Modern Warfare 3 Call of Duty
Inviato il 15 maggio 2011 - 10:57
THE DARK PRINCE, il 15 maggio 2011 - 11:43 ha detto:
grazie al cazzo che c'è più lag in cod.
E quindi? Sembra che stai giustificando Activision,

Conte che c'è anche molta gente idiota che scarica mentre gioca

Il lag è in primis problema del gioco, un gioco sviluppato male ha lag a prescindere dalle connessioni.
Può essere un problema delle connessioni, ma se io su un gioco gioco senza lag e su COD ho lag a palla allora mi sa che è problema del gioco, o meglio del tipo di host.
Il problema è proprio i server invece, spendere qualche milioncino in server dedicati non gli costerebbe nulla. E vorrei comunque dire che COD lagga anche su PC con i server dedicati, meno ma lagga comunque, quindi questo mi porta a pensare che è un problema di come è sviluppato oltre che per i server.
Il problema è che la gente continua a comprare sempre la stessa cosa da 5 anni, Activision ci guadagna e basta e non migliorerà un cazzo fino a quando continueremo a comprare lo stesso gioco ogni anno.
Messaggio modificato da Snake17 il 15 maggio 2011 - 10:58
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 15 maggio 2011 - 11:02

nessuno
ci sono alternative al gioco.
già so che sarà una inutile battaglia persa, passo la palla a chi vuole perdere tempo più di me.
Inviato il 15 maggio 2011 - 11:03
Snake17, il 15 maggio 2011 - 11:57 ha detto:
THE DARK PRINCE, il 15 maggio 2011 - 11:43 ha detto:
grazie al cazzo che c'è più lag in cod.
E quindi? Sembra che stai giustificando Activision,

Conte che c'è anche molta gente idiota che scarica mentre gioca

Il lag è in primis problema del gioco, un gioco sviluppato male ha lag a prescindere dalle connessioni.
Può essere un problema delle connessioni, ma se io su un gioco gioco senza lag e su COD ho lag a palla allora mi sa che è problema del gioco, o meglio del tipo di host.
Il problema è proprio i server invece, spendere qualche milioncino in server dedicati non gli costerebbe nulla. E vorrei comunque dire che COD lagga anche su PC con i server dedicati, meno ma lagga comunque, quindi questo mi porta a pensare che è un problema di come è sviluppato oltre che per i server.
Il problema è che la gente continua a comprare sempre la stessa cosa da 5 anni, Activision ci guadagna e basta e non migliorerà un cazzo fino a quando continueremo a comprare lo stesso gioco ogni anno.
Non so se la lag per PC c'è, anche se mi sembra improbabile ma ora non inquinare il topic con Battlefield che la ha piu' lunga di MW e così via, grazie. Torniamo In Topic, e con in topic intendo evitiamo messaggi tipo "Ah beh non lo compro" "non lo compro" e "non lo compro" ripetuto in ogni pagina.

58
Inviato il 15 maggio 2011 - 11:09
NON VOGLIO CHE QUESTO TOPIC DIVENTI DI 100 PAGINE, DOVE 60 SONO TRA IL CONFRONTO BF E COD E ALTRE 40 DI COD MW3. Abbiamo capito che ti fa cagare e puoi dirlo tranquillamente, ma il problema è che tu devi mettere di mezzo Battlefield dando il via al confronto. Se magari limiti i post a "MW3 non lo comprerò perchè penso che sarà laggoso buggoso miagoloso" senza creare page e page di confronti è meglio. Non ti ho detto "Ah no devi amare MW3 infedele". Mi sto stancando che dovete capire ciò che volete capire.
Vuoi fare un confronto fra questi 2 giochi? Apri un topic "Confronti tra giochi" e via. Anzi quasi quasi lo apro io

58
Inviato il 15 maggio 2011 - 11:09
Snake17, il 15 maggio 2011 - 11:57 ha detto:
Bella cazzata, su CoD pingo 65 circa nei dedicati con MSN, Xfire, Steam e Skype; invece ho fatto di TUTTO per non far laggare BBC2, non c'era nessun programma che usava internet aperto, non c'erano altri pc connessi alla rete ma il ping era sempre 200 come minimo.
Inviato il 15 maggio 2011 - 11:14

Comunque ogni notizia aumenta l'hype.
Messaggio modificato da TheJok3r il 15 maggio 2011 - 11:14
Inviato il 15 maggio 2011 - 11:14
Messaggio modificato da Snake17 il 15 maggio 2011 - 11:14
Inviato il 15 maggio 2011 - 11:17
Inviato il 15 maggio 2011 - 13:44
Quando parliamo di server dedicati parliamo di predefiniti impianti di proprietà del publisher dediti al trasferimento dati coi giocatori in partita. Invece con un sistema di hosting questo lavoro viene fatto da un giocatore, che possedendo dei dati inerenti alle azioni in tempo reale le trasferisce agli altri sicronizzandole.
Io credo che per certi versi sia più conveniente un sistema di hosting, in quanto meno soggetto a variazioni di latenza di massa (non c'è il collaterale effetto del sovraccarico del server che porta ad un aumento standard della latenza su tutti i pacchetti) e più conveniente per i giocatori che non si trovano nelle vicinanze dei server dedicati. Infatti il publisher non pone di certo in ogni stato i server dedicati e in molti casi si creano situazioni di lag dovute a connessioni medio-comuni che devono sottostare a grandi distanze. Tutto ciò non si verifica nel caso in cui l'host sul gioco sia italiano, quindi molto vicino al giocatore (vedi filtro nazionalità su COD MW2 e BO).
Inoltre, con il sistema di assestamento PING e il sistema di cambio host (pienamente funzionante a mio dire, con pochi casi di disconnessione se PING>95) non vedo il dramma di trovarsi in match in cui la connessione madre subisce altalenanti modificazioni (immediatamente risolte con il cambio).
In breve credo che il sistema di hosting sia sotto moltissimi punti di vita superiore al sistema dei server dedicati, che ho trovato (sopratutto i. BC2) molto sovraccarichi (vedi test della finestra) e svantaggiosi per gli italiani (su COD XBOX 360 sopratutto BO non laggo MAI, a differenza di BC2)
Amen
Messaggio modificato da Phil Bell il 15 maggio 2011 - 13:46

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 15 maggio 2011 - 17:15
Prendendo in considerazione i pochi dettagli mostrati dai 4 teaser (e che sta roba è uscita prima dei trailer se non erro) direi che è tutto vero, niente roba sparata per caso.
ATTENZIONE: SPOILER PESANTI (cit)
Prevedo missioni a livelli epici, sopratutto se torna Hans Zimmer.