

quando non si sa cosa dire, cis'appende a tutto eh?

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 17 dicembre 2011 - 21:42

Mi sembra abbastanza migliorato e graficamente non è tutta quella merda. Certo, BF3 vince su tutto (tecnicamente), ma questo non vuol dire che di conseguenza MW faccia letteralmente cagare.
Mi piace anche il sistema delle ricompense uccisioni e sopratutto adoro il ritorno dell'MP5, una delle mie armi preferite <3
Inviato il 18 dicembre 2011 - 17:32
Qwerty, il 17 dicembre 2011 - 21:42 ha detto:

Mi sembra abbastanza migliorato e graficamente non è tutta quella merda. Certo, BF3 vince su tutto (tecnicamente), ma questo non vuol dire che di conseguenza MW faccia letteralmente cagare.
Mi piace anche il sistema delle ricompense uccisioni e sopratutto adoro il ritorno dell'MP5, una delle mie armi preferite <3
Finalmente qualcuno che non considera solo la grafica (errore madornale).
Purtroppo però, Qwerty, devo dire che già dopo aver finito la trama l'entusiasmo inizierà a scemare, ma succede su molti giochi

Inviato il 18 dicembre 2011 - 18:33
Phil Bell, il 18 dicembre 2011 - 17:32 ha detto:
Qwerty, il 17 dicembre 2011 - 21:42 ha detto:

Finalmente qualcuno che non considera solo la grafica (errore madornale).
Purtroppo però, Qwerty, devo dire che già dopo aver finito la trama l'entusiasmo inizierà a scemare, ma succede su molti giochi

Purtroppo è così. Mi successe anche con BO