Julio_Turios, il 03 gennaio 2011 - 00:00 ha detto:
Alby_Fire, il 02 gennaio 2011 - 18:03 ha detto:
Scusami se rispondo in ritardo.
-.- ma sai almeno di cosa stiamo parlando?Gli AddStaticVehicleEx si aggiungono dalla GM, non dal game!
Comunque essendo 322 i veicoli , come mi hai scritto nel PM, fai così:
Al posto dei "............" mettici le coordinate e l'ID delle auto che vuoi aggiungere,
Al posto di ID, nella riga dove c'è "if(PlayerInfo[playerid][pFaction] != ID)" devi metterci l'ID della fazione governo, che non so.
Se i veicoli non sono esattamente 322 non fungerà.
Julio_Turios, il 02 gennaio 2011 - 12:30 ha detto:
nella Atlantis City accertati se c'è il /carpark cosi fai diretamente dal gioco!! 

-.- ma sai almeno di cosa stiamo parlando?Gli AddStaticVehicleEx si aggiungono dalla GM, non dal game!
Comunque essendo 322 i veicoli , come mi hai scritto nel PM, fai così:
//Sotto all'Ultimo AddStaticVehicleEx AddStaticVehicleEx(...................................); // 323 AddStaticVehicleEx(...................................); // 324 AddStaticVehicleEx(...................................); // 325 AddStaticVehicleEx(...................................); // 326 //Sotto all'OnPlayerEnterVehicle if(vehicleid >= 323 && vehicleid <= 326) { if(PlayerInfo[playerid][pFaction] != ID) { RemovePlayerFromVehicle(playerid); SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "Non puoi guidare questo veicolo!"); } }
Al posto dei "............" mettici le coordinate e l'ID delle auto che vuoi aggiungere,
Al posto di ID, nella riga dove c'è "if(PlayerInfo[playerid][pFaction] != ID)" devi metterci l'ID della fazione governo, che non so.
Se i veicoli non sono esattamente 322 non fungerà.
Alby Guardati la gm di AC io lo spostati con il cmd!!! prima di parlare pensa!!
Si e vero ha molti bug il /vmenu 1 2 e 3 buggato alla banca e al bancomat e possibile usare un bug per farsi i soldi ecc, e più difficile sbuggarla che farne una da 0 (per dire)