The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
Inviato il 14 novembre 2011 - 20:35
@pippo: non lo so, comprato a Mediaworld (la fnac lo aveva finito al day1) per fortuna, il tizio ha trovato una copia chissadove nel magazzino...

Inviato il 14 novembre 2011 - 20:42
Velfest, il 14 novembre 2011 - 20:35 ha detto:
@pippo: non lo so, comprato a Mediaworld (la fnac lo aveva finito al day1) per fortuna, il tizio ha trovato una copia chissadove nel magazzino...
su fable potevi sposarti con npc dello stesso sesso
Inviato il 14 novembre 2011 - 20:57
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 15 novembre 2011 - 00:23
"ADDIO, Amore" quando non ci interagisco UHEASHUEHASUEAS CRISTO ME LA FA PRENDER MALE QUANDO VADO A FAR LE QUEST
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 15 novembre 2011 - 03:26

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 15 novembre 2011 - 13:58
DanteUniversal, il 15 November 2011 - 11:29 ha detto:

Comunque:
Se metti oggetti in contenitori non tuoi c'è la possibilita che spariscono.
Borseggia la gente mentre dorme, Ruba gli ogetti con maggior probabilita di riuscita. E vedrai che sale.
dio prego non scoppi mai una terza guerra mondiale, siamo i primi a schiattare.
anzi, prego per una terza guerra mondiale guarda chi cazzo c'è nel nostro paese.
Chi c'è? http://it.wikipedia....ki/Libert%C3%A0
Messaggio modificato da Velfest il 15 novembre 2011 - 14:01

Inviato il 15 novembre 2011 - 20:54
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 15 novembre 2011 - 22:52

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 15 novembre 2011 - 23:28