Modern Warfare 3 Call of Duty
Inviato il 24 gennaio 2011 - 14:22
Inviato il 24 gennaio 2011 - 14:27
Edonice, il 24 gennaio 2011 - 13:51 ha detto:
AUSSAHHAUSHSAU CHE? Non esiste nessuna mappa in MW che si chiama Forest

Che doveva esistere, è stata tagliata.
Inviato il 24 gennaio 2011 - 14:59
Kraff, il 24 gennaio 2011 - 14:27 ha detto:
Edonice, il 24 gennaio 2011 - 13:51 ha detto:
AUSSAHHAUSHSAU CHE? Non esiste nessuna mappa in MW che si chiama Forest

Che doveva esistere, è stata tagliata.
Nell'articolo c'è scritto che è presente, ben diverso. Mi era già passata per la testa che fosse stata tagliata

Ma in ogni caso è moooolto probabile ciò che ha detto vergil, con questa storia del cfw possono scriverci quello che vogliono li sotto
Inviato il 27 gennaio 2011 - 11:28
Secondo me i difetti di BF sono la legnosità nei movimenti, la distruzione degli edifici (troppo tempo con un colpo di Carro vorrei vedere almeno mezza casa partire in aria),le "classi", vorrei più personalizzazione (a me in COD piace molto la personalizzazione), mancanza di mappe, troppo tempo per fare livelli, e numero di colpo per uccidere (con un cecchino a distanza ravvicinata ho dovuto usare 2 colpi)
Inviato il 27 gennaio 2011 - 11:41
- Sistemare la fottuta lag online. C'è ancora il problema dell'Host power over 9000
- I Killstreak come BO sono perfetti. Li hai solo se uccidi tu con la tua arma.
- I Perk equilibrati, come BO anche. Commando è già sparito, sperando che non lo rimettano e devono levare ogni variante dell'Antidolorifico.
- Le armi equilibrate. su Mw2 tutti usavano o lo Scar o l'UMP. Sul 4 tutti usavano i cecchini. Qua voglio che tutti possano usare TUTTE le armi. Su BO questo problema è piu' o meno risolto.
- Gli Akimbo possono anche eliminarli. Sono inutili IMHO.
- Nessun fottuto fucile a pompa Akimbo.

58
Inviato il 27 gennaio 2011 - 11:45
Ma anche no. Sul 4 ricordo che c'era m16 overpower, ak-47 ed m4, per non parlare del g-36. Poi l'mp5 e l'ak74u, come mitragliatrici leggere mi ricordo l'm60 (o qualcosa del genere, quella che poteva essere oro) che aveva una precisione da cecchino ed una potenza di fuoco stupenda. I cecchini usavano nel 90% dei casi m-40. Ma io usavo e mi trovavo bene con l'r700 e il barret che reputavo più divertente da usare.
Inviato il 27 gennaio 2011 - 11:50
Carl_Vercetti, il 27 gennaio 2011 - 11:41 ha detto:
- Sistemare la fottuta lag online. C'è ancora il problema dell'Host power over 9000
- I Perk equilibrati, come BO anche. Commando è già sparito, sperando che non lo rimettano e devono levare ogni variante dell'Antidolorifico.
- Le armi equilibrate. su Mw2 tutti usavano o lo Scar o l'UMP. Sul 4 tutti usavano i cecchini. Qua voglio che tutti possano usare TUTTE le armi. Su BO questo problema è piu' o meno risolto.
io vorrei una guerra vera non COD, anche se è piacevolissimo e lo gioco di tanto in tanto.
Inviato il 27 gennaio 2011 - 12:02
LolloPowa, il 27 gennaio 2011 - 11:50 ha detto:
io vorrei una guerra vera non COD, anche se è piacevolissimo e lo gioco di tanto in tanto.
http://www.esercito....oncorsi/vfp.asp
Inviato il 27 gennaio 2011 - 12:14
Fexamir, il 27 gennaio 2011 - 12:02 ha detto:
LolloPowa, il 27 gennaio 2011 - 11:50 ha detto:
http://www.esercito....oncorsi/vfp.asp
Fexamir ti amo
ahahahahahahahaahahhahahaha
Inviato il 27 gennaio 2011 - 12:22

Cecco da quanto non giochi a CoD 4? Negli ultimi mesi ho solo visto cecchini. Lo facevo pure io

Per lollopowa: prova Arma o Arma 2 per PC. è Il gioco piu' realistico possibile sulla guerra. Un colpo al petto e vai giu'.

58
Inviato il 27 gennaio 2011 - 12:54
Carl_Vercetti, il 27 gennaio 2011 - 12:22 ha detto:

Cecco da quanto non giochi a CoD 4? Negli ultimi mesi ho solo visto cecchini. Lo facevo pure io

Per lollopowa: prova Arma o Arma 2 per PC. è Il gioco piu' realistico possibile sulla guerra. Un colpo al petto e vai giu'.
Ok grazie
Inviato il 27 gennaio 2011 - 14:13
Cecco91, il 27 gennaio 2011 - 11:45 ha detto:
Ma anche no. Sul 4 ricordo che c'era m16 overpower, ak-47 ed m4, per non parlare del g-36. Poi l'mp5 e l'ak74u, come mitragliatrici leggere mi ricordo l'm60 (o qualcosa del genere, quella che poteva essere oro) che aveva una precisione da cecchino ed una potenza di fuoco stupenda. I cecchini usavano nel 90% dei casi m-40. Ma io usavo e mi trovavo bene con l'r700 e il barret che reputavo più divertente da usare.
ASHUSAUHAHUSASUHASUHSSA
AUHFHUA
L'm60 sì. Non l'RPD, no. L'M60.
Cecco ma per piacere