Modern Warfare 3 Call of Duty
Inviato il 01 agosto 2011 - 20:09
Demolizione.
Ormai i bambini che si credono fighi a fare quadrutriplaquintupla killfeed spawnkillando la gente.
Se attacchi fai esplodere uno degli obbiettivi poi tutti i nemici spawneranno in un punto fisso. Da ora in poi puoi sfogare tutta la tua PROaggine.
Non parlo di BO perchè non l'ho mai provato ma demolizione è ingiocabile su MW2.
Ormai i bambini che si credono fighi a fare quadrutriplaquintupla killfeed spawnkillando la gente.
Se attacchi fai esplodere uno degli obbiettivi poi tutti i nemici spawneranno in un punto fisso. Da ora in poi puoi sfogare tutta la tua PROaggine.
Non parlo di BO perchè non l'ho mai provato ma demolizione è ingiocabile su MW2.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 04 agosto 2011 - 14:46
Nel corso di un meeting con gli azionisti, Activision Blizzard ha confermato le voci riguardanti la versione Wii di Call of Duty: Modern Warfare 3. Un'ottima notizia per chi aveva apprezzato i precedenti episodi della serie sulla console Nintendo.
Non è ancora stato rivelato chi si occuperà di realizzare la conversione, anche se probabilmente sarà Treyarch a farlo, dopo aver curato le riduzioni di Black Ops, World at War e Modern Warfare per Wii.
Non è ancora stato rivelato chi si occuperà di realizzare la conversione, anche se probabilmente sarà Treyarch a farlo, dopo aver curato le riduzioni di Black Ops, World at War e Modern Warfare per Wii.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 04 agosto 2011 - 15:01
Ho provato World at War per Wii ed è di una merdaggine indescrivibile
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 04 agosto 2011 - 16:06

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 04 agosto 2011 - 23:11
L'ho postato perchè era per wii e se ne stava parlando, e comunque non mi sembra affatto male per essere per wii.

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 07 agosto 2011 - 21:43
Dopo l'annuncio della versione Wii, che verrà con ogni probabilità realizzata da Treyarch, Activision ha reso noto che Call of Duty: Modern Warfare 3 avrà anche una riduzione portatile. Non sarà per Nintendo 3DS, però, bensì per il "vecchio" Nintendo DS.
La conversione verrà curata da n-Space, che già si è occupata di portare l'episodio World at War (a cui si riferisce l'immagine qui di fianco) sulla console portatile dal doppio schermo, peraltro con buoni risultati.
La data d'uscita del gioco sarà la stessa per tutte le versioni, dunque a partire dall'8 novembre anche i possessori di Nintendo DS potranno divertirsi con l'ultimo episodio della serie prodotta da Activision.
-------------
Non sanno proprio dove andare a prendere soldi
La conversione verrà curata da n-Space, che già si è occupata di portare l'episodio World at War (a cui si riferisce l'immagine qui di fianco) sulla console portatile dal doppio schermo, peraltro con buoni risultati.
La data d'uscita del gioco sarà la stessa per tutte le versioni, dunque a partire dall'8 novembre anche i possessori di Nintendo DS potranno divertirsi con l'ultimo episodio della serie prodotta da Activision.
-------------
Non sanno proprio dove andare a prendere soldi

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠