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[HELP]Stranezza sui requisiti
#1
Inviato il 19 dicembre 2010 - 16:30
Salve ragazzi,non voglio rompervi con questa discussione dopo averne fatte molteplici come questa ma... ho seguito stavolta tutte le parti della guida di ottimizzazione GTA IV PC di Phil Bell,a un certo punto arrivo a una cosa strana,quando avevo visto i requisiti su quel sito dove diceva Can you run it? andavo su minimum ( una cosa del genere ) e li soddisfava tutti poi andavo su recommended (credo siano i consigliati) e li soddisfava tutti tranne CPU ( CPU Speed lo soddisfava) quindi come mai se metto tutto al minimo va solo a 30 fps? o.ò
#2
Inviato il 19 dicembre 2010 - 18:28
Beh, posso avanzare la brutta gestione del codice inerente la grafica: GTA IV ha un motore fisico invidiabile, ma un motore grafico eccessivamente pesante (nonostante la grafica non sia da buttare)...od, almeno, così è stato presentato in questo gioco.
Oppure il motore grafico potrebbe essere leggero, ma risulta di difficile elaborazione grazie ad un codice, intermediario tra hardware e software, non molto efficiente...tanto da causare ritardi nella visualizzazione dei poligoni del gioco od errori grafici fastidiosi.
(Discorso analogo per EFLC)
Oppure il motore grafico potrebbe essere leggero, ma risulta di difficile elaborazione grazie ad un codice, intermediario tra hardware e software, non molto efficiente...tanto da causare ritardi nella visualizzazione dei poligoni del gioco od errori grafici fastidiosi.
(Discorso analogo per EFLC)
Messaggio modificato da Lokrath il 19 dicembre 2010 - 18:31
( ͡° ͜ʖ ͡°)
#5
Inviato il 19 dicembre 2010 - 18:57
Oppure: se i programmatori avessero dedicato un tempo indeterminato nella revisione del codice del proprio motore grafico, e sugli eventuali codici abbinati alla grafica, 30 [FPS] li avresti con i dettagli settati tutti (se non, quasi) a livello alto.
(Traduzione alternativa; non che la precedente non sia valida...)
Ovviamente non è che non avessero la voglia di effettuare questo lavoro di revisione/arricchimento (potrebbe comunque darsi) per le versioni PC dei loro giochi (GTA IV & EFLC): può darsi che i loro capi...o, comunque, i datori di lavoro, a cui sono tenuti a rispondere, non abbiano voluto che si facesse per questioni temporali/economiche.
(Traduzione alternativa; non che la precedente non sia valida...)
Ovviamente non è che non avessero la voglia di effettuare questo lavoro di revisione/arricchimento (potrebbe comunque darsi) per le versioni PC dei loro giochi (GTA IV & EFLC): può darsi che i loro capi...o, comunque, i datori di lavoro, a cui sono tenuti a rispondere, non abbiano voluto che si facesse per questioni temporali/economiche.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
#6
Inviato il 19 dicembre 2010 - 22:52
Lokrath, il 19 dicembre 2010 - 18:57 ha detto:
Oppure: se i programmatori avessero dedicato un tempo indeterminato nella revisione del codice del proprio motore grafico, e sugli eventuali codici abbinati alla grafica, 30 [FPS] li avresti con i dettagli settati tutti (se non, quasi) a livello alto.
(Traduzione alternativa; non che la precedente non sia valida...)
Ovviamente non è che non avessero la voglia di effettuare questo lavoro di revisione/arricchimento (potrebbe comunque darsi) per le versioni PC dei loro giochi (GTA IV & EFLC): può darsi che i loro capi...o, comunque, i datori di lavoro, a cui sono tenuti a rispondere, non abbiano voluto che si facesse per questioni temporali/economiche.
(Traduzione alternativa; non che la precedente non sia valida...)
Ovviamente non è che non avessero la voglia di effettuare questo lavoro di revisione/arricchimento (potrebbe comunque darsi) per le versioni PC dei loro giochi (GTA IV & EFLC): può darsi che i loro capi...o, comunque, i datori di lavoro, a cui sono tenuti a rispondere, non abbiano voluto che si facesse per questioni temporali/economiche.
Non ci ho capito dinuovo una mazza o.ò
@Fabio205: Ora te lo posto sto cercando di ricordarmi cos'è un hardware .-.
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